LA META (COUNTDOWN)
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: LA META (COUNTDOWN)
L'ideale sarebbe avere un sistema di stampa/distribuzione in grado di distribuire il settimanale in tutte le edicole d'Italia già il lunedì, stiamo svolgendo vari tipi di valutazioni da un po', ma è necessario prima capire se il gioco vale la candela...
diciamo che già un sistema di distribuzione capillare di questo genere aiuterebbe, se poi si aggiungesse uno zero alla voce acquirenti/lettori e qualche inserzionista in più interessato ad acquisire visibilità nel mondo del rugby (parlo soprattutto dei piccoli sponsor, quelli che danno sostegno ai club che potrebbero utilizzare meglio il ritorno d'immagine, non dei soliti 3/4 nomi senza cui rischierebbe di fermarsi tutto il sistema rugby in Italia)... non dico MidiOlympique ... ma....
purtroppo la realtà non è sempre così rosea e si rendono necessarie alcune valutazioni per raggiungere tutti i lettori in tempi utili, dare il giusto risalto alle notizie, ma anche alle aziende che credono in noi ed utilizzano gli spazi pubblicitari che mettiamo a loro disposizione, e non minare la redditività di un'impresa che in quanto tale deve (per definizione) produrre un utile
lameta mercoledì tornerà in edicola per una fase di test di circa 6 settimane in cui sarà anche disponibile online già dalla domenica sera, una volta analizzata la risposta da parte del grande pubblico procederemo a pianificare la stagione 2008/09, solo allora si saprà qualcosa di più.
per ora potete scaricare gratuitamente l'ultimo numero su www.mondorugby.com
diciamo che già un sistema di distribuzione capillare di questo genere aiuterebbe, se poi si aggiungesse uno zero alla voce acquirenti/lettori e qualche inserzionista in più interessato ad acquisire visibilità nel mondo del rugby (parlo soprattutto dei piccoli sponsor, quelli che danno sostegno ai club che potrebbero utilizzare meglio il ritorno d'immagine, non dei soliti 3/4 nomi senza cui rischierebbe di fermarsi tutto il sistema rugby in Italia)... non dico MidiOlympique ... ma....
purtroppo la realtà non è sempre così rosea e si rendono necessarie alcune valutazioni per raggiungere tutti i lettori in tempi utili, dare il giusto risalto alle notizie, ma anche alle aziende che credono in noi ed utilizzano gli spazi pubblicitari che mettiamo a loro disposizione, e non minare la redditività di un'impresa che in quanto tale deve (per definizione) produrre un utile
lameta mercoledì tornerà in edicola per una fase di test di circa 6 settimane in cui sarà anche disponibile online già dalla domenica sera, una volta analizzata la risposta da parte del grande pubblico procederemo a pianificare la stagione 2008/09, solo allora si saprà qualcosa di più.
per ora potete scaricare gratuitamente l'ultimo numero su www.mondorugby.com
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
- Contatta:
Perciò i prossimi 6 numeri de La Meta si potrànno scaricare gratis dal sito ma allo stesso tempo saranno disponibili in edicola il mercoledi?
Ottimo, ma non c'è il rischio, che con la versione on line gratuita, diminuiscano le vendite, gli incassi, e tutto quel che ne segue?
Ottimo, ma non c'è il rischio, che con la versione on line gratuita, diminuiscano le vendite, gli incassi, e tutto quel che ne segue?
-
quoto Vivavegas e mi chiedo intanto se non vi convenga far numero proponendo a tutte le società di rugby degli abbonamenti magari facilitati (sempre che non l'abbiate già fatto!)
Capisco benissimo che il problema sia quello di acchiappare un pubblico più vario...ma certo è che la nazionale non vi ha dato una grossa mano!
Capisco benissimo che il problema sia quello di acchiappare un pubblico più vario...ma certo è che la nazionale non vi ha dato una grossa mano!
In Sinu Ignem Abscondo
-
mi sono letto l'ultimo numero online,e non c'è paragone.molto meglio la versione cartacea
-
- Contatta:
ma è uscita questa settimana La Meta in edicola? oppure è disponibile solo on line?
-
a Roma,in un paio di edicole in cui ho chiesto,non è arrivata
-
- Contatta:
lameta torna in edicola mercoledì a Roma e Milano e giovedì nel resto d'Italia. Ampio spazio alle finali di Heineken Cup e Challenge Cup, alla finale di Serie A e Under 19 e alle semifinali di Super 10 e Super 14.
Disponibile online all'indirizzo www.mondorugby.com la solita versione online.
Lo staff di Rugby!
Disponibile online all'indirizzo www.mondorugby.com la solita versione online.
Lo staff di Rugby!
-
se posso dire la mia anche se non chiesto:
rugby! il mensile può fare di più, con i finanziamenti che prende dalla FIR e quelli che mette il direttore., la grafica lascia a desiderare e ci sono diversi errori.
La meta settimanale è un buon prodotto, considerando la difficoltà nel farlo e considerando che è la prima volta che si fa in italia un settimanale sul rugby, davvero pregevole.
Credo che alla fine All Rugby sia quello fatto meglio, anche se è sempre in procinto di chiudere da quello che si sente in giro, ma vale la pena comprarlo.
No coment il Grande Rugby fatto con articoli copiati sulla rete e che in prima pagina sbaglia addirittura il nome di Vainikolo (Lesley, non Leslie) e nell' editoriale il cognome di Mallett, con due t e non con una, si vede che è fatto tanto per farlo.
rugby! il mensile può fare di più, con i finanziamenti che prende dalla FIR e quelli che mette il direttore., la grafica lascia a desiderare e ci sono diversi errori.
La meta settimanale è un buon prodotto, considerando la difficoltà nel farlo e considerando che è la prima volta che si fa in italia un settimanale sul rugby, davvero pregevole.
Credo che alla fine All Rugby sia quello fatto meglio, anche se è sempre in procinto di chiudere da quello che si sente in giro, ma vale la pena comprarlo.
No coment il Grande Rugby fatto con articoli copiati sulla rete e che in prima pagina sbaglia addirittura il nome di Vainikolo (Lesley, non Leslie) e nell' editoriale il cognome di Mallett, con due t e non con una, si vede che è fatto tanto per farlo.
-
- Contatta:
Con tutto rispetto per Allrugby e per i suoi bravissimi e competenti giornalisti, Rugby! è senza dubbio di un'altra categoria, per qualità e contenuti degli articoli (interviste, inchieste, reportage, corrispondenti non solo in italia, etc.). Parere personale, chiaro.
Riguardo la grafica poi... son gusti. Certo si può sempre migliorare
Piuttosto è uscita la Meta questa settimana in edicola?
-
Lameta é uscita. Grazie per i complimenti relativi a Rugby! che giro a tutta la redazione. Fa sempre molto sorridere l'utente che si registra per fare la critichetta quando il nostro giornale sta andando particolarmente bene...VivaVegas ha scritto:Con tutto rispetto per Allrugby e per i suoi bravissimi e competenti giornalisti, Rugby! è senza dubbio di un'altra categoria, per qualità e contenuti degli articoli (interviste, inchieste, reportage, corrispondenti non solo in italia, etc.). Parere personale, chiaro.

-
la Meta on line è sospesa?
-
La Meta sarà anche uscita, ma io a Roma non sono riuscito a trovarla.
La mia edicolante mi ha detto che forse riusciva a farsela portare per sabato. Purtroppo però il distributore non l'ha consegnata.
Se l'avesse avuta il sabato io l'avrei comunque acquistata, ma solo con lo spirito di sostenere la pubblicazione, non certo per interesse. Non ha sicuramente senso leggere un settimanale con una settimana di ritardo.
La mia edicolante mi ha detto che forse riusciva a farsela portare per sabato. Purtroppo però il distributore non l'ha consegnata.
Se l'avesse avuta il sabato io l'avrei comunque acquistata, ma solo con lo spirito di sostenere la pubblicazione, non certo per interesse. Non ha sicuramente senso leggere un settimanale con una settimana di ritardo.
-
i l'ho trovata venerdì,ma forse c'era già anche prima
-
BUON COMPLEANNO TUCKER!!
pilonegrosso

pilonegrosso
-
- Contatta:
lameta è in edicola oggi martedì 10 gigno a Milano, Roma, Brescia e Venezia. Da domani nel resto d'Italia