Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
andreapasty

Messaggio da andreapasty »

dunque..... non sono sicuro perche ho giocato tutto il secondo tempo ed ero super concentrato ma credo 3 - 3 non credo ci siano i bonus ne per ASTI ne per AOSTA, ma prendila con beneficio del dubbio :D
Un giocatore di RUGBY non muore mai...... al massimo passa la palla
Skules

re

Messaggio da Skules »

il novara cosa ha fatto?
adesso con l'aggiornamento dei punti come è la classifica?
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

3 punti di scarto quindi un bonus per Aosta che subisce meno di 7 punti di scarto. 4 punti per Asti che vince con "sole" tre mete;). ti perdono solo perchè sei nuovo :P
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

se i rusultati sono giusti la classifica provvisoria è: Cus 14, Asti 13, Chirei/Pedona e Rivoli 10, San Mauro* 8, Ivrea 3, Imperia* Savona* e Novara* 0, Aosta -2, Valledora -7, Vercelli * -12.

* una partita in meno,
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
PISTO

Messaggio da PISTO »

Quella che benevolmente viene chiamata "grinta" per i Senatori da più commenti di chi ha giocato contro viene in realtà definita in ben altri modi.
Spero sia l'effetto della frustazione di chi perde (anche se ho dei dubbi conoscendo chi ha riferito), perchè non si sente per niente il bisogno d di introdurre nel campionato abitudini (forse presenti in passato) che poco hanno a che fare con lo sport. A maggior ragione se a carico di fior di giocatori che hanno esperienze di alto livello e non hanno di certo bisogno di questi espedienti, approfittando magari di arbitri non sempre abituati ed attenti a questi approcci. La serie C piemontese fortunatamente vede presenti molti giovani abituati fin dalle giovanili a giocare a rugby: mi auguro che questa sia la strada che si riuscirà a percorrere per crescere, di altre vie non se ne sente di certo il bisogno.
andreapasty

giusto il concetto mi sono espresso male :D

andreapasty ha scritto:dunque..... non sono sicuro perche ho giocato tutto il secondo tempo ed ero super concentrato ma credo 3 - 3 non credo ci siano i bonus ne per ASTI ne per AOSTA, ma prendila con beneficio del dubbio :D
Giusto tutto , solo che io intendevo 3 mete a 3, ergo non c'è bonus di 1 punto per la 4 meta :D per il resto tutto giusto :D:D
A presto wolf
andreapasty

PISTO ha scritto:Quella che benevolmente viene chiamata "grinta" per i Senatori da più commenti di chi ha giocato contro viene in realtà definita in ben altri modi.
Spero sia l'effetto della frustazione di chi perde (anche se ho dei dubbi conoscendo chi ha riferito), perchè non si sente per niente il bisogno d di introdurre nel campionato abitudini (forse presenti in passato) che poco hanno a che fare con lo sport. A maggior ragione se a carico di fior di giocatori che hanno esperienze di alto livello e non hanno di certo bisogno di questi espedienti, approfittando magari di arbitri non sempre abituati ed attenti a questi approcci. La serie C piemontese fortunatamente vede presenti molti giovani abituati fin dalle giovanili a giocare a rugby: mi auguro che questa sia la strada che si riuscirà a percorrere per crescere, di altre vie non se ne sente di certo il bisogno.
Beh quello che scrivi a me non risulta, io vedo ragazzi ben più giovani dei nostri senatori assumere comportamenti che non hanno nulla a che fare con il tuo e mio concetto di rugby, ma questo non condiziona affatto l'immagine della loro squadra. Per quello che posso dire, fino ad oggi abbiamo sempre avuto un buon rapporto con tutte le squadre al termine della partita. Comunque rimane il fatto che 3 su 3 sono un bel risultato e quelli che parlano alle spalle dovrebbero avere l'onestà di dirlo in faccia alla fine della partita o meglio durante e poi chiuderla li! Cmq c'è libertà di opinione e se questo è quello che pensi non sta a me giudicarlo.
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

nessuno ha ancora postato vercelli imperia 7 a 12
aspettate pero' la conferma di qualche giocatore perche' sono arrivato tardi,magari prima e' successo altro
da che so io primo tempo 0 a 0,partita combattuta e in equilibrio
nel 2o tempo 2 mete dell'imperia di cui una trasformata e poi il vercelli che finisce in crescendo trova una meta all'angolo con una bella trasformazione e altri tentativi verso la fine
vercelli che non e' poi cosi' male come si legge qui sul forum,ho visto 2 bei centri e un ottima difesa
ottimo il saluto finale tra le2 squadre e la griglia del terzo tempo gia' funzionante prima e durante i 2 tempi regolamentari
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
mario3876

Messaggio da mario3876 »

Novara - Savona 13-26
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

Vercelli - Imperia Rugby 05-12
San Mauro - Pedona B.S.D. 22-11
AM. Novara - ITIS Ferraris SV 12-26
CUS Torino - Ivrea Rugby 20-15
Rivoli Rugby - Valledora 98-03
Stade Valdotain - Senatori Asti 23-26
totorugby

Messaggio da totorugby »

ABBA71 ha scritto:nessuno ha ancora postato vercelli imperia 7 a 12
aspettate pero' la conferma di qualche giocatore perche' sono arrivato tardi,magari prima e' successo altro
nel 2o tempo 2 mete dell'imperia di cui una trasformata e poi il vercelli che finisce in crescendo trova una meta all'angolo con una bella trasformazione e altri tentativi verso la fine
vercelli che non e' poi cosi' male come si legge qui sul forum,ho visto 2 bei centri e un ottima difesa
ottimo il saluto finale tra le2 squadre e la griglia del terzo tempo gia' funzionante prima e durante i 2 tempi regolamentari
Nessuno può dire in quanti si sono presentati da Imperia?
Sembrerebbe che non fossero in 15... ma forse sono solo voci...
Love & Peace & Play Rugby
Bellini
Contatta:

Messaggio da Bellini »

Willimoski ha scritto: P.s: Notize del ragazzo dell'Ivrea portato precauzionalmente all'ospedale pe run colpo al collo ?
Ciao, tutto bene, ho preso solo un colpo di frusta al collo ma nulla di grave alle vertebre, 15 giorni di collare e sarò di nuovo in seconda linea...
Grazie al medico del CUS che mi ha pazientemente seguito, scusate per l'interruzione prolungata di gioco che ho causato e grazie al capitano Fabione che è venuto a farmi gli auguri mentre mi portavano via...ci si vede al ritorno ad Ivrea...complimenti al CUS Toro per il buon campionato e ai miei compagni che hanno retto bene contro una signora squadra!!!
A presto
Il bellini
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Bellini ha scritto:
Willimoski ha scritto: P.s: Notize del ragazzo dell'Ivrea portato precauzionalmente all'ospedale pe run colpo al collo ?
Ciao, tutto bene, ho preso solo un colpo di frusta al collo ma nulla di grave alle vertebre, 15 giorni di collare e sarò di nuovo in seconda linea...
Grazie al medico del CUS che mi ha pazientemente seguito, scusate per l'interruzione prolungata di gioco che ho causato e grazie al capitano Fabione che è venuto a farmi gli auguri mentre mi portavano via...ci si vede al ritorno ad Ivrea...complimenti al CUS Toro per il buon campionato e ai miei compagni che hanno retto bene contro una signora squadra!!!
A presto
Il bellini
Auguroni !
Advance Australian Fair !
pakeha

Messaggio da pakeha »

Quella che benevolmente viene chiamata "grinta" per i Senatori da più commenti di chi ha giocato contro viene in realtà definita in ben altri modi.
spero anch'io che sia frustrazione di chi perde il definire la "grinta" in chissà quli ben altri modi, potresti anche essere un poco più preciso così tutti capiamo che cosa intendi, anche perchè io ho avuto il piacere di veder giocare i senatori solo nella partita contro il rivoli e al di fuori di alcune parole di troppo con l'arbitro ho visto in campo grinta vera...quella da giocatori di rugby...battaglia in ogni punto d'incontro, in ogni mischia, in ogni placcaggio in poche parole giocano a rugby.....se poi qualcuno si lamenta perchè viene placcato duro o viene spazzato via nelle ruck o gli vengono girate tutte le mischie mi sa tanto che ha sbagliato sport!
doriasamp
Contatta:

Messaggio da doriasamp »

totorugby ha scritto:
ABBA71 ha scritto:nessuno ha ancora postato vercelli imperia 7 a 12
Nessuno può dire in quanti si sono presentati da Imperia?
Sembrerebbe che non fossero in 15... ma forse sono solo voci...
no...infatti eravamo più o meno una ventina :wink:

vercellesi brava gente...mi sono divertito parecchio....buonissime poi le salamelle alla griglia :D
wWW.viAsAntAgaTa.iT

...che è il mio blog figherrimo!
Rispondi