Birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!L'obbietivo di quest'anno è creare i lgruppo intorno ai ragazzi nuovi
SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?
Moderatore: Emy77
- Durengu
RE: Re: Union?
-
MuccaPazza
bravo durengu.....per questo volevamo giocare contro di voi sabato sera..per poi andare tutti insieme a festeggiare...come fatto in valtellina.
Festeggeremo Domenica...
stiamo organizzando qualcosa di carino con la nostra prima squadra e il grande milano (doemnica altro derby in serie B)...Mica male una festicciola...Asr-Union-Grande milano
Festeggeremo Domenica...
stiamo organizzando qualcosa di carino con la nostra prima squadra e il grande milano (doemnica altro derby in serie B)...Mica male una festicciola...Asr-Union-Grande milano
- Durengu
NOOOOO non ci sono!!!! mi sbronzerò da solo e con lo spirito sarò con voi.
-
MuccaPazza
eh eh eh.....mi spiace per te caro durengu....Ti farai racocntare dai tuoi compagni di squadra!
Cmq penso che non ci sia cosa migliore nel rugby, di aver un bel gruppo di amici....e per averlo serve il divertimento dentro e fuori dal campo
Cmq penso che non ci sia cosa migliore nel rugby, di aver un bel gruppo di amici....e per averlo serve il divertimento dentro e fuori dal campo
-
DESIO
- Contatta:
Re: RE: Re: Union?
Parole sante...... Micky santo protettore del rugby subitoMuccaPazza ha scritto:eh eh eh.....mi spiace per te caro durengu....Ti farai racocntare dai tuoi compagni di squadra!
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
RaSca
- Contatta:
Sante parole che sottoscrivo in pieno.MuccaPazza ha scritto:Cmq penso che non ci sia cosa migliore nel rugby, di aver un bel gruppo di amici....e per averlo serve il divertimento dentro e fuori dal campo
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
MuccaPazza
RE: Re: RE: Re: Union?
grazie desio...grazie raul...cosi mi fate commuovere...hi hi hi hi
Ma alla fine dovrebbe essere il pensiero di tutti coloro che giocano a rugby al nostro livello, dove l'importante è divertirsi; è scontato dire che vincendo ci si diverte i più, ma quando le squadre sono formate da molti ragazzi nuovi, l'importante è sucitare in loro il piacere di allenarsi e scendere in campo la domenica.
Buona giornata a tutti
Ma alla fine dovrebbe essere il pensiero di tutti coloro che giocano a rugby al nostro livello, dove l'importante è divertirsi; è scontato dire che vincendo ci si diverte i più, ma quando le squadre sono formate da molti ragazzi nuovi, l'importante è sucitare in loro il piacere di allenarsi e scendere in campo la domenica.
Buona giornata a tutti
-
lockdown
Grazie!RaSca ha scritto: MELEGNANO - CESANO BOSCONE 0-5 : Ed auguro ai ragazzi del melegnano la miglior partita possibile.
Quest'anno è davvero dura ma il divertimento e le emozioni non mancano.
Considerando che chi ha giocato di piu ha giocato 5 partite in tutta la sua vita (due amichevoli + Varese, Valtellina, Rho) è un po dura fare pronostici ..aspettiamo il ritorno va ..
-
Villino73
- Contatta:
fico!MuccaPazza ha scritto:bravo durengu.....per questo volevamo giocare contro di voi sabato sera..per poi andare tutti insieme a festeggiare...come fatto in valtellina.
Festeggeremo Domenica...
-
Villino73
- Contatta:
io faccio un applauso a RaSca che mette il pronostico della partita nella quale gioca. Lo dico sinceramente, io non mi sento insultato se un avversario viene a giocare per vincere ci mancherebbe altro.CHICKEN ROZZANO - RUGBY RHO 1-4 : Anche se in sincerità ho più di un dubbio su questo Chicken di cui tutti dicono un gran bene, ma voglio fidarmi di noi.
Certo poi ci sono ragioni scaramantiche però
RaSca ci vediamo domenica e che vinca il migliore
Ciau
-
RaSca
- Contatta:
Per la rubrica "Riconosciamoci"Villino73 ha scritto:io faccio un applauso a RaSca che mette il pronostico della partita nella quale gioca. Lo dico sinceramente, io non mi sento insultato se un avversario viene a giocare per vincere ci mancherebbe altro.
Certo poi ci sono ragioni scaramantiche però![]()
RaSca ci vediamo domenica e che vinca il migliore
Ciau
Ovviamente, che vinca il migliore.
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
Villino73
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: Union?
mediano di mischia, sono abbastanza sicuro del ruolo, sono io l'allenatore. Insieme a Bergonzi al quale vanno tanti meriti.
Comunque sono sicuro che un paio di volte ci siamo già visti.
Ciau
Ciau
-
RaSca
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Union?
Un paio di volte ? Se ho capito chi sei tra campionato e tornei a sette ci vediamo credo ogni anno da un po'Villino73 ha scritto:mediano di mischia, sono abbastanza sicuro del ruolo, sono io l'allenatore. Insieme a Bergonzi al quale vanno tanti meriti.
Ciau
A domenica (90% gioco ancora apertura) !
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
PIPPO84
LAINATE - MONZA 4-1 lainate ha tanta voglia di riscatto
A.S.R. MILANO - UNION RUGBY 5-1 purtroppo seguiro' la partita dagli spalti incitando i compagni
CHICKEN ROZZANO - RUGBY RHO 1-4 rho sempre squadra forte
MELEGNANO - CESANO BOSCONE 0-4 diamo tempo al melegnano visto che sono nuovi
VERBANIA - VALTELLINA 1-4 valtellina molto in forma
TRADATE - VARESE 5-0 tradate forte in casa
A.S.R. MILANO - UNION RUGBY 5-1 purtroppo seguiro' la partita dagli spalti incitando i compagni
CHICKEN ROZZANO - RUGBY RHO 1-4 rho sempre squadra forte
MELEGNANO - CESANO BOSCONE 0-4 diamo tempo al melegnano visto che sono nuovi
VERBANIA - VALTELLINA 1-4 valtellina molto in forma
TRADATE - VARESE 5-0 tradate forte in casa