Nazionale i Convocati per il raduno del 20-22

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
alècavalieri

RE: Re: RE: Re: RE: Questa nn posso farla passare...

Messaggio da alècavalieri »

Se Canale gioca come nell'ultimo anno è quello che si adatta meglio alla panchina..e pure Bergamirco non scherza. Masi mi sembra l'unico centro da non levare mai nemmeno per scherzo.

Shye santo subito!!!
Non facciamo cagate....Masi solo e soltanto centro!!!
sunriseboy
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Questa nn posso farla passare...

Messaggio da sunriseboy »

Shye ha scritto: Se Canale gioca come nell'ultimo anno è quello che si adatta meglio alla panchina..e pure Bergamirco non scherza.
Non l'ho notato solo io, allora....non lo volevo dire perchè temevo fosse lesa maestà!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Nohome

Messaggio da Nohome »

bepperugby ha scritto:
VELENO80 ha scritto:
Shye ha scritto:
bepperugby ha scritto:
gando ha scritto:Masi centro e straquoto!
si, ma essendoci anche mirco e gonzo tra i 3 è quello che si adatta meglio all'ala...comunque le prime 2 partite canale probabilmete le salta...
Se Canale gioca come nell'ultimo anno è quello che si adatta meglio alla panchina..e pure Bergamirco non scherza. Masi mi sembra l'unico centro da non levare mai nemmeno per scherzo.
Quoto alla grande, anche se Mirco l'ho visto molto vivo in Top14...
si è vero il 2007 x canale non è stato un gran che (nel mondiale poi 'na schifezza....) però nel clermont, quando non è infortunato, gioca... comunque intendo dire che se tutti e 3 sono in forma e meritano di giocare, colui che si sacrifica all'ala è masi..anche se come centro è meglio
Quoto alla grande Shye, e aggiungo, non c'è bisogno che qualcuno di sacrifichi all'alta, ci sono altri giocatori che possono giocare tranquillamente lì, Masi secondo me non è un granchè all'ala.
Ma a centro, ragazzi, Masi è davvero una bomba, secondo me si mangia sia Bercamirco che Canale, senza ombra di dubbio!

Inoltre, a me Bortolussi a estremo, mi piace eccome.
Al mondiale ha fatto un grandissima figura, a mio modo di vedere.
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

sunriseboy ha scritto:
Shye ha scritto: Se Canale gioca come nell'ultimo anno è quello che si adatta meglio alla panchina..e pure Bergamirco non scherza.
Non l'ho notato solo io, allora....non lo volevo dire perchè temevo fosse lesa maestà!
No, e` stato sottotono per qualche tempo in nazionale. Per lo Stade, non so.
Nohome

Messaggio da Nohome »

bepperugby ha scritto:
VELENO80 ha scritto:
Shye ha scritto:
bepperugby ha scritto:
si, ma essendoci anche mirco e gonzo tra i 3 è quello che si adatta meglio all'ala...comunque le prime 2 partite canale probabilmete le salta...
si è vero il 2007 x canale non è stato un gran che (nel mondiale poi 'na schifezza....) però nel clermont, quando non è infortunato, gioca... comunque intendo dire che se tutti e 3 sono in forma e meritano di giocare, colui che si sacrifica all'ala è masi..anche se come centro è meglio
Quoto alla grande Shye, e aggiungo, non c'è bisogno che qualcuno di sacrifichi all'alta, ci sono altri giocatori che possono giocare tranquillamente lì, Masi secondo me non è un granchè all'ala.
Ma a centro, ragazzi, Masi è davvero una bomba, secondo me si mangia sia Bercamirco che Canale, senza ombra di dubbio!

Nohome

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Questa nn posso farla passare...

Messaggio da Nohome »

alècavalieri ha scritto:

Shye santo subito!!!
E quoto anche questa!
(per Msi centro non per Shye santo! :P)
Shye

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Questa nn posso farla passare...

Messaggio da Shye »

Nohome ha scritto:
alècavalieri ha scritto:

Shye santo subito!!!
E quoto anche questa!
(per Msi centro non per Shye santo! :P)
:cry: :cry: :wink:
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
frankye88

Messaggio da frankye88 »

bepperugby ha scritto:
VELENO80 ha scritto:
Shye ha scritto:
bepperugby ha scritto:
Secondo me sfruttiamo poco l'incredibile intercambiabilità dei 3,tra centro e ala,ovvio.Nè Canale nè Bergamirco sfigurano all'ala,e neanche Masi.Però Masi centro rende di più.Almeno nelle partite in cui l'ho visto giocare.Si potrebbe farli ruotare più di continuo.che ne dite?
Il fatto è che secondo me BBZ visti i grandiosi Bergamirco e Canale del 6 Nazioni 2006,si è voluto affidare sempre a loro.E ha sbagliato.Nelle partite del mondiale Masi centro è stato tutta un'altra storia e si deve partire da queste considerazioni.Poi,a Mallett l'ardua sentenza.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
simos.

Messaggio da simos. »

..senza ombra di dubbio Masi inamovibile e Canale, meglio in tribuna!..
Poi, direi che per quanto io sia affezionata ad Ongaro, nell'ultimo semi-vergognoso mondiale, ghiraldini è stato uno dei migliori in campo quando ha giocato!
..avrei qualche altro dubbio, ma vediamo cosa si farà... :wink:
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
rask

Messaggio da rask »

Masi si è rotto le scatole di spostarsi per far posto ai due centri, che al mondiale hanno fatto la cacca, ma tanta cacca.

Fossi in lui non accetterei la convocazione se mi fanno giocare ala o estremo.

Voto la petizione per Shye in paradiso.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

rask ha scritto:Masi si è rotto le scatole di spostarsi per far posto ai due centri, che al mondiale hanno fatto la cacca, ma tanta cacca.

Fossi in lui non accetterei la convocazione se mi fanno giocare ala o estremo.

Voto la petizione per Shye in paradiso.

Strano ma vero sono d'accordissimo con te in questo caso! Masi si mangia a colazione sia Mirco che Gonzalo... Secondo me un po' di panca al biondo gioverebbe parecchio.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Nohome ha scritto: Inoltre, a me Bortolussi a estremo, mi piace eccome.
E' ironia spero ?
ajmone

Messaggio da ajmone »

fainzeke ha scritto:Battute a parte...

sono l'unico a pensare che uno che meritava una convocazione in un ruolo dove non è che siamo proprio coperti era Pino Patelli???

per chi non lo conosce: Calvisano, mediano di mischia
io la penso così! effettivamente sono rimasto un po' deluso non vedendolo convocato nè per la nazionale nè per la A...
cimbo

RE: Re: RE: Re: RE: Questa nn posso farla passare...

Messaggio da cimbo »

A Calvin Howarth il posto l'avrei rubato anch'io.
Cimbo :D
gialula

Messaggio da gialula »

Nohome ha scritto:
bepperugby ha scritto:
VELENO80 ha scritto:
Shye ha scritto:
bepperugby ha scritto: si, ma essendoci anche mirco e gonzo tra i 3 è quello che si adatta meglio all'ala...comunque le prime 2 partite canale probabilmete le salta...

Anche secondo me ha fatto una grandissima figura,ma di m...a!!!
Rispondi