bepperugby ha scritto:VELENO80 ha scritto:Shye ha scritto:bepperugby ha scritto:gando ha scritto:Masi centro e straquoto!
si, ma essendoci anche mirco e gonzo tra i 3 è quello che si adatta meglio all'ala...comunque le prime 2 partite canale probabilmete le salta...
Se Canale gioca come nell'ultimo anno è quello che si adatta meglio alla panchina..e pure Bergamirco non scherza. Masi mi sembra l'unico centro da non levare mai nemmeno per scherzo.
Quoto alla grande, anche se Mirco l'ho visto molto vivo in Top14...
si è vero il 2007 x canale non è stato un gran che (nel mondiale poi 'na schifezza....) però nel clermont, quando non è infortunato, gioca... comunque intendo dire che se tutti e 3 sono in forma e meritano di giocare, colui che si sacrifica all'ala è masi..anche se come centro è meglio
Quoto alla grande Shye, e aggiungo, non c'è bisogno che qualcuno di sacrifichi all'alta, ci sono altri giocatori che possono giocare tranquillamente lì, Masi secondo me non è un granchè all'ala.
Ma a centro, ragazzi, Masi è davvero una bomba, secondo me si mangia sia Bercamirco che Canale, senza ombra di dubbio!
Inoltre, a me Bortolussi a estremo, mi piace eccome.
Al mondiale ha fatto un grandissima figura, a mio modo di vedere.