6N under20
Moderatore: Emy77
- ATHLONE
La squalifica a livello internazionale non viene decisa sulla base del rapporto del Ref ma in base all'analisi del filmato: cazzola si è salvato perchè in quel momento la regia irlandese stava facendo vedere il replay di qualcosaltro... simion invece si vede chiaramente cosa abbia fatto!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
pilonegrosso
-
falco46
pienamente d'accordo, se fossi stato l'allenatore lo avrei cacciato dal campo in malo modo.pilonegrosso ha scritto:Mi dispiace leggere certi commenti al fallo di Simion che è completamente ingiustificato perchè non si è trattato nè di gioco duro nè di scontro a viso aperto ma di un fallo che poteva avere conseguenze fisiche gravissime per un avversario che è anche un collega.![]()
pilonegrosso
Un fallo da vigliacco.
-
pandorino
PIU LO RIVEDO PIU MI AUTOQUOTOpandorino ha scritto:Solo peccato per il GIALLO ! Peccato perche ha dimostrato di essere un fagiano.... eufemismo, il calcio VOLONTARISSIMO , sul viso di un avversario a terra e' molto grave e visto che non penso subira ' consguenze disciplinari visto che non vi e' prova TV invito i selezionatori Italiani a spedirlo a casa per un paio di turni a meditare sulla propria stupidita , il Rugby e' gia uno sport abbastanza duro di suo anche senza queste cose .GiorgioXT ha scritto:Finita 13-22
Non abbiamo giocato male , peccato per il giallo di Simion (anche un rosso ci poteva stare) ma la 3 meta inglese non c'era proprio...
il risutato reale è 13-15 e non è per niente malaccio!
-
paparoga
simion ha fatto bene a dargli quel calcio, gli inglesi non facevano altro che provocare e anche nello specifico caso l'inglese da terra gli teneva il piede e lui per liberarsi l'ha scalciato, purtroppo l'ha preso male, doveva spaccargli la testa..gli inglesi provocano e ci pigliano per il culo, altro che prendersela con simion
-
supermax
Mi sembra un ragionamento applicato un pò troppo nei nostri campi di serie B e C. A parte l'assurdità di trasformare il terreno di gioco in un ring, è perfettamente inutile reagire istericamente alle provocazioni degli avversari. Se li vuoi punire lo fai in maniera intelligente e "subdola". Quando lasci i tuoi compagni in 14 in un momento in cui il risultato è ancora in bilico sei solo uno scellerato che va sostituito appena finiti i 10' di punizione.simion ha fatto bene a dargli quel calcio, gli inglesi non facevano altro che provocare e anche nello specifico caso l'inglese da terra gli teneva il piede e lui per liberarsi l'ha scalciato, purtroppo l'ha preso male, doveva spaccargli la testa..gli inglesi provocano e ci pigliano per il c***, altro che prendersela con simion
- parramatta
Questo e' un commento per cui vale la pena essere bannati.paparoga ha scritto:simion ha fatto bene a dargli quel calcio, gli inglesi non facevano altro che provocare e anche nello specifico caso l'inglese da terra gli teneva il piede e lui per liberarsi l'ha scalciato, purtroppo l'ha preso male, doveva spaccargli la testa..gli inglesi provocano e ci pigliano per il c***, altro che prendersela con simion
Da questo Forum, e sopratttuto da ogni campo da rugby e manifestazione sportiva attinente.
Aggiungo che e' il commento di un vigliacco senza palle, che colpisce un uomo girato a terra, un mezzuccio perche non ha il fisico la grinta ne soprattutto il coraggio di farsi giustizia rimanendo nelle regole.
Vergognati.
- parramatta
Quoto, soprattuttoun gesto BRUTTISSIMO perche commesso in una manifestazione under!!!!!!!!!falco46 ha scritto:pienamente d'accordo, se fossi stato l'allenatore lo avrei cacciato dal campo in malo modo.pilonegrosso ha scritto:Mi dispiace leggere certi commenti al fallo di Simion che è completamente ingiustificato perchè non si è trattato nè di gioco duro nè di scontro a viso aperto ma di un fallo che poteva avere conseguenze fisiche gravissime per un avversario che è anche un collega.![]()
pilonegrosso
Un fallo da vigliacco.
Potrei capirlo in una finale seniores dove ci sono in palio interessi economici enormi e dove le pressioni sono altissime.
Ma in campetto senza segnapunti dello pseudo 6nazioni tra ragazzini.....ma perche?
ma vi rendete conto dell' impatto che puo avere sul telespettatore medio italiano? un bel valore diseducativo.
Non so cosa sia passato per la mente a simion, ma merita una punizione esmplare.
-
pilonegrosso
-
paparoga
penso che in questo forum ognuno e' libero di esprimere le proprie idee, se a te le mie idee non piacciono non le leggere.parramatta ha scritto:Questo e' un commento per cui vale la pena essere bannati.paparoga ha scritto:simion ha fatto bene a dargli quel calcio, gli inglesi non facevano altro che provocare e anche nello specifico caso l'inglese da terra gli teneva il piede e lui per liberarsi l'ha scalciato, purtroppo l'ha preso male, doveva spaccargli la testa..gli inglesi provocano e ci pigliano per il c***, altro che prendersela con simion
Da questo Forum, e sopratttuto da ogni campo da rugby e manifestazione sportiva attinente.
Aggiungo che e' il commento di un vigliacco senza palle, che colpisce un uomo girato a terra, un mezzuccio perche non ha il fisico la grinta ne soprattutto il coraggio di farsi giustizia rimanendo nelle regole.
Vergognati.
ovviamente la mia era una preovocazione e solo una mente limitata come la tua poteva non coglierla. dopodiche' rimane il fatto che gli inglesi ci prendono per il culo e visto che gli arbitri non ci tutelano anzi tutt'altro capisco il gesto di simion come quello di cazzola, gesti di frustrazione dopo una partita giocata alla pari contro i maestri inglesi e decisa dal solito arbitraggio di parte, 1 meta non valida e un'altra meta viziata da un precedente in-avanti oltre a una serie di falli e falletti che agli italiani vengono fischiati e agli inglesi mai! e poi ricordiamoci che queste cose fanno parte del rugby, basta vedere le risse che ci sono quasi in ogni partita
-
GiorgioXT
Per fortuna le partite che seguo , Giovanili U19 e U15,S10 e qualcuna di serie A di risse non ne vedo.paparoga ha scritto: e poi ricordiamoci che queste cose fanno parte del rugby, basta vedere le risse che ci sono quasi in ogni partita
A dire il vero l'ultima brutta scena è quella della finale di Campionato 2006 fra Calvisano e Benetton. Le risse non servono e non sono il Rugby.
Simion ha fatto un gesto profondamente sbagliato , e se lo ha fatto per reazione ad una trattenuta ha sbagliato due volte ! è dal minirugby che si insegna a non reagire.
-
DVD
- Contatta:
paparoga ha scritto:penso che in questo forum ognuno e' libero di esprimere le proprie idee, se a te le mie idee non piacciono non le leggere.parramatta ha scritto:Questo e' un commento per cui vale la pena essere bannati.paparoga ha scritto:simion ha fatto bene a dargli quel calcio, gli inglesi non facevano altro che provocare e anche nello specifico caso l'inglese da terra gli teneva il piede e lui per liberarsi l'ha scalciato, purtroppo l'ha preso male, doveva spaccargli la testa..gli inglesi provocano e ci pigliano per il c***, altro che prendersela con simion
Vergognati.
ovviamente la mia era una preovocazione e solo una mente limitata come la tua poteva non coglierla. dopodiche' rimane il fatto che gli inglesi ci prendono per il c*** e visto che gli arbitri non ci tutelano anzi tutt'altro capisco il gesto di simion come quello di cazzola, gesti di frustrazione dopo una partita giocata alla pari contro i maestri inglesi e decisa dal solito arbitraggio di parte, 1 meta non valida e un'altra meta viziata da un precedente in-avanti oltre a una serie di falli e falletti che agli italiani vengono fischiati e agli inglesi mai! e poi ricordiamoci che queste cose fanno parte del rugby, basta vedere le risse che ci sono quasi in ogni partita
mmmm io non ho visto la partita e non sono in posizione di giudicare (ma nn volgio nemmeno farlo). E' vero che ognuno e' libero di dire quello che pensa, ma fino ad un certo punto pero', l'uso di questi famosi forum non permette che ognuno sia libero di dire cazzate.
Se hai giocato mai a rugby allora devi avere sbagliato sport...ricordati sempre che il nostro limite e' nella cultura dell'alibi..quello che tu hai scritto non fa altro che sottolinearlo.
Per questo sono d'accordo con Parammatta, sono gesti che non hanno giustificazione. Il giocatore dovrebbe essere punito piu' duramente di quanto non sia stato punito Staibano per la vicenda dei mondiali.
-
sean79
Quoto..resto allibito da queste giustificazioni! a quel punto meglio il gioco del calcio! paperoga, il campo non è un ring bensì un campo da gioco!!! ma dove siamo arrivati! sono personalmente schifato. Credevo che la mentalità truzza italiana fosse una prerogativa dei campi da calcio..Paperoga per favore, non voler giustificare atti vigliacchi e di violenza gratuita!Se tuo figlio un giorno offendendo qualcuno in un campo da rugby ci rimettesse un occhio come staresti? ma dico..ma sei impazzito?DVD ha scritto:paparoga ha scritto:penso che in questo forum ognuno e' libero di esprimere le proprie idee, se a te le mie idee non piacciono non le leggere.parramatta ha scritto:Questo e' un commento per cui vale la pena essere bannati.paparoga ha scritto:simion ha fatto bene a dargli quel calcio, gli inglesi non facevano altro che provocare e anche nello specifico caso l'inglese da terra gli teneva il piede e lui per liberarsi l'ha scalciato, purtroppo l'ha preso male, doveva spaccargli la testa..gli inglesi provocano e ci pigliano per il c***, altro che prendersela con simion
Vergognati.
ovviamente la mia era una preovocazione e solo una mente limitata come la tua poteva non coglierla. dopodiche' rimane il fatto che gli inglesi ci prendono per il c*** e visto che gli arbitri non ci tutelano anzi tutt'altro capisco il gesto di simion come quello di cazzola, gesti di frustrazione dopo una partita giocata alla pari contro i maestri inglesi e decisa dal solito arbitraggio di parte, 1 meta non valida e un'altra meta viziata da un precedente in-avanti oltre a una serie di falli e falletti che agli italiani vengono fischiati e agli inglesi mai! e poi ricordiamoci che queste cose fanno parte del rugby, basta vedere le risse che ci sono quasi in ogni partita
mmmm io non ho visto la partita e non sono in posizione di giudicare (ma nn volgio nemmeno farlo). E' vero che ognuno e' libero di dire quello che pensa, ma fino ad un certo punto pero', l'uso di questi famosi forum non permette che ognuno sia libero di dire cazzate.
Se hai giocato mai a rugby allora devi avere sbagliato sport...ricordati sempre che il nostro limite e' nella cultura dell'alibi..quello che tu hai scritto non fa altro che sottolinearlo.
Per questo sono d'accordo con Parammatta, sono gesti che non hanno giustificazione. Il giocatore dovrebbe essere punito piu' duramente di quanto non sia stato punito Staibano per la vicenda dei mondiali.