mi dispiace dirlo ma adesso sarà difficile ribaltare un risultato, seppur non essendo dilagato, fuori casa....però si sa nel rugby tutto può succedere e l' Amatori è una grande squadra....si vedrà...EmmePi ha scritto:Kankowski08 ha scritto:Chi mi sà dire come sono finite le due partite tra Rovato-Petrarca e Amatori Benevento?Lorenzo93pcr ha scritto:buona fortuna all'Amatori e speriamo che anche quest'anno una squadra emiliana riesca ad arrivare in finale. In bocca al lupo a tutti!!!!
Amatori - Benevento 11 - 12
U.15 elite nazionale
Moderatore: Emy77
-
Lorenzo93pcr
Re: U.15 elite nazionale
il rugby è come una malattia, e come le malattie un pò ti consuma e un pò ti fa diventare forte. Claudio Appiani, ex terza linea Italia
-
stewie
Qualcuno ha assistito alla partita del Benevento? Come ha giocato?
-
Terzapilone
Benevento ha sofferto in mischia chiusa e nel gioco aperto, più forte ed aggressivo sui punti di incontro , ha segnato le due mete con azioni di mischia, mentre l'Amatori è sembrato più forte nel gioco aperto- l'arbitro ha lasciato molto correre a favore BN ,spallate e placcaggi in ritardo sono stati la costante almeno uno degli interventi sul calciatore in ritardo andava punito .stewie ha scritto:Qualcuno ha assistito alla partita del Benevento? Come ha giocato?
tanti errori da tutt'e due le parti.
-
montalbano
Prima di fare illazioni, i comunicati bisogna leggerli !!! Il provvedimento del Giudice Sportivo toscano (sottolineo toscano) che ha omologato la partita Amatori - Prato è del 19 maggio (giorno dopo la partita) anche se sul sito del Comitato Toscano è comparso solo il 22 maggio.drop63 ha scritto:Mah,chissà........ come mai......??????????'
-
drop63
Io ho letto molto bene i comunicati sig.Montalbano, e non stò facendo illazioni, che sia chiaro.
Comunque ognuno è libero di esprimere le sue opinioni.
Comunque ognuno è libero di esprimere le sue opinioni.
-
PORTIERA
Caro Montalbano
Io ho fatto una domanda solo su quello che ho potuto leggere.
La comunicazione dell'omologazione è stata visibile solo il 22 maggio in tarda mattinata.
La riunione è stata fatta il 19 maggio ed io non c'ero. Dunque ho detto quello che risultava visibile.
Nessuno ha inteso fare illazioni. Forse anche il CT (sottolineo Toscano se pensi possa aver valore) aveva dei dubbi e ha voluto giustamente controllare bene prima fare la sua affermazione.
Adesso abbiamo capito che per le partite della qualificazione del trofeo dell'Appenino e per la finale del campionato Italiano si utilizza l'art. 30 comma B (potrà servire per gli anni a venire) e che dobbiamo leggere bene.
Saluti
La comunicazione dell'omologazione è stata visibile solo il 22 maggio in tarda mattinata.
La riunione è stata fatta il 19 maggio ed io non c'ero. Dunque ho detto quello che risultava visibile.
Nessuno ha inteso fare illazioni. Forse anche il CT (sottolineo Toscano se pensi possa aver valore) aveva dei dubbi e ha voluto giustamente controllare bene prima fare la sua affermazione.
Adesso abbiamo capito che per le partite della qualificazione del trofeo dell'Appenino e per la finale del campionato Italiano si utilizza l'art. 30 comma B (potrà servire per gli anni a venire) e che dobbiamo leggere bene.
Saluti
-
mingon10
vorrei dire ke l'intervento di terzapilone è 1 stupidagine
io sn il n10 del bn e noi abbiamo letteralmente dominato anke in miskia kiusa!!!!!!!!!!!!!
-
montalbano
Per la precisione:PORTIERA ha scritto:Caro Montalbano
Saluti
Le omologazioni dei risultati delle partite sono di competenza del Giudice Sportivo, che nel caso di Prato - Amatori, ha emesso il proprio provvedimento il giorno 19 maggio, come si evince dala comunicato pubblicato sul sito del Comitato Regionale Toscano. Una volta che il Giudice Sportivo "sentenzia" non è che dopo può cambiare opinione, ne tantomeno può farlo il Comitato.
Molto probabilmente il comunicato del Giudice Sportivo è stato pubblicato sul sito del CRT solo il 22 solo perchè non avranno potuto farlo prima.
-
Terzapilone
Beh ...complimenti allo spirito combattivo , però una partita dove si è "letteralmente dominato anke in miskia kiusa!!!!" non si vince di 1 (uno) punto... inoltre non mi risulta abbiate conquistato palla in mischia su introduzione Amatori ...mingon10 ha scritto:vorrei dire ke l'intervento di terzapilone è 1 stupidagineio sn il n10 del bn e noi abbiamo letteralmente dominato anke in miskia kiusa!!!!!!!!!!!!!
un pò di umiltà e sportività fà sempre bene anche al gioco ed alla squadra; ricordalo anche ai tuoi compagni di squadra della Under17 che dopo aver perso 15-6 al momento del saluto si sono rifiutati di salutare gli avversari, di fare il corridoio e di stringere le mani - una cosa mai vista in tanti anni.
PS. qui non ci sono i limiti di numero caratteri degli SMS, quindi non costa niente di più scrivere "chiusa" e anche "che" ...
-
Marcoach
- Contatta:
Semifinale scudetto gara di ritorno: Rugby Benevento - Amatori Parma 22 a 10
-
Kankowski08
MI hai dato una bellissima notizia, complimenti al Benevento e buona fortuna per la finale. A Firenze saremo a vederviMarcoach ha scritto:Semifinale scudetto gara di ritorno: Rugby Benevento - Amatori Parma 22 a 10
-
drop63
Marcoach ha scritto:Semifinale scudetto gara di ritorno: Rugby Benevento - Amatori Parma 22 a 10
Complimenti vivissimi ai ragazzi del BENEVENTO............
Un sincero in bocca al lupo per la finale a Firenze, io sarò li a vedervi.
Grazie..................
-
drop63
Qualcuno sa dirmi gli altri risultati?
-
Killer2005
U15 ritorno:petrarca batte rovato 71 a 0. Qualcuno sa di bn pr u17?
-
BixBeiderbecke
U17 è finita 13 pari ma è passato in finale l'Amatori perchè ha l'addetto stampa più veloceKiller2005 ha scritto:U15 ritorno:petrarca batte rovato 71 a 0. Qualcuno sa di bn pr u17?