cesco/cesco ha scritto:cara megan, nulla contro il sud, anzi, speriamo che squadre raggiungano presto il super 10; io mi riferivo al fatto di spostare due tifoserie in una zona che ha poco in comune con le finaliste e per di più, a centinaia e centinaia di km... non è per una gitarella...megan ha scritto:catania è una trasferta problematica???Sarà per questo che in b si vedono spesso "strani"risultati tra laziali o campane???
cmq se i signorotti del nord pensano che fare una trasferta lunga sia problematico, pensate a chi dal sud se le deve fare....TUTTE!!!!!
mi auguro solo che la traccia segnata dal s.gregorio apra un solco e nel giro di un paio d'anni dobbiate scendere in sicilia ed in meridione un bel pò di volte l'anno!!
e vi ricordo che da noi il pubblico al campo non è mai mancato....
comunaue ripeto, se in finale ci fosse una squadra del mezzogiorno ed una del meridione, è giusto che la gara venga disputata in una località comoda per entrambe, ma se in finale ci vanno due team del settentrione, non vedo perchè debba essere portata in meridione.tutto qui
è come se catania contro benevento finale per lo scudetto, si giocasse a Trento...
Super 10 e Televisione ..piove sul bagnato ??
Moderatore: Emy77
-
cesco/cesco
Re: Super 10 e Televisione ..piove sul bagnato ??
-
rugbyandroll
Scusa Cesco/Cesco,ma città del mezzogiorno e città del meridione significa la stessa cosa.
Sul fatto di giocare a Roma la finale sono pienamente d'accordo,perchè essendo e sentendomi italiano,penso che la finale si debba giocare nella Capitale,proprio come fanno anche dalle altre parti.
Inoltre Roma è una città che offre tutto per passare un'ora,un week-end o una settimana,se poi ci va anche la squadra del cuore,tanto meglio,o no?
Sul fatto di giocare a Roma la finale sono pienamente d'accordo,perchè essendo e sentendomi italiano,penso che la finale si debba giocare nella Capitale,proprio come fanno anche dalle altre parti.
Inoltre Roma è una città che offre tutto per passare un'ora,un week-end o una settimana,se poi ci va anche la squadra del cuore,tanto meglio,o no?
-
rugbyandroll
Scusate,mi sono accorto solo ora che siamo fuori argomento qui per la sede della finale.
Allora dico: RaiSatSport in poule per il Super10 vi risulta?
-
cesco/cesco
ops...perdonami e perdonatemi... per la figuraccia... meridione=mezzogiornorugbyandroll ha scritto:Scusa Cesco/Cesco,ma città del mezzogiorno e città del meridione significa la stessa cosa.
per quanto riguarda il luogo della finale, non sono assolutamente d'accordo sulla capitale ma seguirei ugualmente la squadra
-
rugbyandroll
Diciamo che c'è chi è a favore e chi contro,ma in linea di massima tutti si spera di esserci con la propria squadra e vincenti,naturalmente!cesco/cesco ha scritto:ops...perdonami e perdonatemi... per la figuraccia... meridione=mezzogiornorugbyandroll ha scritto:Scusa Cesco/Cesco,ma città del mezzogiorno e città del meridione significa la stessa cosa.
per quanto riguarda il luogo della finale, non sono assolutamente d'accordo sulla capitale ma seguirei ugualmente la squadra
-
tz
Ci penserà mamma Rai. Risulterebbe anche che la supercoppa la si gioca il 5 e non il 6.rugbyandroll ha scritto:Scusate,mi sono accorto solo ora che siamo fuori argomento qui per la sede della finale.
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
dio ce ne scampi: prepariamo a telecroncache dal 15° al 35° del socndo tempo....tz ha scritto:Ci penserà mamma Rai. Risulterebbe anche che la supercoppa la si gioca il 5 e non il 6.rugbyandroll ha scritto:Scusate,mi sono accorto solo ora che siamo fuori argomento qui per la sede della finale.
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
giaso65
Quoto cumonfeelthenoize e aggiungo il timore di brevi riassunti in ore notturnecumonfeelthenoize ha scritto:dio ce ne scampi: prepariamo a telecroncache dal 15° al 35° del socndo tempo....tz ha scritto:Ci penserà mamma Rai. Risulterebbe anche che la supercoppa la si gioca il 5 e non il 6.rugbyandroll ha scritto:Scusate,mi sono accorto solo ora che siamo fuori argomento qui per la sede della finale.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Ma qualcuno dei fautori del rugby in chiaro a seguite le Olimpiadi????? E sperate che la Rai prenda il rugby????????? Dio ce ne scampi... giornalisti ridicoli e incompetenti, capistruttura deficienti che fanno perdere gli eventi con azzurri presenti per ore di diretta della ginnastica e così via! Se il rugby va alla rai... addio rugby!
-
rivel1
ItalianRugbyFriends ha scritto:Ma qualcuno dei fautori del rugby in chiaro a seguite le Olimpiadi????? E sperate che la Rai prenda il rugby????????? Dio ce ne scampi... giornalisti ridicoli e incompetenti, capistruttura deficienti che fanno perdere gli eventi con azzurri presenti per ore di diretta della ginnastica e così via! Se il rugby va alla rai... addio rugby!
per non parlare della regia che stacca a un minuto delle fine del secondo supplementare della pallanuoto per mandare le interviste del canottaggio
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
wolf84
- Contatta:
ItalianRugbyFriends ha scritto:Ma qualcuno dei fautori del rugby in chiaro a seguite le Olimpiadi????? E sperate che la Rai prenda il rugby????????? Dio ce ne scampi... giornalisti ridicoli e incompetenti, capistruttura deficienti che fanno perdere gli eventi con azzurri presenti per ore di diretta della ginnastica e così via! Se il rugby va alla rai... addio rugby!
Ok ma tra non vederlo del tutto e vederlo in chiaro io preferisco in chiaro. Poi si spera che lo prenda LA7 che è sicuramente ad un livello più basso rispetto a SKY, ma per lo meno si imepegna... (P.S. Non mi piace Cecinelli)
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
EmmePi
Ma chi sarebbe il telecronista di rugby per la rai, Marcozzi?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
profetacciato
beh, andrea fusco non é male. ma per favore la rai no!!!EmmePi ha scritto:Ma chi sarebbe il telecronista di rugby per la rai, Marcozzi?
-
sanzen
Spero ardentemente il rugby NON arrivi mai più alla RAI.
Dopo il trentennale trattamento di questo sport da parte dell'emittente televisiva Nazionale mi permetto di non volere MAI più il rugby in chiaro come mamma Rai trasmetteva!?!?
Ho incominciato ad abbonarmi a TV che mandavano in onda il Rugby in maniera seria e costante appena queste hanno incominciato le trasmissioni per evitare di rimanere fregato per l'ennesima volta dalla nostra dispensatrice Nazionale di eventi sportivi.
C'è qualcuno che si ricorda dell'ultimo anno di rugby in Rai con Maffi e Pardies???
Provate per ricredervi sul rugby Italiano in RAI.
Preferisco di gran lunga viaggiare maggiormente ed andare alle partite che aspettare in poltrona ciò che vedrò poco e male.
Dopo il trentennale trattamento di questo sport da parte dell'emittente televisiva Nazionale mi permetto di non volere MAI più il rugby in chiaro come mamma Rai trasmetteva!?!?
Ho incominciato ad abbonarmi a TV che mandavano in onda il Rugby in maniera seria e costante appena queste hanno incominciato le trasmissioni per evitare di rimanere fregato per l'ennesima volta dalla nostra dispensatrice Nazionale di eventi sportivi.
C'è qualcuno che si ricorda dell'ultimo anno di rugby in Rai con Maffi e Pardies???
Provate per ricredervi sul rugby Italiano in RAI.
Preferisco di gran lunga viaggiare maggiormente ed andare alle partite che aspettare in poltrona ciò che vedrò poco e male.
-
pandorino
No la Rai no , mi sono gustato un po' di Olimpiadi solo grazie a Eurosport, e visto che mi piace il pugilato anche grazie a Tunis 7 , anche se il commento era un po' di parte.