Serie C 08/09 Lazio Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
LS82

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da LS82 »

Lazio batte Ariccia 50 a 3, 8 mete a 0 e 5 punti in classifica per i capitolini.
lello87

Messaggio da lello87 »

LS82 ha scritto:Lazio batte Ariccia 50 a 3, 8 mete a 0 e 5 punti in classifica per i capitolini.
mammamia qnt sei veloce a scrivere qnd si vince :rotfl:

Cmq come al solito ti devo stare a presso: non hai fatto i pronostici!!!!! non ti azzardare mai + a non pronosticare...

Per qnt rigurada la partita; anche se Ls era inspiegabilmente in tribuna x scelta tecnica, l'abbiamo spuntata lo stesso...però senza di lui è stata davvero dura :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ps: luchè lo sai che ti voglio bene ed ormai sei come un fratello piccolo (rugbisticamente parlando :wink: ) però non hai pronosticato e manco ti sei fermato al 3 tempo: ti meriti un paio di battute :P
lello87

Messaggio da lello87 »

ah dimenticavo, siamo in attesa degli altri risultati così il nostro LS -che ormai è il contabile ufficiale del forum- ci fa una bella classifica...

un ultimo appunto ad LS: certo che te sei sprecato con la recensione della partita...potevi fare molto di +... :wink:
LS82

Messaggio da LS82 »

lello87 ha scritto:
LS82 ha scritto:Lazio batte Ariccia 50 a 3, 8 mete a 0 e 5 punti in classifica per i capitolini.
mammamia qnt sei veloce a scrivere qnd si vince :rotfl:

Cmq come al solito ti devo stare a presso: non hai fatto i pronostici!!!!! non ti azzardare mai + a non pronosticare...

Per qnt rigurada la partita; anche se Ls era inspiegabilmente in tribuna x scelta tecnica, l'abbiamo spuntata lo stesso...però senza di lui è stata davvero dura :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ps: luchè lo sai che ti voglio bene ed ormai sei come un fratello piccolo (rugbisticamente parlando :wink: ) però non hai pronosticato e manco ti sei fermato al 3 tempo: ti meriti un paio di battute :P
eh lo so...niente terzo tempo per me oggi...lo studio lo ha impedito...
cmq oggi la testa giusta ha portato il risultato giusto anche se non hai fatto mete...non ti preoccupare, te ne farò fare un paio io domenica prossima! 8-)
niente recensione oggi, la vivo male la partita da dietro le reti di recinzione...
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Da viale di Tor di Quinto arriva la notizia che la RUMOR ha vinto 44-5 contro la LUISS (scontro fra acronimi oggi...)
lello87

Messaggio da lello87 »

LS82 ha scritto:eh lo so...niente terzo tempo per me oggi...lo studio lo ha impedito...
cmq oggi la testa giusta ha portato il risultato giusto anche se non hai fatto mete...non ti preoccupare, te ne farò fare un paio io domenica prossima! 8-)
niente recensione oggi, la vivo male la partita da dietro le reti di recinzione...
dai luchè tranquillo non ti preoccupare ne hai di tempo per recuperare il tempo passato dietro la rete di recensione...a partire da domenica prossima contro la LUISS :twisted:
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

Sul campo di fiumicino:
Fiumicino 15 - Vis Roma 9 (Mete 2-0 punti 4-1).

Partita veramente bella, intensa ed emozionante.
Fiumicino che si dimostra squadra di gran cuore e carattere e Vis Roma che che sta crescendo di gara in gara con una voglia e determinazione e senso del gruppo che non è seconda a nessuno.
Nonostante la forte carica agonistica (anche per il rincontrarsi di tanti ex-compagni di squadra) partita molto corretta (qualche scaramuccia qui e la ma sempre nei limiti).
Chi ha assistito al match può dire di aver visto una partita di Rugby ...
Fiumicino in vantaggio con una meta trasformata.... poi Vis che si rifà sotto a suon di piazzati.
A 5 minuti dalla fine punteggio di 10-9 poi la meta che porta il punteggio sul definitivo 15-9.
Alla fine a vinto il Fiumicino che mantiene la sua imbattibilità ma VIS che esce dal campo a testa altissima.

Ottimo terzo tempo gioviale e conviviale come dovrebbe sempre essere.

Ora ci aspetta un altra difficilissima sfida con l'Ariccia... e come si dice dalle nostre parti ...... DAJE VIS DAJE!!
SuperAtom

Messaggio da SuperAtom »

Speriamo che nella partita di ritorno riusciate a far giocare qualcuno in più della serie "C" senza far ricorso ai giocatori della serie superiore...meritano un po' di riposo anche loro,no? :lol: :rotfl:
[youtube]http://www.youtube.com/v/ssI_heXa58g&NR=1[/youtube]
“Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce ne è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere.” Ma se mi toccate il panino con la porchetta...
lello87

Messaggio da lello87 »

SuperAtom ha scritto:Speriamo che nella partita di ritorno riusciate a far giocare qualcuno in più della serie "C" senza far ricorso ai giocatori della serie superiore...meritano un po' di riposo anche loro,no? :lol: :rotfl:
penso che su questa questione ci sia questione di un chiarimento: la nostra squadra è nata quest'anno con l'intento di far giocare quei ragazzi -che come me- sarebbero stati fuori dalla serie A, per evitare che, come già è successo l'anno scorso, alcuni ragazzi si allenino tutto l'anno e non giochino mai...
Quindi è normale che i ragazzi che si allenano con la prima. per fare degli allenamenti + corposi, una volta che non rientrano nei 22 convocati per la partita vengano con noi: siamo nati apposta per evitare che ragazzi che si allenano tutta la settimana siedano in tribuna ogni domenica a guardare la partita dei compagni...

Questa sarebbe la funzione della nostra serie C in teoria, poi nella pratica diciamo che ormai le cose si sn un po stabilizzate cioè sono sempre gli stessi 2/3 ragazzi che pur allenandosi con la prima squadra i primi allenamenti della settimana il venerdì vengono da noi, quindi direi che sn giocatori della serie C a tutti gli effetti...e che probabilmente li troverai pure al ritorno :D
giocomabevo

Messaggio da giocomabevo »

:evil:
LS82

Messaggio da LS82 »

Se qualcuno conosce il risultato di Tivoli - RUL lo scriva così abbozziamo la classifica...

per quanto riguarda la questione dei ragazzi che si allenano con la serie "A" ha già spiegato molto bene lello, mi sa che te li ritroverai pure al ritorno... :wink:
Spero di esserci anch'io al ritorno però, che sono a tutti gli effetti un ragazzo di serie C... :rotfl:
SuperAtom

Messaggio da SuperAtom »

LS82 ha scritto:...per quanto riguarda la questione dei ragazzi che si allenano con la serie "A" ha già spiegato molto bene lello, mi sa che te li ritroverai pure al ritorno... :wink:
Spero di esserci anch'io al ritorno però, che sono a tutti gli effetti un ragazzo di serie C... :rotfl:
E qual è il problema? Per noi sarebbe unicamente un'esperienza in più da farne tesoro.Io lo dico per voi!!! :shock:
Se non si riposano abbastanza rischiate di nuovo di rimanerne senza al ritorno con il Fiumicino!!!! :rotfl: :lol: :roll:
[youtube]http://www.youtube.com/v/ssI_heXa58g&NR=1[/youtube]
“Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce ne è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere.” Ma se mi toccate il panino con la porchetta...
RasOvale

Messaggio da RasOvale »

... queste questioni dovrebbero essere discusse in sedi dove si prendono decisioni!!!

una squadra o appartiene al professionismo o agli amatori.. non ha senso mescolarli perchè una partita di professionismo è rinviata per maltempo o perchè qualcuno del professionismo fa troppa panchina... è proprio ingiusto perchè il livello tra la serie b/a è decisamente differente (sennò non sarebbe professionismo) da quello della serie c.. ma proprio in maniera determinante.. quindi direi che farla passare come una cosa normalissima è proprio da vili!

così la serie c diventa il giocattolo di squadre organizzatissime con rose e risorse sicuramente invidiabili.. ma il rugby al nostro livello (e quando dico nostro parlo di gente che non lo fa di lavoro..) non è solo questo!!!

comunuqe al di là del risultato scontato.. perchè era scontato che con la metà della squadra di professionisti la partita diventasse quasi una passeggiata...comunuqe è stato fortemente allenante ed io personalmente a parte il risultato severo mi sono pure divertito.

certo l'interrogativo rimane.. ha senso? è edificante per i nostri parilivello biancocelesti essere tenuti fuori per "scelte tecniche" per far fare una corsetta a chi gioca in campionati nazionali molto diversi?

io ho fatto il massimo che potevo fare, con le gambe e con il cervello, cercando di osservare come si muove una buona squadra.. ciò non toglie che mi mangiavo le balle per non aver potuto vedere la stessa squadra che perdeva la settimana prima (quando le categorie superiori erano impegnate) ad Oriolo... allora... c'è qualcosa che non va... perchè è vero che ogni partita di rugby ha una storia a se.. ma se si da un'occhiata ai risultati.. c'è proprio qualcosa che non va!
lello87

Messaggio da lello87 »

RasOvale ha scritto:... queste questioni dovrebbero essere discusse in sedi dove si prendono decisioni!!!

una squadra o appartiene al professionismo o agli amatori.. non ha senso mescolarli perchè una partita di professionismo è rinviata per maltempo o perchè qualcuno del professionismo fa troppa panchina... è proprio ingiusto perchè il livello tra la serie b/a è decisamente differente (sennò non sarebbe professionismo) da quello della serie c.. ma proprio in maniera determinante.. quindi direi che farla passare come una cosa normalissima è proprio da vili!

così la serie c diventa il giocattolo di squadre organizzatissime con rose e risorse sicuramente invidiabili.. ma il rugby al nostro livello (e quando dico nostro parlo di gente che non lo fa di lavoro..) non è solo questo!!!

comunuqe al di là del risultato scontato.. perchè era scontato che con la metà della squadra di professionisti la partita diventasse quasi una passeggiata...comunuqe è stato fortemente allenante ed io personalmente a parte il risultato severo mi sono pure divertito.

certo l'interrogativo rimane.. ha senso? è edificante per i nostri parilivello biancocelesti essere tenuti fuori per "scelte tecniche" per far fare una corsetta a chi gioca in campionati nazionali molto diversi?

io ho fatto il massimo che potevo fare, con le gambe e con il cervello, cercando di osservare come si muove una buona squadra.. ciò non toglie che mi mangiavo le balle per non aver potuto vedere la stessa squadra che perdeva la settimana prima (quando le categorie superiori erano impegnate) ad Oriolo... allora... c'è qualcosa che non va... perchè è vero che ogni partita di rugby ha una storia a se.. ma se si da un'occhiata ai risultati.. c'è proprio qualcosa che non va!
Sicuramente la tua opinione è condivisibile però come hai detto tu non è questa la sede x parlare di come dovrebbero essere gestiti i campionati...
Cmq volevo farti notare che contro di voi non ha giocato alcun professionista: io mi ci sn allenato tutto l'anno scorso con la serie A e ti garantisco che se veniva qualche professionista non finiva 50 a 3.

la lazio pur facendo una serie A è una società semiprofessionistica nel senso che nella rosa ci sn professionisti che lo fanno per lavoro e gente che lo fa per passione: i professionisti sn stati inseriti tutti inseriti in una lista di persone che non possono per regolamento disputare partite con al squadra cadetta ( e sarebbe anche stupido fargliele disputare: visto che cmq ci si può sempre far male ed è stupido far rischiare un giocatore vitale per la serie A) ed anche i giocatori non professionisti che giocano regolarmente con la A non sn mai venuti a fare una partita con noi.
Con noi vengono ragazzi tutti molto giovani (il + vecchio e del 86, ve ne sarete accorti domenica che siamo tutti molto giovani) che non sn professionisti e che lo fanno per passione tanto quanto voi.

X qnt riguarda la partita di oriolo e stata una debacle totale a livello ti testa generale non di uomini -come ho detto a qualcuno di voi domenica durante il terzo tempo- in qnt 2 dei 3 ragazzi che si allenano con la A erano regolarmente in campo...

la differenza può farla -secondo me- il fatto che molti di noi giocano insieme da quasi 10 anni, siamo partiti con la vecchia under 14 della lazio e da allora abbiamo sempre + o - giocato insieme e siamo un gruppo compatto, qualcuno di noi si è fatto anche le nazionali giovanili e quest'anno siamo stati coinvolti in questo progetto per cercare di fare una seconda squadra che ci permetta di continuare a giocare per divertirci visto che non tutti hanno deciso di fare i rugbisti x professione e probabilmente anche se siamo poco + che ventenni abbiamo qualcosina in +.

a qualcuno di noi + bravo -ad inizio anno- pur non essendo un professionista è stato proposto di allenarsi con la A durante la settimana con la possibilità di essere convocato in caso di bisogno e con la certezza che cmq avrebbe giocato con la squadra cadetta a me sinceramente non sembra tutta questa cosa da vili calcolando che questi tre ragazzi che scendono da noi non hanno mai giocato quest'anno in serie A, gli è stato solo proposto di fare degli allenamenti di livello + alto.
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

LS82 ha scritto:Se qualcuno conosce il risultato di Tivoli - RUL lo scriva così abbozziamo la classifica...
pare che a Tivoli non si sia giocato per assenza del medico. se così fosse, la decisione sull'esito della gara spetterà al giudice sportivo
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Bloccato