24/01/2009: ORCHE PRO RECCO vs MUCCATI RUGBY.IT!!!

Moderatore: Emy77

Rispondi
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: 24/01/2009: ORCHE PRO RECCO vs MUCCATI RUGBY.IT!!!

Messaggio da Emy77 »

Uff, il meteo per sabato dà pioggia a secchiate :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
lento79x
Contatta:

Messaggio da lento79x »

Emy77 ha scritto:Uff, il meteo per sabato dà pioggia a secchiate :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Il problema non è la pioggia, ma la mancanza di fango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

lento79x ha scritto:
Emy77 ha scritto:Uff, il meteo per sabato dà pioggia a secchiate :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Il problema non è la pioggia, ma la mancanza di fango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Appena sfornato dall'ARPAL Liguria: http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html

Previsione per dopodomani, sabato 24 gennaio 2009
Permane il cattivo tempo. Al mattino qualche schiarita con tempo prevalentemente asciutto. Dal pomeriggio piogge insistenti anche a tratti di moderata intensità sul Centro e Levante.

Levante: coperto con piogge insistenti da metà giornata; t(max) 12 t(min) 7
Segnalazioni Prot. Civile: venti con raffiche anche di 60/80m km/h.

Prossimo aggiornamento domani ore 13...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Daddy

Messaggio da Daddy »

..che c..o!!! :cry:
robbberta

Messaggio da robbberta »

ATHLONE ha scritto:
lento79x ha scritto:
Appena sfornato dall'ARPAL Liguria: http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html

Previsione per dopodomani, sabato 24 gennaio 2009
Permane il cattivo tempo. Al mattino qualche schiarita con tempo prevalentemente asciutto. Dal pomeriggio piogge insistenti anche a tratti di moderata intensità sul Centro e Levante.

Levante: coperto con piogge insistenti da metà giornata; t(max) 12 t(min) 7
Segnalazioni Prot. Civile: venti con raffiche anche di 60/80m km/h.

Prossimo aggiornamento domani ore 13...
occhio i 3/4...pietre nelle tasche :D
grazie colonnello athlone!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

robbberta ha scritto:occhio i 3/4...pietre nelle tasche :D
le tue parole mi illuminano come fari nella notte, non avevo ancora scelto il vestito adatto per l'evento: sabato mi metto il cappello da colonnello :-] :-] :-] e a sto punto se diluvia il costume da bagno...

Sarò adeguato?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

con il mio ombrellino rosa shocking di Hallo Kitty non temo niente... :rotfl:
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Ci mancherà molto, l'immonda fanga dello scorso anno..... si è mai visto, un manipolo di OLD, uscire dal campo, non dico asciutti, ma quanto meno puliti...?!?! :shock:
Mi raccomando...qualcuno provveda affinchè non si annacqui la birra.... :-]
balucio

Messaggio da balucio »

Lo avevo detto io che la Emy è precisa, manco fosse svizzera d'adozione, oh stavo per chiedere le previsioni meteo e toh già fatto.
Comunque dopo essermi allenato sul campo di Formigine in questi giorni (sabbie mobili a go go) roba che sembravo correre su uno strato di mezzo metro di vinavil, dopo che la lavatrice ha tirato fuori dallo scarico almeno mezz'ettaro di terra e fango, m'ha pure mandato a quel paese :shock: ...non mi fà paura più nulla.
Una cosa deludente però ora che ci penso c'è...visto il tempo non vedremo il verde del carlo androne che ci abbaglierà come c'ha detto qualcuno :-]
balucio

Messaggio da balucio »

Cicca ha scritto:Ci mancherà molto, l'immonda fanga dello scorso anno..... si è mai visto, un manipolo di OLD, uscire dal campo, non dico asciutti, ma quanto meno puliti...?!?! :shock:
Cos'è Cicca nostalgico della pozza di felsinea memoria???
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

balucio ha scritto:
Cicca ha scritto:Ci mancherà molto, l'immonda fanga dello scorso anno..... si è mai visto, un manipolo di OLD, uscire dal campo, non dico asciutti, ma quanto meno puliti...?!?! :shock:
Ma và.... :P ... quella non me la evito proprio..... :-]
E' la nostalgia dei cari vecchi campi spelacchiati .... :rotfl:
marcorecco

Messaggio da marcorecco »

Cicca ha scritto:
balucio ha scritto:
Ma và.... :P ... quella non me la evito proprio..... :-]
E' la nostalgia dei cari vecchi campi spelacchiati .... :rotfl:
Effettivamente per noi è stato un trauma esistenziale. Poi ci si abitua e si comincia a goderne, soprattutto quando le varie squadre della Società riescono a non saltare un solo allenamento, partita o concentramento giocato in casa. Comunque è molto divertente trovare il fango quando andiamo in trasferta!
----------------------------
www.proreccorugby.it
Daddy

Messaggio da Daddy »

Le maglie muccate affidate al buon Ellis sono nella mia macchina, grazie anche alla su' morosa! :roll:
Ultimi momenti per decidere di salire accompagnati da Roma, affrettatevi!! :wink:
Comunque posso anche raccattare qualcuno sulla direttrice tirrenica! :lol:
robbberta

Messaggio da robbberta »

ATHLONE ha scritto:
robbberta ha scritto:occhio i 3/4...pietre nelle tasche :D
le tue parole mi illuminano come fari nella notte, non avevo ancora scelto il vestito adatto per l'evento: sabato mi metto il cappello da colonnello :-] :-] :-] e a sto punto se diluvia il costume da bagno...

Sarò adeguato?

mio caro athlone,io non ti conosco, ma sono sicura che sarai un figurino :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

Radagast ha scritto: in attesa di miracolo: Homo

R
più passa il tempo, più il miracolo si allontana... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Rispondi