Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)
Mi preparo a partire per Udine...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
- esseapostrofo
appena in tempo per smaltire il fuso orario ed il cambio di altitudine......Ted ha scritto:Mi preparo a partire per Udine...

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
- Contatta:
andra' al piccolo trotto, scampanellando e facendo scintillar gli zoccoli me sa'esseapostrofo ha scritto:appena in tempo per smaltire il fuso orario ed il cambio di altitudine......Ted ha scritto:Mi preparo a partire per Udine...previdente...
![]()
-
- Contatta:
La preparazione è una cosa psicologica che va smaltita con i suoi tempi.... Mi preparo a partire per Udine...pulici ha scritto:andra' al piccolo trotto, scampanellando e facendo scintillar gli zoccoli me sa'esseapostrofo ha scritto:appena in tempo per smaltire il fuso orario ed il cambio di altitudine......Ted ha scritto:Mi preparo a partire per Udine...previdente...
![]()
-
- Contatta:
uomini di poca fede! ricordate che il sig. Ted da bravo montanaro non si muove mai a mani vuote e sta accuratamente selezionando il prezioso nettare con cui dissetare i muccati e se stesso
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
...
The starry heavens o'er us;
Impatient for the coming fight,
And as we wait the morning's light,
Here in the silence of the night,
We'll chant a muccat's song.
(scusate, non ho potuto resistere...)![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
The starry heavens o'er us;
Impatient for the coming fight,
And as we wait the morning's light,
Here in the silence of the night,
We'll chant a muccat's song.
(scusate, non ho potuto resistere...)
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
- Contatta:
Io parto da Treviso Sabato mattina...
-
Per logistica quoto quanto già precisato dal padrone di casaorso1967 ha scritto:
Il Rugby Stadium "Otello Gerli" è ubicato in via del Maglio n.8 a Udine,
le partite cominceranno alle ore 14.00 ...
i Muccati scenderanno in campo alle 14.25 (precise!) contro gli Old Blag's Rugby Loisir Vétérans (FRA).
Per chi arriva in treno è previsto il prelievo in stazione a cura dell'orsomobile o di altra vettura delegata, a meno che non si voglia provare il brivido di una corsa con il bus n.3 dalla stazione alla prima fermata di via Alessandria.
Per chi arriva in autostrada l'uscita più pratica è Udine Sud per venire direttamente al campo (indi tangenziale ovest seguendo le indicazioni per l'Ospedale, poi viale Nogara, cavalcavia (passare sopra), via Forni di Sotto, piazzale Chiavris, viale Vat, via Alessandria/via del Maglio).
Per chi deve passare all'Hotel Express l'uscita consigliata è Udine Nord, imboccare la tangenziale in direzione Tarvisio e uscire alla prima uscita, tenendo come riferimento a destra il palazzone di vetro dell' Hypo Bank (l'hotel è praticamente attaccato). Dall'hotel al campo seguire Land Rover verde con scritta giallo/nera "FOLLOW ME" sul tetto.
Per ulteriori informazioni/necessità c'è il NUMERO PEZZATO 347 6854783, dove è reperibile h24 (batteria permettendo) l'orsoperatore...
per il lato agonistico adesso parlo io
ci saranno
avanti: Radagast, Vecchioubo, Orso67, Cicca, Maxbraciola, Ciubecca, Giancarlo01, Miro, Balucio, Ted
gli altri: Zorrykid, Hank, Dsartori, Bruno, Newrunner, M.map, Mcpippus , Ellis
+ (nel giorno di S.Marco) 4 rinforzi dai “sibariti” Veneziani
+ un avanti dal Rovato (ha già giocato con noi a Valdagno)
in occasione del torneo mini di Bergamo ho invitato un paio dei loro OLD..si faranno sentire tra oggi e domani
siamo contati … ERGO niente scherzi!
A meno di una settimana dalle partite basta cazzeggia menti…preparare borse e sinapsi
R
Ps: Orso..a Milano non trovo carte "friulane" esistono?...in caso affermativo le procuri tu?

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
Capitano, da Formigine, desideroso di indossare la maglia muccata, definita da lui stesso bellissima, ci sarebbe Markymax, 1 cap a Bologna ruolo centro o giù di lì....che famo...o famo venì? Tanto ad Udine ci sarà comunque.
-
- Contatta:
un posticino fra le ali, in panchina, pronte ad entrare a far rifiatare i titolari non c'e'? 

-
Eventuali ulteriori rinforzi (ma ci servono proprio?
) credo saranno reperibili in loco (forse Stefano - cap a Bellinzona + Rovato, il Delvy si è reso disponibile quale riserva estrema, visto che giocherà cmq con Urogalli, probabile il Turco da Pordenone con qualcuno dei suoi - previa verifica dei requisiti morali
).
Quanto alle carte, qua si gioca a briscola/tresette con le trevigiane, ma mi riservo di verificare se esiste qualcosa di "regionalizzato"![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

Quanto alle carte, qua si gioca a briscola/tresette con le trevigiane, ma mi riservo di verificare se esiste qualcosa di "regionalizzato"
-
Per quanti arrivano a Udine venerdì sera ricordo che è in programma cena tipica verso le 21.30/22 assieme agli inglesi all'Osteria Zardin Grant in piazza I°Maggio, dopo aperitiv-tour in centro.
Al momento ho in elenco, oltre al sottoscritto+Orsa:
m.map+signora
ATHLONE+Santa Subito
djlara+Conte Ernio Del Disco
Robbberta (iscritta d'ufficio-ma arrivi venerdì, vero?)
Balucio67(alias Balucio, alias gennileone - ma mangerà per tre?
)
Inoltre (e lo scrivo qua giusto perchè siamo in pochi intimi
) segnalo che con Cicca abbiamo valutato l'opportunità di un'ulteriore propaggine, riservata ai muccati superstiti, la domenica in tarda mattinata, per chi rientrerà poi al pomeriggio, per non fargli affrontare il ritorno a stomaco vuoto: grigliettina alla tana degli Orsi.
Qua mi servono numeri certi, per motivi logistici e di approvvigionamento Animale/Vegetale/Minerale, eventuale Funghi - (astenersi Monera, Batteri e Protozoi).
Magari in pvt, così non mi perdo nulla
Al momento ho in elenco, oltre al sottoscritto+Orsa:
m.map+signora
ATHLONE+Santa Subito
djlara+Conte Ernio Del Disco
Robbberta (iscritta d'ufficio-ma arrivi venerdì, vero?)
Balucio67(alias Balucio, alias gennileone - ma mangerà per tre?
Inoltre (e lo scrivo qua giusto perchè siamo in pochi intimi
Qua mi servono numeri certi, per motivi logistici e di approvvigionamento Animale/Vegetale/Minerale, eventuale Funghi - (astenersi Monera, Batteri e Protozoi).
Magari in pvt, così non mi perdo nulla

-
dimenticavo...accessorio disponibile per i soli muccati DOC

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
LA VOGLIO A TUTTI I COSTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
- milesgersenroma
sigh sigh a me niente
ci sarà la possibilità di averla per la prox?!?!?

ci sarà la possibilità di averla per la prox?!?!?