Play Off Serie A (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
alècavalieri

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da alècavalieri »

brunina ha scritto:
feed ha scritto:
alècavalieri ha scritto:Quindi è confermato che la partita si giocherà al Lungobisenzio (via Firenze, vicino all' uscita autostradale Prato Est) ma volevo fare due considerazioni completamente diverse fra loro:
- mi sembra che quest' anno in città la semifinale dei Cavalieri sia stata pubblicizzata molto meno rispetto agli anni scorsi o mi sbaglio?? Possono aver influito le imminenti elezioni che hanno tappezzato la città di manifesti politici???
sono convinto che la città risponderà comunque presente visto che ormai i Cavalieri sono una delle poche realtà sportive valide e consolidate nella nostra provincia però insomma quest' anno più che mai secondo me andava pubblicizzata la cosa.

- volevo rispolverare una considerazione uscita anche l' anno scorso...premessa: non sto cercando eventuali scusanti nè spero che qualcuna pensi questo, è solo un informazione!!! secondo voi cambiare il campo di gioco in una partita così decisiva può risultare difficoltoso per chi ha giocato un' intera stagione su un' altro campo prendendosi dei punti di riferimento ben precisi???

A voi le risposte!!!
io vorrei invece porre un altro quesito:

Noceto Prato ingresso gratuito a offerta
Aquila Lazio ingresso gratuito
Lazio Aquila ingresso gratuito
Prato Noceto ingresso €.8 di cui 3 in beneficenza per il terremoto
Non sarebbe stato meglio ingresso gratuito e/o offerta o a pagamento €.5 da donare totalmente pro terremoto?
1) Ci sono manifesti ovunque ed in quasi la totalità dei negozi/bar/risporanti di Prato...x non dire volantini ovunque...
2) Hanno messo in conto tutto ed è già la seconda volta che andiamo li a giocarsi qul posticino...sapranno come "proteggersi"..
3) Il campo non è nostro e credo che non sia certo del tutto gratis e comunque ti dico che solo per tracciare il campo regolare da rugby abbiamo avuto bisogno di rilievi strumentali da parte di un geom. ed anche solo quello vuol essere pagato...credo che i 5 euro siano proprio per coprire costi di gestione che lo stare a Iolo non avrebbero portato!!!! Anche solo x bere e mangiare!!!!

GNAMO A PRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S.: fateci sapere se siete interessati/e al pranzo...magari fissiamo anche solo x 10!!!! Credo che non sia il caso si allontanarsi dalla "zona stadio" dato che si sà bene...in compagnia il tempo vola...ne sappiamo qualcosa io ed i colornesi che l'anno scorso ci siamo persi il calcio d'inizio!!!!!
besos a tutti/e...

ti assicuro che personalmente non ho visto nessun manifesto e ho saputo solo ieri che i biglietti sono già in vendita alla Palagym!!!
E se sono in difficoltà io a recuperare informazioni che seguo la squadra pensa chi la conosce a malapena...comunque intendiamoci se mi sto sbagliando non mi pare il vero!!!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

La Nazione riporta una ventina di eserciziommerciali ed altro in cui acquistare biglietti.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

EmmePi ha scritto:Certo, non si può dire che a Prato siano superstiziosi.
Sulla Nazione c'è scritto che hanno già organizzato i pullman per Roma...

Comunque, anche nelle parole pubblicate oggi Andrea De Rossi dimostra di essere un grande leader sia da capitano o da allenatore. Grande freddezza, toni smorzati, ma grande carica ai suoi
Maremma...dove cavolo li trovi 'sti articoli? c'è un link su internet?
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Hanno fatto un titolo "a effetto", mettendo fra virgolette una frase che poi nell'intervista non è uscita.
Il titolo era "Le provocazioni? Risponderemo sul campo".
In realtà De Rossi non ha voluto commentare le parole di Frati, che in un primo tempo non aveva nemmeno letto, ma poi qualcuno gli ha riferito ed allora ha detto soltanto che "questo sarà ancora più di stimolo per noi in vista del confronto di domenica"
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
feed

Messaggio da feed »

SANZIONI DI GIOCO ADOTTATE DALL'ARBITRO - AUTOMATICHE
AMMONIZIONI - 1° Cartellino Giallo
- GARULLI MICHELE, della RUGBY NOCETO FC SOC.COOP. S.D., espulso temporaneamente al 38° del 1° tempo
AMMONIZIONI - 2° Cartellino Giallo
- DAMIANI SEBASTIAN, della RUGBY NOCETO FC SOC.COOP. S.D., espulso temporaneamente al 18° del 2° tempo
- DORIA JUAN MANUEL, della R.C. I CAVALIERI SSD A R.L., espulso temporaneamente al 43° del 2° tempo
- ZAFFIRI MAURIZIO, della L'AQUILA RUGBY 1936 SSD RL, espulso temporaneamente al 38° del 2° tempo
AMMONIZIONI - 3° Cartellino Giallo
- WAKARUA RIMA SHANE, della R.C. I CAVALIERI SSD A R.L., espulso temporaneamente al 38° del 1° tempo

Dubbio che si pone per Wakarua, non farlo giocare per "risparmiarlo" (in caso di vittoria) per la finalissima.farlo giocare con l'alto rischio di un ulteriore giallo e allora ciao (sempre eventualmente) finalissima mmmmmmmmmmm
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Io non avrei dubbi.

Però vedo che quest'anno ha preso tre gialli. Con il GRAN in tre anni mi sa che non ne abbia preso nemmeno uno.
E' diventato nervoso tutto d'un tratto?
feed

Messaggio da feed »

EmmePi ha scritto:Io non avrei dubbi.
Non è che Wakarua si becchi un giallo ad ogni partita. In tre anni che ha giocato al GRAN credo non ne abbia preso nemmeno uno.
Hai ragione, ( quest'anno va decisamente in un altra direzione essendo già il terzo) ma c'è un piccolo particolare da non sottovalutare, sapendolo sai quanta pressione e quante istigazioni gli faranno per fargli commettere un fallo, non penso che possa giocare con molta serenità.
franky52

Messaggio da franky52 »

EmmePi ha scritto:E' diventato nervoso tutto d'un tratto?
No ... due sono di Dordolo :shock:
andata con il Firenze e semifinale di andata con Noceto. Non ricordo il terzo.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
cavalierenero

Messaggio da cavalierenero »

Se non sbaglio

terzo giallo di rima contro l'Alghero
cavalierenero

Messaggio da cavalierenero »

Punti vendita biglietti di Cavalieri - Noceto:

Abbigliamento Mercurio Vintage, via Pomeria 119 Prato

Ottica Vannucci, viale fratelli Rosselli 90/A - Vaiano

Edicola San Marco, Piazza S. Marco - Prato

Bar La Tignamica, via Valbisenzio, la Tignamica - Vaiano

Palestra Palagym, via Renzo Gori - Prato

Pizzeria Don Chisciotte – Cavalieri , via Didaco Bessi Iolo-Prato

Pizzeria Don Chisciotte, viale Galilei - Prato

Bar Formica, Corso Mazzoni - Prato

Bar Fashion, centro commerciale di Galcetello - Prato

Edicola Bernocchi a Mezzana - Prato

Bar Miraglia, via Borgo Valsugana - Prato

Maffii Assicurazione, viale Piave. - Prato

Officine Sportive (sponsor tecnico dei Cavalieri) via Udine 26 - Prato
brunina

Messaggio da brunina »

ti assicuro che personalmente non ho visto nessun manifesto e ho saputo solo ieri che i biglietti sono già in vendita alla Palagym!!!
E se sono in difficoltà io a recuperare informazioni che seguo la squadra pensa chi la conosce a malapena...comunque intendiamoci se mi sto sbagliando non mi pare il vero!!![/quote]

Ti assicuro che se giri il capino in quà e in là anche x le strade cittadine ti accorgi che accanto ai cartelloni politici ci sono molti manifesti...in moltissimi locali pubblici trovi locandine e volantini....e su tutti i vari quotidiani sono giorni che insistono sulla notizia...a Prato non c'è molto altro a livello sportivo da reclamizzare!!! E come vedi escono anche i punti vendita x i biglietti...tra l'altro acquistabili allo stadio tranquillamente...tutto si è mosso in questa settimana e basta...per il resto...buon rugby a tutti!!!!

P.S.: x il pulman x Roma era inevitabile fissarlo in ogni caso...in questo periodo non trovi x Roma nulla se cerchi la settimana prima...se poi nn servirà si sfisserà...meglio che rimanere a piedi nel caso in cui...
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

brunina ha scritto:ti assicuro che personalmente non ho visto nessun manifesto e ho saputo solo ieri che i biglietti sono già in vendita alla Palagym!!!
E se sono in difficoltà io a recuperare informazioni che seguo la squadra pensa chi la conosce a malapena...comunque intendiamoci se mi sto sbagliando non mi pare il vero!!!
Ti assicuro che se giri il capino in quà e in là anche x le strade cittadine ti accorgi che accanto ai cartelloni politici ci sono molti manifesti...in moltissimi locali pubblici trovi locandine e volantini....e su tutti i vari quotidiani sono giorni che insistono sulla notizia...a Prato non c'è molto altro a livello sportivo da reclamizzare!!! E come vedi escono anche i punti vendita x i biglietti...tra l'altro acquistabili allo stadio tranquillamente...tutto si è mosso in questa settimana e basta...per il resto...buon rugby a tutti!!!!

P.S.: x il pulman x Roma era inevitabile fissarlo in ogni caso...in questo periodo non trovi x Roma nulla se cerchi la settimana prima...se poi nn servirà si sfisserà...meglio che rimanere a piedi nel caso in cui...[/quote]

Meglio così!!! e magari io devo agguzzare un bel pò di più la vista!!! :-]
StefanoSantaLucia

Messaggio da StefanoSantaLucia »

Cari colleghi pratesi, scongiuri alla mano, mi chiedo: il pullman per Roma ripartirà subito alla fine della finale della serie A o ci sarà modo rimanere anche per la finale del super10?
brunina

Messaggio da brunina »

Te lo faccio sapere al triplice fischio di domenica :!: con affetto Stefania Santa Lucia for ever!
Chuba

Messaggio da Chuba »

Per chi volesse sentire la partita per radio....

http://www.sportparma.com/portal/news.php?extend.13448
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
Bloccato