Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
bore
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
se come ho letto .....Tommaso Jannone a Rovigo....
bel colpo... rovigoti....
-
fillypunky
- Contatta:
di un possibile rotiorno in italia di Del Fava non se ne sa più niente?
-
Rovigoto18
Chi è sto Jannone??bore ha scritto:se come ho letto .....Tommaso Jannone a Rovigo....
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
rivel1
un giovane molto molto promettente quanto pare
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
L3gs
Assieme a Venditti e Benvenuti è a mio modo di vedere l'italiano più forte della nazionale under20. Il problema è che non è un giocatore da poter mettere titolare da subito, al contrario di quanto fatto con Favaro e De Marchi.Rovigoto18 ha scritto:Chi è sto Jannone??bore ha scritto:se come ho letto .....Tommaso Jannone a Rovigo....
Al Rovigo servono italiani titolari al più presto per il prox campionato...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
EmmePi
Tutti gli anni è la stessa storia, si ragiona come se fossimo nel campionato di calcio.jhoncena ha scritto:salve a tutti volevo chieder se qualcuno sapesse qualcosa del rugby prato e la campagni aquisti
perchè nell'ambiente parlano di interessamento da parte della società per molti giocatori di cui tanti giovani
rudolf mernone 88 fiamme oro 3 linea
alberto chiesa 88 capitolina centro/apertura
pablo sciarretta 77 overmac 3 linea
mazzantini matteo 76 med mischia gran
alessandro castagnoli 88 ala estremo gran
coletti marco 84 pilone gran
gabriel morelli 88 pilone calvisano
filippo vezzosi 87 centro ala capitolina
molaioli bruno 86 ala capitolina
rebecchin gregorio 84 ala capitolina
cristiano filippo 87 calvisano
queste le voci che girano nell'ambiente.... credo vogliano fare spesa nel gran a bassi costi!!!!!!!!
Nel rugby "la spesa" a parametro la puoi fare in qualsiasi squadra, anche nel Treviso. Il 99 per cento dei trasferimenti sono giocatori con contratto scaduto, pertanto l'unico problema può essere l'ingaggio del giocatore (certo, puoi "fare la spesa" prendendo Hottie Louw, se hai i soldi per il suo ingaggio...). Il parametro poi aumenta con le presenze in nazionale, ecc... e non sono cifre trascendentali, però quasi mai si compra un giocatore già sotto contratto.
Onestamente io ne ricordo uno solo, il Perpignan che aveva acquistato Vaki dal GRAN.
(e poi Vezzosi era del GRAN e non della Capitolina)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
VapeTechno
Cerco da un po' in questo thread, ma non ci sono notizie sul mercato acquisti/cessioni del Petrarca. Personalmente lo interpreto come un segnale piuttosto preoccupante e che mi trasmette un certo pessimismo...
Spero di essere smentito, però a parte di Favaro in arrivo e della conferma di Polla Roux, si parla di un ex giocatore (mitico Sisa) che passa dal Tolone agli Sharks...
Beati coloro che hanno tanti eurini da spendere sul mercato...
Spero di essere smentito, però a parte di Favaro in arrivo e della conferma di Polla Roux, si parla di un ex giocatore (mitico Sisa) che passa dal Tolone agli Sharks...
-
Yattaran
confermo che è tutto un po' fermo.VapeTechno ha scritto:Cerco da un po' in questo thread, ma non ci sono notizie sul mercato acquisti/cessioni del Petrarca. Personalmente lo interpreto come un segnale piuttosto preoccupante e che mi trasmette un certo pessimismo...
la vedo male, molto male.
credo che prima debbano assestarsi un po' di vicende societarie/sponsor, solo che quando sarà così, sarà troppo tardi.
Favaro in arrivo mi sembra sia da confermare, più che altro una voce...
e comunque io sostengo la linea autarchica: no money? invece di fare acquisti raffazzonati, tiriamo su alcuni ragazzi dall'Under 19.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
EmmePi
Questa crisi generalizzata (a parte forse un paio di eccezioni) è arrivata con un anno di anticipo...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
tirodischioppo
Ma Del Fava non lo ha acquistato Viadana ?di un possibile rotiorno in italia di Del Fava non se ne sa più niente?
-
EmmePi
Yestirodischioppo ha scritto:Ma Del Fava non lo ha acquistato Viadana ?di un possibile rotiorno in italia di Del Fava non se ne sa più niente?
-
Rugby-Tv
Mi sembra che fosse stato smentito da Tonni. Aveva detto che c'erano stati dei contatti. Niente di più.EmmePi ha scritto:Yestirodischioppo ha scritto:Ma Del Fava non lo ha acquistato Viadana ?di un possibile rotiorno in italia di Del Fava non se ne sa più niente?
A parere mio è il suo agente che gira per far alzare il prezzo
-
Rugby-Tv
Quoto.L3gs ha scritto:Assieme a Venditti e Benvenuti è a mio modo di vedere l'italiano più forte della nazionale under20. Il problema è che non è un giocatore da poter mettere titolare da subito, al contrario di quanto fatto con Favaro e De Marchi.Rovigoto18 ha scritto:Chi è sto Jannone??bore ha scritto:se come ho letto .....Tommaso Jannone a Rovigo....
Al Rovigo servono italiani titolari al più presto per il prox campionato...
Fisicamente non un mostro, ma ci mette sempre grinta e cuore. Giovane di ottime speranze.
Speriamo riesca a trovare spazio, anche se la vedo dura per il momento prendere il posto di Bustos
-
rivel1
al momento favaro dovesse andare via pare più vicino a parma che a pd
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
pullo
@ Rofede: se Bortolussi, Rouyet e McLean li consideri italiani siamo a posto..