Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
giongeffri ha scritto:
Io ho visto la partita in TV. Il pubblico di Rovigo è stato a dir poco eccezionale, però che dire.. certi comportamenti cmq non mi piacciono. Forse è vero che trent'anni fa era cosi dapertutto, forse è vero che la passione porta a questo e ti devi prendere tutto il "pacco", se vuoi il pubblico caloroso devi prendere anche fischi e proteste. Ma preferirei il meglio dei due mondi.
Della partita è stato detto tutto, fuorchè forse una cosa. Onore al Rovigo che, fingendo un infortunio, avrebbe potuto chiedere la no-contest molto prima e forse risparmiarsi la meta tecnica.
La risposta migliore a chi, dopo le polemiche tra Overmach e Venezia diceva che "queste cose le fanno tutti".
ci mancava solo questa... di fingere un inforunio... altroche andare avanti... da qui a breve vedremo giocatori che come i calciatori, appena li tocchi fanno scenate di mezzora? di male in peggio...
Luna giongeffri diceva.......... il Rovigo "avrebbe potuto fingere" ma non l'ha fatto!!!
Esatto. Come ha fatto notare anche CapitanFracassa.
L'ultima affermazione di Luna invece non la commento proprio in quanto decisamente troppo idiota. C'è un limite a tutto.
io credo che sia idiota e di bassissimo profilo sportivo, il fatto che un tifoso, possa pensare che una squadra potesse fingere un infortunio. se uno arriva a pensare questo, vuol dire che se lui fosse stato l'allenatore, avrebbe potuto metterlo in atto....
Interessante. Manda tutto a Cavinato e allo staff di Venezia, visto che la polemica riguardo ciò (e alla quale mi riferivo) era tra di loro. Poi magari renditi conto che entrambe le suddette squadre sono ben al di sopra della linea gotica.
Poi magari, se ti rimane tempo, accendi il cervello.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
pelledorso ha scritto:Un'appunto .......... a te si de port viro; almeno scrivi Rodigini !!!!
Appunto per appunto: si scrive senza senza apostrofo, un appunto!!!
Una supplica a tutti i PROFESSORI DI ITALIANO qua dentro e soprattutto al professor athlone
Vi prego non bocciatemi a fine anno!!!!
Vi giuro che prenderò ripetizioni e mi faccio interrogare al + presto!!!!
Le ripetizioni però le prendo solo da RIVEL1
eh bastava non cominciare con rodigini e rovigoti chi inizia a fare il professore non si può mica lamentare dopo!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Ciao a tutti, leggo da tempo il forum ma solo oggi mi sono registrato.
Sabato ero a Rovigo al seguito dei tifosi ospiti e vorrei raccontare la mia esperienza; sapevo della fama dei tifosi locali: caldi, sanguigni, appassionati di rugby come in nessuna altra parte d'Italia..ed infatti quando sono entrato alla stadio ed ho visto la tribuna di fronte quasi completamente piena e colorata di rossoblu sono rimasto piacevolmente impressionato... Purtroppo però tale passione presenta anche un lato negativo tipico delle tifoserie organizzate calcistiche... Passino pure i fischi sui calci, quelli sono innocui se confrontati alle bordate di fischi all'ingresso in campo del Viadana, agli insulti ai giocatori a terra, ai bellissimi cori "neri m****, neri neri m****"...al coretto utilizzato quando un giocatore avversario viene ammonito (non lo conoscete? sentite qua: "via via porcheria"), ai fischi ai cori della colorata e correttissima tifoseria ospite... e quant'altro..
A coloro che dicono che succede così da sempre ma alla fine non c'è nessuna rissa sugli spalti rispondo che il gruppetto di tifosi rodigini che si trovavano in alto a sinistra rispetto ai Miclas oltre a provocare ed insultare per tutta la partita in quanto "infastidito" dai cori ospiti, per buona parte della gara si è rivolto ai coordinatori del tifo viadanese con ampi gesti delle braccia invitandoli ad andare da loro...e non credo volessero offrire da bere considerando ciò che nel frattempo usciva dalla loro bocca! Ora mi domando: se tra i miclas ci fosse stata anche una sola testa calda (che per fortuna non c'è!) oggi forse saremmo qui a parlare non della semifinale ma dei primi tafferugli in una partita di rugby!!
Queste cose le ho viste solo negli stadi di calcio e pensavo/speravo di non vederli attorno ai campi di rugby...ma Rovigo è Rovigo, quindi va bene così...giustifichiamo tutto.
Scusate la lunghezza del mio intervento
pelledorso ha scritto:
...
Un'appunto .......... a te si de port viro; almeno scrivi Rodigini !!!!
Ti quoto, ma "rodigini" è troppo professionale, mentre "rovigoti" (pure noi del basso polesine lo siamo) è molto più caratteristico (e simpatico)
ATHLONE ha scritto:eh bastava non cominciare con rodigini e rovigoti chi inizia a fare il professore non si può mica lamentare dopo!!!
Non centra niente con la discussione ma..........
Intanto io non ho fatto il professore con nessuno (appunto perchè ho sempre avuto 4 in tutte le materie )!!!
Poi ROVIGOTTO o ROVIGOTO non è un termine ne simpatico ne tantomeno caratteristico x noi di Rovigo (è quasi quasi un dispregiativo)!!!
Poi se Tu voi fare il professore a me sta bene; ma mi devi presentare almeno uno straccio di laurea in lettere che ti consenta di poterlo fare !!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
Va bene lo stesso se al posto di essere laureato in lettere uno è laureato in telegrammi?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi ha scritto:Cosa c'entra la linea gotica lo sa solo lui...
perchè gli era stato detto che aveva pensato male da buon romano
in effetti non è proprio carina come affermazione non trovi?
rovigo come prime linee in rosa oltre ai due infortunati ha: de marchi,sclosa,damiano,vicerè, buquete,il giovane cafaro(0 presenze in s10)
togliendo per ovvi motivi l'ultimo, rimangono 3 piloni e 2 tallonatori
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
ginger ha scritto:Ciao a tutti, leggo da tempo il forum ma solo oggi mi sono registrato.
Sabato ero a Rovigo al seguito dei tifosi ospiti e vorrei raccontare la mia esperienza; sapevo della fama dei tifosi locali: caldi, sanguigni, appassionati di rugby come in nessuna altra parte d'Italia..ed infatti quando sono entrato alla stadio ed ho visto la tribuna di fronte quasi completamente piena e colorata di rossoblu sono rimasto piacevolmente impressionato... Purtroppo però tale passione presenta anche un lato negativo tipico delle tifoserie organizzate calcistiche... Passino pure i fischi sui calci, quelli sono innocui se confrontati alle bordate di fischi all'ingresso in campo del Viadana, agli insulti ai giocatori a terra, ai bellissimi cori "neri m****, neri neri m****"...al coretto utilizzato quando un giocatore avversario viene ammonito (non lo conoscete? sentite qua: "via via porcheria"), ai fischi ai cori della colorata e correttissima tifoseria ospite... e quant'altro..
A coloro che dicono che succede così da sempre ma alla fine non c'è nessuna rissa sugli spalti rispondo che il gruppetto di tifosi rodigini che si trovavano in alto a sinistra rispetto ai Miclas oltre a provocare ed insultare per tutta la partita in quanto "infastidito" dai cori ospiti, per buona parte della gara si è rivolto ai coordinatori del tifo viadanese con ampi gesti delle braccia invitandoli ad andare da loro...e non credo volessero offrire da bere considerando ciò che nel frattempo usciva dalla loro bocca! Ora mi domando: se tra i miclas ci fosse stata anche una sola testa calda (che per fortuna non c'è!) oggi forse saremmo qui a parlare non della semifinale ma dei primi tafferugli in una partita di rugby!!
Queste cose le ho viste solo negli stadi di calcio e pensavo/speravo di non vederli attorno ai campi di rugby...ma Rovigo è Rovigo, quindi va bene così...giustifichiamo tutto.
Scusa se te lo dico ma sei propio patetico!!!!
I miclas sono buoni e le posse sono cattive?!?!?
Ma dai.... su!!!!
Insegnate al vostro numero 8 a giocare in campo e a non prendere per il culo 5000 tifosi!!!
Insegnate al vostro numero 5 (mi sembra) a non pestare allegramente il pilone Demarchi (mi sembra) a terra in un raggruppamento propio a due metri dal guardialinee!!!!
Forse è da quei bellissimi gesti sportivi che potrebbero nascere risse o tafferugli sugli spalti!!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
lasciando perdere quinell ecc... che uno stamping come quello su de marchi non sia stato punito col cartellino è piuttosto raro non trovate? o dalla tv non si vedeva?
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Allora deve sperare che abbia ragione Nalio che oggi scrive che Mahoney ed Orlandi si possono recuperare per sabato, perchè per me servono quattro piloni.
Per lo stamping
Si è visto, ma non si è capito se lo stamping di Quinnell era fatto per liberare la propria gamba o se De Marchi trattenesse la gamba di Quinnell per non essere pestato. E' un po' la storia se sia nato prima l'uovo o la gallina...
E poi secondo me non era Quinnell
EmmePi ha scritto:Allora deve sperare che abbia ragione Nalio che oggi scrive che Mahoney ed Orlandi si possono recuperare per sabato, perchè per me servono quattro piloni.
Per lo stamping
Si è visto, ma non si è capito se lo stamping di Quinnell era fatto per liberare la propria gamba o se De Marchi trattenesse la gamba di Quinnell per non essere pestato. E' un po' la storia se sia nato prima l'uovo o la gallina...
no guarda, de marchi è stato pestato due volte in quella maul
la seconda (mi pare il 5, non quinell) gli sono proprio saliti sopra con tutto il peso, altro che trattenere la gamba
ginger ha scritto:Ciao a tutti, leggo da tempo il forum ma solo oggi mi sono registrato.
Scusa se te lo dico ma sei propio patetico!!!!
I miclas sono buoni e le posse sono cattive?!?!?
Ma dai.... su!!!!
Insegnate al vostro numero 8 a giocare in campo e a non prendere per il c*** 5000 tifosi!!!
Insegnate al vostro numero 5 (mi sembra) a non pestare allegramente il pilone Demarchi (mi sembra) a terra in un raggruppamento propio a due metri dal guardialinee!!!!
Forse è da quei bellissimi gesti sportivi che potrebbero nascere risse o tafferugli sugli spalti!!!!
Ma da quando gli spettatori devono insegnare ai giocatori come comportarsi...
patetico è chi continua e giustificare "certi" comportamenti dei tifosi rodigini
EmmePi ha scritto:Cosa c'entra la linea gotica lo sa solo lui...
perchè gli era stato detto che aveva pensato male da buon romano
in effetti non è proprio carina come affermazione non trovi?
...Rivel : grazie
P.S. che c'azzeccano le Posse ? erano dal lato opposto ai Miclas e non mi risulta che insultino i tifosi avversari, al massimo gli urlano sopra, cosa che si fa da quando esisrte il tifo