tenterà di entrare in un'altra squadra di S10 ha detto l'interessato. le motivazioni penso siano di natura tecnica.luna1984 ha scritto:motivo? ora dove andrà?wulfgar ha scritto:rovigo ha tagliato baldo. sicuramente arriverà un'altra seconda linea
FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
wulfgar
Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
-
MarcantonioFranceschini
Ma parlando di cose più serie...commenti su Bersagliotto?

-
svedese
sul gazzettino di oggi c'e' scritto che il veme ha contattato il rovigo per avere baldoluna1984 ha scritto:motivo? ora dove andrà?wulfgar ha scritto:rovigo ha tagliato baldo. sicuramente arriverà un'altra seconda linea
-
pelledorso
Qualcuno in un altro forum ha insinuato che mi abbiano preso a modello x crearlo!!!!MarcantonioFranceschini ha scritto:Ma parlando di cose più serie...commenti su Bersagliotto?![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi onestamente e modestamente posso dire che è una figata
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
svedese
qualcuno ha trovato qualche video su van der merwe?mi raccomando,abboniamoci!!!dobbiamo aiutare squadra e societa'
-
MarcantonioFranceschini
Onestamente non mi sei sembrato così fuori forma!!!pelledorso ha scritto:Qualcuno in un altro forum ha insinuato che mi abbiano preso a modello x crearlo!!!!MarcantonioFranceschini ha scritto:Ma parlando di cose più serie...commenti su Bersagliotto?![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi onestamente e modestamente posso dire che è una figata![]()
![]()
-
ARZI1977
Aspetta devi ancora vederlo giocare...MarcantonioFranceschini ha scritto:Onestamente non mi sei sembrato così fuori forma!!!pelledorso ha scritto:Qualcuno in un altro forum ha insinuato che mi abbiano preso a modello x crearlo!!!!MarcantonioFranceschini ha scritto:Ma parlando di cose più serie...commenti su Bersagliotto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
pelledorso
Se è per questo.......... deve vedere come giocano tuttiARZI1977 ha scritto:Aspetta devi ancora vederlo giocare...MarcantonioFranceschini ha scritto:Onestamente non mi sei sembrato così fuori forma!!!pelledorso ha scritto:Qualcuno in un altro forum ha insinuato che mi abbiano preso a modello x crearlo!!!!MarcantonioFranceschini ha scritto:Ma parlando di cose più serie...commenti su Bersagliotto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
marisandola
pelledorso
ieri sera mi sembravi molto affaticato sopratutto nella corsa col musetto in spalla
ieri sera mi sembravi molto affaticato sopratutto nella corsa col musetto in spalla
-
ARZI1977
Hai ragione...intanto per fortuna nel correre stò abbastanza bene...e soprattutto davanti a te...pelledorso ha scritto:Se è per questo.......... deve vedere come giocano tuttiARZI1977 ha scritto:Aspetta devi ancora vederlo giocare...MarcantonioFranceschini ha scritto:Onestamente non mi sei sembrato così fuori forma!!!pelledorso ha scritto:Qualcuno in un altro forum ha insinuato che mi abbiano preso a modello x crearlo!!!!MarcantonioFranceschini ha scritto:Ma parlando di cose più serie...commenti su Bersagliotto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te compreso!!!
-
pulici
- Contatta:

fonte La Voce di Rovigo
-
rivel1
pulici ha scritto:
fonte La Voce di Rovigo
la parola padova è regolarmente censurata dai giornali del posto.. in qlc modo si devono arrangiare
ps
lo stesso giornale intitolo un paio di anni fa "Ladri si danno alla figa" in prima pagina
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
blackjack
rivel1 ha scritto:pulici ha scritto:
fonte La Voce di Rovigo
la parola padova è regolarmente censurata dai giornali del posto.. in qlc modo si devono arrangiare![]()
![]()
ps
lo stesso giornale intitolo un paio di anni fa "Ladri si danno alla figa" in prima pagina
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
giongeffri
Beh, si sa che le donne preferiscono le canaglie..rivel1 ha scritto:pulici ha scritto:
fonte La Voce di Rovigo
la parola padova è regolarmente censurata dai giornali del posto.. in qlc modo si devono arrangiare![]()
![]()
ps
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
pulici
- Contatta:
quasi quasi mi abbonorivel1 ha scritto:pulici ha scritto:
fonte La Voce di Rovigo
![]()
ps