Secondo me Pavanello è meglio di Reato e sarebbe ora che giocasse in nazionale.grubber ha scritto:Però Mallet proprio per far giocare Cittadini anche più di 40 minuti, potrebbe dirottarlo alla "A".ATHLONE ha scritto:Ci avevo pensato anche io: ma (per me) il senso di Rouyet era portare un pilone solo in panchina; ora che i regolamenti ne permettono due, ne portertei un per ruolo... dipende anche molto dallo stato del Citta...grubber ha scritto:Per me quasi certamente Rouyet al posto di Cittadini
E adesso che Joseph mi ci ha fatto pensare, forse anche uno fra Pavanello e Reato potrebbe rimanere fuori per Vosawai (più facilmente Pavanello, anche se , per la verità, non ho visto di recente in che condizioni è Reato)
Nazionale, i convocati per 1-5 novembre
Moderatore: Emy77
-
Rugby-Tv
Re: Nazionale, i convocati per 1-5 novembre
- ATHLONE
Certo che se siamo d'accordo io e te...
Sui piloni potresti aver ragione tu; sul 22 Benvenuti copre l'estremo, ed è l'unico...
Sui piloni potresti aver ragione tu; sul 22 Benvenuti copre l'estremo, ed è l'unico...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
Leinsterugby
-
grubber
InfortunatedLeinsterugby ha scritto:Canale?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
grubber
Ed io, dopo le dichiarazioni di Mallett di qualche tempo fa, mi aspetto di vedere in campo Venditti almeno in una partita.ATHLONE ha scritto:concordo con oplod: questo per me potrebbe essere il XV di partenza per il primo TM; di sicuro non vedremo tre volte di fila la stessa formazione, e non dimentichiamo nemmeno che l'obiettivo dichiarato è perdere bene due partite e vincerne almeno una...
Per questo motivo mi aspetto ad esempio Vosawai in campo nella terza partita ma non nelle prime due?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
Alucard
io mi aspetto almeno di vederlo in panca al posto di pratichettigrubber ha scritto:Ed io, dopo le dichiarazioni di Mallett di qualche tempo fa, mi aspetto di vedere in campo Venditti almeno in una partita.ATHLONE ha scritto:concordo con oplod: questo per me potrebbe essere il XV di partenza per il primo TM; di sicuro non vedremo tre volte di fila la stessa formazione, e non dimentichiamo nemmeno che l'obiettivo dichiarato è perdere bene due partite e vincerne almeno una...
Per questo motivo mi aspetto ad esempio Vosawai in campo nella terza partita ma non nelle prime due?
- ATHLONE
Faccio pubblica ammenda ed immediata rettifica: una fonte ben informata sui fatti mi ha comunicato che i TM si giocheranno con formazioni di 22 giocatori. Correggo quindi la mia previsione con Rouyet a 16 ed ovviamente nessuno a 23.oplod ha scritto:Infatti Rouyet è un pilone destro che gioca anche a sinistra....ATHLONE ha scritto:Ci avevo pensato anche io: ma (per me) il senso di Rouyet era portare un pilone solo in panchina; ora che i regolamenti ne permettono due, ne portertei un per ruolo... dipende anche molto dallo stato del Citta...grubber ha scritto:Per me quasi certamente Rouyet al posto di Cittadini
Comunque definire un XV per tre partite così diverse e ravvicinate secondo me è un'esercizio problematico. Si tratterà nnnanzitutto di capire i piani di gioco e poi definire i giocatori più adatti a questi (pur considerando la scelta limitata anche causa infortuni).
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
-
paga1
se non erro NITOGLIA e' stato inserito nelle liste federali (dovrebbe quindi essere possibile convocarlo azzerando i precedenti problemi)e francamente la sua esclusione mi pare una bestialita'
- diddi
Ancora! NM l'ha convocato tre volte (6N 2008, TM estivi 2008, camp estivo 2008) e per tre volte LUI si è chiamato fuori. Direi che a questo punto tocca a lui fare un passo verso la Nazionale (una telefonatina o una dichiarazione pubblica per comunicare la sua eventuale disponibilità), altimenti sta bene dove sta.paga1 ha scritto:...NITOGLIA...
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
- ATHLONE
parole sante!
-
paga1
quello che ho scritto tra parentesi mi sembrava esaustivo e per puntualizzare una volta e' tornato a casa perche' ammalato
-
thekid
- Contatta:
Giusto per mettere un altro po' di polemica sul fuoco (in realtà è solamente una mia curiosità e dato che si qui parla anche di convocabili per la nazionale chiedo solo informazioni): che fine ha fatto Marko Stanojevic e perchè non viene più preso in considerazione per la nazionale (soprattutto dai frequentatori del forum
)? Mi pare che si parlasse bene di lui fino a che è stato convocato e finchè non si è infortunato. O sbaglio?
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
Phoebe
Inutile continuare a invocare Nitoglia, a lui non interessano le varie nazionali, se non quella 7's. Ma per coerenza non va nemmeno lì.
Canale infortunato (mi spiace per lui), ma per lo meno avremo un'altra possibilità di giocare (peggio di lui in nazionale lavedo dura)
Canale infortunato (mi spiace per lui), ma per lo meno avremo un'altra possibilità di giocare (peggio di lui in nazionale lavedo dura)
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
ABBA71
anch'io sono curioso di sapere come mai stanojevic e' sparito da qualsiasi ipotesi di convocazione !!thekid ha scritto:Giusto per mettere un altro po' di polemica sul fuoco (in realtà è solamente una mia curiosità e dato che si qui parla anche di convocabili per la nazionale chiedo solo informazioni): che fine ha fatto Marko Stanojevic e perchè non viene più preso in considerazione per la nazionale (soprattutto dai frequentatori del forum)? Mi pare che si parlasse bene di lui fino a che è stato convocato e finchè non si è infortunato. O sbaglio?
a me piaceva,mi sembrava cattivo giusto
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
GiorgioXT
Ancora ?!paga1 ha scritto:se non erro NITOGLIA e' stato inserito nelle liste federali (dovrebbe quindi essere possibile convocarlo azzerando i precedenti problemi)e francamente la sua esclusione mi pare una bestialita'
Visto a Padova contro Spragg (non contro Rockococo....) e Spragg lo ha annullato completamente.