Con tutto rispetto, scrivere FUTURO vicino per Orquera e Di BERNARDO mi sembra un ossimoro......oldprussians ha scritto:Oh resuscitato questo thread..
Avendo visto la sintesi, (perché usiamo "Highlights" imperialismo Inglese!!), della partita delle zebre e sono arrivato ala conclusione che non siamo messi cosi male per aperture..
Futuro Vicino
Orquera
Di Bernardo
Futuro Medio Lungo
Iannone
Ambrosini
Allan
Guarda come e messa la Francia......
I nostri 10; Confronti
Moderatore: Emy77
-
topotto53
Re: I nostri 10; Confronti
-
billevans
Beh, esiste pur sempre il futuro anteriore...
-
oldprussians
topotto53 ha scritto: Con tutto rispetto, scrivere FUTURO vicino per Orquera e Di BERNARDO mi sembra un ossimoro......
Forse volevi che usavo "Lungo" e "breve" tempo?
-
Leinsterugby
io alternerei Orquera e Allan già da subito.
-
edopardo
Leinsterugby ha scritto:io alternerei Orquera e Allan già da subito.
Da quel che si percepisce dovrebbe esserci anche almeno dall'anno prossimo Kelly Haimona nelle mire FIR.....
quindi cmq tra Allan,Iannone,Ambrosini,Haimona qualcosa dovrebbe uscire di buono....Poi senza contare che gente come Menniti ippolito,Fadalti.
Taumata del Sandonà è eleggibile?e non dimentichiamo Ragusi...
-
Garryowen
Al limite, se siamo proprio messi alle strette, ci sarebbe anche Mauro Bergamascoedopardo ha scritto:Leinsterugby ha scritto:io alternerei Orquera e Allan già da subito.
Da quel che si percepisce dovrebbe esserci anche almeno dall'anno prossimo Kelly Haimona nelle mire FIR.....
quindi cmq tra Allan,Iannone,Ambrosini,Haimona qualcosa dovrebbe uscire di buono....Poi senza contare che gente come Menniti ippolito,Fadalti.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
topotto53
Pero' mettiamo insieme giocatori di venti anni (allan, iannone..) con giocatori di 28 (haimona)...8 anni di differenza sono DUE RWC.....edopardo ha scritto:Leinsterugby ha scritto:io alternerei Orquera e Allan già da subito.
-
orme53
Diciamo che "presente" poteva calzare a pennellooldprussians ha scritto:topotto53 ha scritto: Con tutto rispetto, scrivere FUTURO vicino per Orquera e Di BERNARDO mi sembra un ossimoro......
Forse volevi che usavo "Lungo" e "breve" tempo?
-
topotto53
Forse volevi che usavo "Lungo" e "breve" tempo?[/quote]
Diciamo che "presente" poteva calzare a pennello[/quote]
Diciamo di si...
Diciamo che "presente" poteva calzare a pennello[/quote]
Diciamo di si...
-
Tallonatore80
Dominguez no ?Garryowen ha scritto: Al limite, se siamo proprio messi alle strette, ci sarebbe anche Mauro Bergamasco
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
oldprussians
Tallonatore80 ha scritto:Dominguez no ?Garryowen ha scritto: Al limite, se siamo proprio messi alle strette, ci sarebbe anche Mauro Bergamasco
Piero....? Mi sono dimenticato
-
Laporte
Scanavacca ha figli ?
- giuseppone64
se Allan non si scioglie per l'emozione ,e non credo, resterà' titolare per lungo tempo in quanto oltre ad essere apertura pura sembra essere ottimo piazzatore e buon placcatore.e poi e' proprio giovane.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
topotto53
Per ironia della sorte, in un momemto in cui siamo a ricerca di n.10, ricerca che peraltro dura da anni, nel gruppo dei 30 per i TM autunnali ci sono ben sei aperture che giocano o hanno giocato piu' o meno stabilmente al 10......vista cosi' e' il ruolo di gran lunga piu' "coperto".......
-
Tallonatore80
No, Diegooldprussians ha scritto: Dominguez no ?
Piero....? Mi sono dimenticato
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo