Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
cicala ha scritto:che partita quante emozioni, benedetta Celtic
questa partita è la giusta risposta a chi, in Italia ed all'estero, era contro la nostra inclusione.
oggi mezza nazionale Italiana ha battuto mezza nazionale irlandese. E possiamo solo crescere.
peccato aver perso gli ultimi 2 minuti x colpa di quei calciofili di m......
c'erano altri 3 canali che davano il calcio e ovviamente anche hanno messo il calcio sono incazzxxx nero!!!!!!!!!!
cmq grandi leoni siamo in zona play off?
FOREVERugby ha scritto:peccato aver perso gli ultimi 2 minuti x colpa di quei calciofili di m......
c'erano altri 3 canali che davano il calcio e ovviamente anche hanno messo il calcio sono incazzxxx nero!!!!!!!!!!
cmq grandi leoni siamo in zona play off?
Ottimo anche Mclean nonnostante una meta arrivata contro dal suo lato (ma lo ha fatto per farmi piacere visto che avevo messo Nacewa nel mio team di Fantasy rugby) e ottima meta la sua. Cmq al di la' dell'episodio iniziale ottima partita in copertura sui calci avversari e nelle ripartenze.
E ragazzi! Treviso ha vinto con Sgarbi e Benvenuti ai centri! McLeana all'ala. I tre assititi da quelle vecchie volpi di Maddok e Williams. Quello che si chiama un giusto mix di esperienza e gioventu'.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
Dai su ragazzi... anch'io vittima dello streaming. E' gratis che volete. Almeno voi avete l'alternativa di abbonarvi... io no
Lasciamo perdere il calcio qua si e' fatta un'altro pezzettone di storia del Rugby italico. D'ora in poi bisogna tifare x Benetton ai play-off! E anche x gli Aironi che cominceranno presto la rincorsa.
Oggi Benetton ci ha insegnato che per vincere devi essere piu' forte anche dell'arbitro (mi sto ancora chiedendo cosa abbia combinato Leo... ).
MEMENTO MAROCUM.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
herrsimo ha scritto:................E ragazzi! Treviso ha vinto con Sgarbi e Benvenuti ai centri! McLeana all'ala. I tre assititi da quelle vecchie volpi di Maddok e Williams. Quello che si chiama un giusto mix di esperienza e gioventu'.
E con una direzione di gara che non gli ha risparmiato nulla. Ok che bisogna abituarcisi (ad un trattamento senza riguardi) e che (giustamente) le decisioni dell'arbitro si accettano e basta, ma porca miseria mi fa rabbia.
Vabbe', gioiamo per questa straordinaria vittoria!
RigolettoMSC ha scritto:
E con una direzione di gara che non gli ha risparmiato nulla. Ok che bisogna abituarcisi (ad un trattamento senza riguardi) e che (giustamente) le decisioni dell'arbitro si accettano e basta, ma porca miseria mi fa rabbia.
Vabbe', gioiamo per questa straordinaria vittoria!
Si' hai ragione guarda cosa ho scritto sopra!!
@ Leinster: lasciamo perdere anche la politica... grazie
MEMENTO MAROCUM.