Magners League 15a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

FOREVERugby

Re: Magners League 15a Giornata

Messaggio da FOREVERugby »

16-5
leoni try
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

luqa ha scritto:Si, ma allora questo modello dovrebbe essere esteso a tutto il sistem del rugby pro o semipro e quindi essere atuabile non solo tra Celtica ed Eccellenza, ma anche tra Eccellenza e Serie A.
Soprattutto in ottica Challenge, e soprattuttoper la questione dei giovani.
Assolutamente d'accordo. E' proprio per questo che il modello FIR, una Abbondiana via di mezzo giusto per tenersi al sicuro, lo contesto fin dall'inizio. Se si vuole abbracciare il modello franchigia, allora deve essere attuato al 100%, e questo deve essere il punto di riferimento verso cui muoversi gradualmente.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
stalker

Messaggio da stalker »

f***! Meta su gioco rotto, in queste situazioni subiamo sempre troppo...
stalker

Messaggio da stalker »

Irandesi spocchiosi: è il secondo calcio facile a cui rinunciano con l'idea di fare la terza meta...
stalker

Messaggio da stalker »

Finale: 30-5. Niente, non si riesce a perdere una partita con meno di 15-20 punti di scarto...
Certo che con questi trequarti e la mediana rattoppata non si può certo pensare di fare molto di più.
Alex5

Messaggio da Alex5 »

FOREVERugby ha scritto:9-0 erore de wall
ma sbagllio o ho udito leoni leoni all' rds? :roll: :wink:
NoNo....hai sentito proprio bene!!!!
supermax

Messaggio da supermax »

E' andata anche troppo bene visto come era rabberciata la squadra, con il povero Nitoglia a mediano di mischia. Ma da qui alla fine della Magners qualche altra soddisfazione se la toglieranno.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

stalker ha scritto:Finale: 30-5. Niente, non si riesce a perdere una partita con meno di 15-20 punti di scarto...
Certo che con questi trequarti e la mediana rattoppata non si può certo pensare di fare molto di più.
Senza mediana e con una marea di assenti rimpiazzati, non dimentichiamolo, da riserve non tutte all'altezza del livello del torneo; e abbiamo giocato in casa di una delle squadre più forti, pure lei priva di tanti nazionali ma con una rosa decisamente più equilibrata. Va bene così, per quest'anno
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Laporte

Messaggio da Laporte »

supermax ha scritto: con il povero Nitoglia a mediano di mischia....
Si vede chse Smith non ne azzecca una. Mallett avrebbe messo Rouyet :D
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

bazzicavo per dublino :D e ho visto la partita .....................dignitosa partita di Treviso (meglio di sabato scorso) che in generale è riuscita sempre a mantenere una discreta organizzazione.......le mete, questa volta è il caso di dirlo, sono venute da svarioni e palle di recupero e su questo aspetto ce una grande differenza perchè gli avversari non perdonano queste situazioni mentre treviso non sempre, quelle rare occasioni che accadono, le capitalizza. anche questa è una differenza tra una squadra di livello e una che ha ancora tanta strada da fare. resta l'impressione che, nonostante gli alti e bassi, a differenza degli Aironi, treviso ha un impianto di squadra definito dove certamente ce molto da lavorare ma è chiaro che esiste un progetto che sta andando avanti. in sostanza resto dell'idea che all'interno di TUTTO il panorama rugbystico italiano treviso è l'unica realtà che può avere un futuro perchè esiste un progetto serio con personale competente sia a livello manageriale che a livello tecnico. ovvio che la strada da fare è moltissima ma resta l'unico raggio di sole nel buoi dell'italica ovalia piaccia o meno.

PS1 Ceccato lancia le touche meglio di Ghiraldini........
PS2 avete visto quanti e di che qualità i giovani di leinster.......meditare
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

TommyHowlett ha scritto:
stalker ha scritto:Finale: 30-5. Niente, non si riesce a perdere una partita con meno di 15-20 punti di scarto...
Senza mediana e con una marea di assenti rimpiazzati, non dimentichiamolo, da riserve non tutte all'altezza del livello del torneo; e abbiamo giocato in casa di una delle squadre più forti, pure lei priva di tanti nazionali ma con una rosa decisamente più equilibrata. Va bene così, per quest'anno
Più che bene. Certo è che Treviso è l'unica squadra della Magners (e così a naso mi sa anche l'unica dei campionati professionistici europei) che non ha ancora raccolto 1! solo punto di bonus. :P Può essere un record?
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Ale_86 ha scritto: ...
Certo è che Treviso è l'unica squadra della Magners (e così a naso mi sa anche l'unica dei campionati professionistici europei) che non ha ancora raccolto 1! solo punto di bonus. :P Può essere un record?
Meglio 0 punti di bonus e 7 vittorie, o 5 punti e 0 vittorie (v. Aironi)? Treviso ha scelto di essere drastica: o si vince con il minimo o si perde di brutto, niente alternative :-] :rotfl:
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

A me Treviso è piaciuta molto. Nel primo tempo ha sempre avuto il pallino del gioco in mano e ha sfiorato letteralmente la meta per tre volte. Il problema che loro, invece, hanno fatto una marea di punti nel primo tempo. Peccato perchè nel secondo tempo la metá loro è nata da una quasi meta nostra e lì la partita è finita. Ah, dimenticavo! Finalmente è arrivato a Treviso il nuovo straniero!!! Maddock!!! Ieri per la prima volta ha fatto vedere quello che sa fate.
paga1

Messaggio da paga1 »

Maddok mi ha impressionato, come accelerazione e' meglio di dingo
marcorimini

Messaggio da marcorimini »

Ah, dimenticavo! Finalmente è arrivato a Treviso il nuovo straniero!!! Maddock!!! Ieri per la prima volta ha fatto vedere quello che sa fate.[/quote]
Sono d'accordo al 100 %
SEmbrava di nuovo quello che giocava a Bath
Un plauso a Smith ed a Treviso, che ha avuto la pazienza/possibilità di recuperarlo
Io me lo ricordo molto imbarazzante nei primi matches di Magners
Bravo lui ieri sera
E tutti i Benetton schierati oggi con l'Italia contro il Galles, alla faccia delle dichiarazioni di dondescu
Rispondi