Italia-Galles
Moderatore: Emy77
-
supermax
Re: Italia-Galles
E' vero, oggi finalmente si è visto che anche noi se vogliamo sappiamo fare gli offload o ricicli e questo ha dato maggiore profondità ai nostri attacchi. Ma non è ancora nel nostro DNA. Per 4-5 ricicli fatti ho visto per almeno una decina di volte un nostro giocatore avanzante che aveva tutto il tempo, una volta fermato, di passare la palla ma non ha trovato nessuno e quindi di nuovo palla a terra e ripartenza per linee orizzontali. Bisogna lavorare molto su questo aspetto, il sostegno, o continueremo a fare 10-15 fasi nello stesso fazzoletto di terreno. fra parentesi, è questo l'aspetto secondo me migliore della benetton di quest'anno (che invece lascia molto a desiderare in difesa). Non si può dare all'Italia l'attacco della Benetton e alla Benetton la difesa dell'Italia?
-
jetmarin
Laporte ho qualche aggancio a Sky se vuoi ti propongo al posto di Munari ma prima gli faccio leggere i tuoi messaggi sempre con quel piglio polemico e distruttivo che ha un po' stancato, ormai sei contro anche al pallone che è troppo ovale.
Tumulto e fragore;
la battaglia sembra caotica,ma non c’è disordine;
le truppe che manovrano ordinatamente, non possono essere vinte.
Sun Tzu
Sun Tzu
-
Laporte
umorismo del menga....come quello di Munari....jetmarin ha scritto:Laporte ho qualche aggancio a Sky se vuoi ti propongo al posto di Munari ma prima gli faccio leggere i tuoi messaggi sempre con quel piglio polemico e distruttivo che ha un po' stancato, ormai sei contro anche al pallone che è troppo ovale.
-
jetmarin
Non è umorismo perché non si ride con te.
Tumulto e fragore;
Sun Tzu
Sun Tzu
-
RigolettoMSC
Ma no, dai, Munari, al di là di qualche eccesso di colore che non si fa mai mancare, è molto preparato e fa capire agli ignoranti come me come funziona una partita di rugby.Laporte ha scritto:umorismo del menga....come quello di Munari....jetmarin ha scritto:Laporte ho qualche aggancio a Sky se vuoi ti propongo al posto di Munari ma prima gli faccio leggere i tuoi messaggi sempre con quel piglio polemico e distruttivo che ha un po' stancato, ormai sei contro anche al pallone che è troppo ovale.
Riccardo
-
RigolettoMSC
-
Ale_86
http://rugby1823.blogosfere.it/2011/02/ ... alles.html
Sempre più convinto che quest'uomo sia veramente un pirla.
Almeno finalmente ammette una volta per tutte che "è più importante vincere giocando male, perchè poi alla fine resta quello".
Almeno finalmente ammette una volta per tutte che "è più importante vincere giocando male, perchè poi alla fine resta quello".
-
clouds
Visto che è nata una discussione su Munari, dico anch'io il mio gusto personale, non sono abituato a vedere le partite su sky, però non mi è piaciuta molto la sua telecronoca anche se mi ha fatto sorridere (e mi sembra tutto sommato competente anche se non mi piace quel modo di commentare).
Ultima modifica di clouds il 26 feb 2011, 18:15, modificato 2 volte in totale.
-
Laporte
Bene.jetmarin ha scritto:Non è umorismo perché non si ride con te.
Con te invece ci chiediamo: dall'alto dei tuoi 38 post... da dove arrivi ? Dal regno dei cloni ?
-
jetmarin
Sono d' accordo, l'analisi fatta nei primi 2 min di Inghilterra Italia, per quello che si era visto era giusta, poi l'Inghilterra lo ha smentito montando in cattedra, il giudizio era troppo frettoloso magari ma non errato.
Tumulto e fragore;
Sun Tzu
Sun Tzu
-
Laporte
Pierantozzi e fusetti invece parlano arabo...RigolettoMSC ha scritto:
Ma no, dai, Munari, al di là di qualche eccesso di colore che non si fa mai mancare, è molto preparato e fa capire agli ignoranti come me come funziona una partita di rugby.
Comuqnue è vero, ma è il suo umorismo e il suo eccesso di tifo (ma non mi rifersco alle parite dell'Italia) ad aver stufato.
-
Laporte
sbagiato in pieno, visto che giocando così ci siamo presi un asfaltata degna dei tempi di Johnstonejetmarin ha scritto:Sono d' accordo, l'analisi fatta nei primi 2 min di Inghilterra Italia, per quello che si era visto era giusta, poi l'Inghilterra lo ha smentito montando in cattedra, il giudizio era troppo frettoloso magari ma non errato.
-
Laporte
Ale_86 ha scritto:http://rugby1823.blogosfere.it/2011/02/ ... alles.html
E' un presidente allo sbando di un governo allo sbando... no quello è il suo quasi coetano puttaniere e corruttore di minorenni
-
jetmarin
No sono uno che legge molto, che ha altro da fare oltre che stare davanti ad un computer, per esempio vedere dal vivo le partite o giocarle. Non ho la possibilità di scrivere sempre al momento ma leggo tutti i post.Laporte ha scritto:Bene.jetmarin ha scritto:Non è umorismo perché non si ride con te.
Con te invece ci chiediamo: dall'alto dei tuoi 38 post... da dove arrivi ? Dal regno dei cloni ?
Diamo a Dondi un premio, se lo merita dopo tutte queste uscite nelle interviste.
Tumulto e fragore;
Sun Tzu
Sun Tzu
-
jetmarin
Questo te lo quotoLaporte ha scritto:Ale_86 ha scritto:http://rugby1823.blogosfere.it/2011/02/ ... alles.html
E' un presidente allo sbando di un governo allo sbando... no quello è il suo quasi coetano puttaniere e corruttore di minorenni
Tumulto e fragore;
Sun Tzu
Sun Tzu