BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Festa del sito - 7a Edizione

Moderatore: Emy77

Bloccato
orso1967

Re: BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da orso1967 » 26 mag 2011, 23:11

pulici ha scritto:ma si per far pace & patta... basta mettere i veronesi un po' di qua' e un po' di la' e fare la stessa cosa con quelli di udine... :wink:
"quelli di Udine" sono un organismo pluricellulare indivisibile, pertanto farli giocare contro va contro (appunto) a tutte le regole elementari della biologia... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack » 27 mag 2011, 0:32

Radagast ha scritto:
ad esempio il BARELLA mi sembra proprio adatto alla mia infermeria..ed infermiera
Qualcuno mi ha chiamato?....è finita la flebo?.....bisogno del pappagallo?

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 27 mag 2011, 9:49

orso1967 ha scritto:
pulici ha scritto:ma si per far pace & patta... basta mettere i veronesi un po' di qua' e un po' di la' e fare la stessa cosa con quelli di udine... :wink:
"quelli di Udine" sono un organismo pluricellulare indivisibile, pertanto farli giocare contro va contro (appunto) a tutte le regole elementari della biologia... :-]
son d'accordo... come del resto i veronesi fan parte tutti della stessa vecchiamutanda (mica vorrai conDividere le mutande?)

VecchiaMutanda

Messaggio da VecchiaMutanda » 27 mag 2011, 11:14

pulici ha scritto: come del resto i veronesi fan parte tutti della stessa vecchiamutanda (mica vorrai conDividere le mutande?)
non osi dividere ciò che Calvin Klein ha unito...

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 27 mag 2011, 13:06

VecchiaMutanda ha scritto:nelle fila dei neri vanno aggiunti trevolterenso e barella, giovani promesse del rugby veronese.
essendo al loro primo cap è possibile recuperare due maglie da gioco?
Ho sentito il nostro usuale fornitore, e far fare le maglie ufficiali, quest'anno, è un problema in quanto, essendo molto poche (3, mi pare, sin'ora), i costi fissi per i ricami sarebbero enormi.....certo, si può sempre fare la maglia, bianca o nera, senza ricami (nè il logo rugby.it sulla manica, nè il logo HB/OS sul petto), ma con il nick, ed il numero (o lettera) sulla schiena, al costo di 35€, ma l'ordine dovrebbe essere passato quanto prima....
Fatemi sapere....

squalodelsud

Messaggio da squalodelsud » 30 mag 2011, 21:49

Cicca ha scritto:
VecchiaMutanda ha scritto:nelle fila dei neri vanno aggiunti trevolterenso e barella, giovani promesse del rugby veronese.
essendo al loro primo cap è possibile recuperare due maglie da gioco?
Ho sentito il nostro usuale fornitore, e far fare le maglie ufficiali, quest'anno, è un problema in quanto, essendo molto poche (3, mi pare, sin'ora), i costi fissi per i ricami sarebbero enormi.....certo, si può sempre fare la maglia, bianca o nera, senza ricami (nè il logo rugby.it sulla manica, nè il logo HB/OS sul petto), ma con il nick, ed il numero (o lettera) sulla schiena, al costo di 35€, ma l'ordine dovrebbe essere passato quanto prima....
Fatemi sapere....
Orca vacca....costan quanto una maglia da gioco!!!
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

McPippus

Messaggio da McPippus » 9 giu 2011, 13:40

Negri, Furlanis-Pavinato, Tumburus-Janich-Fogli, Perani-Bulgarelli-Nielsen-Haller-Pascutti
vs
Sarti, Burgnich-Facchetti, Bedin-Guarnieri-Picchi, Jair-Mazzola-Peirò-Suarez-Corso
arbitra il sig. Cicca da Cicciano (NA)
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

VillaE
Contatta:

tickets new zealand RWC

Messaggio da VillaE » 9 giu 2011, 13:50

scusate l intrusione (....)
Modificato da McPippus

McPippus

Re: tickets new zealand RWC

Messaggio da McPippus » 9 giu 2011, 13:54

VillaE ha scritto:scusate l intrusione
(....)

Modificato da McPippus
Perdonami Elia, ma gli annunci di questo tipo vanno inseriti nell'apposito thread LA NAZIONALE oppure IL RESTO DEL MONDO.
Scusa se ti ho modificato il messaggio, ma proprio non era pertinente.
Ti saluto cordialmente
McP
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 9 giu 2011, 15:00

McPippus ha scritto:Negri, Furlanis-Pavinato, Tumburus-Janich-Fogli, Perani-Bulgarelli-Nielsen-Haller-Pascutti
vs
Sarti, Burgnich-Facchetti, Bedin-Guarnieri-Picchi, Jair-Mazzola-Peirò-Suarez-Corso
arbitra il sig. Cicca da Cicciano (NA)
se serve mi schiero nel ruolo di Picchi (se Ellis vuole...) se no batto le punizioni alla Corso 8-)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 9 giu 2011, 16:25

VillaE ha scritto:scusate l intrusione (....)
Modificato da McPippus
no....non ti scuso..... :roll: 9 post di spam in altrettanti topics....richiamato !!!

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 9 giu 2011, 22:14

Cicca ha scritto:
VillaE ha scritto:scusate l intrusione (....)
Modificato da McPippus
no....non ti scuso..... :roll: 9 post di spam in altrettanti topics....richiamato !!!
il braccio lungo della Legge ti ha beccato pure qui... :-]

ellis

Messaggio da ellis » 12 giu 2011, 12:16

hank ha scritto:Cinque edizioni non vi sono bastate per capire che della partita non ce ne può fregar di meno?
Aspetta....aspetta...... questa frase di Hank mi ricorda una novella che leggevo sempre da piccolo di un tale che si chiamava....Ettore..... no, si chiamava.....come si chiamava non mi ricordo, accipicchia !!! Eolo..... no, non Eolo..... Eschilo ..... no..... Efeso ? Neanche....ah sì adesso ricordo !!! Si chiamava Esopo !!!! Certo, Esopo....adesso ricordo...... l'avrà letta sicuramente pure Hank questa novella.......... :D :D

balucio67

Messaggio da balucio67 » 12 giu 2011, 14:25

ellis ha scritto:
hank ha scritto:Cinque edizioni non vi sono bastate per capire che della partita non ce ne può fregar di meno?
Aspetta....aspetta...... questa frase di Hank mi ricorda una novella che leggevo sempre da piccolo di un tale che si chiamava....Ettore..... no, si chiamava.....come si chiamava non mi ricordo, accipicchia !!! Eolo..... no, non Eolo..... Eschilo ..... no..... Efeso ? Neanche....ah sì adesso ricordo !!! Si chiamava Esopo !!!! Certo, Esopo....adesso ricordo...... l'avrà letta sicuramente pure Hank questa novella.......... :D :D
Chissà poi perchè mugugnano per mesi circa l'omologazione del risultato, trovano sempre scuse :D ah stì neri non ci tengono mica alla partita...!

ellis

Messaggio da ellis » 12 giu 2011, 20:31

A parte gli scherzi, una cosa sulla quale sono serissimo.

Tutti i partecipanti alla partita possono essre più o meno forti, più o meno allenati.

Gli unici che hanno un passo veramente diverso sono quelli della prima squadra del Rugby Bologna.
Fisicamente prima ancora che tecnicamente; perciò, anche per un equilibrio fisico della gara, vanno distribuiti pariteticamente.

Per cui è pacifico che, una volta verificato quanti ci saranno tra Essino e compagni, essi verranno equamente distribuiti tra le
due squadre.

Chiaramente Essino è con voi, storicamente; ma eventuali altri compagni verranno con noi e con voi, in modo equo.

Bloccato