ovviamente c'è il trucco, mi sono stampato tutti i tabellininico72 ha scritto:bonds ha scritto:@ mariemonti
mi hai fatto venire voglia di andare un po' a vedere come han fatto i ns calciatori l'anno scorso!
nelle nove partite (7 CL + 2 HC) giocate , Mercier al piede (punizioni+trasformazioni) ha fatto:
2 volte 1/1; 2 volte 2/3; 2/2; 4/4; 2/4; 4/7; 0/3
non che mi ricordi tutti i calciperò direi che le partite da considerare insufficienti sono le ultime tre...
il 2/4 fu contro gli scarlets, a lato una facile e l'altra da lontano.
il 4/7 vs munster, sbagliate una da quasi metà campo, la trasformazione (mi sembra) piuttosto laterale e la terza proprio non so
0/3 vs newport: centrale da 40 metri, trasformazione non mi ricordo, l'ultima da parecchio lontano.
il 18/28 complessivo non è certo esaltante, però di errori atroci (al piede) al massimo ne commise un paio. 64%
Tebaldi cominciò con un 3/6 (cmq buono xchè due erano da metà campo e la terza molto laterale finì sul palo) e 4/6, poi 2/3 e 2/5 nei derby persi, 1/1, 2/4 con due errori bruttini col Leinster...questa fu, forse, la partita della svolta negativa. 1/3 2/2 3/6 1/2 1/4 2/2 per un totale, se ho contato bene, di 24/44 = 54%
Marshall: 1/2, 4/4, 0/1, 1/4, 2/2, 2/3, 0/1 =10/17 = 59%
Bocchino: 1/2, 1/2, 1/1, 2/2 = 5/7 = 71%
Buso: 2/3, 2/3 = 4/6 = 66%
Benettin: 0/1
Allora ci troviamo a rimpiangere il piede di Bocchinoanche se con un numero basso di calci le statistiche perdono molto di significato.
Scusa ma mi fai paura...tutti sti numeri...!!!![]()
Hai la memoria di ferro...!!
Sei impressionante...nel senso buono della parola..!!![]()
All'ultima domanda non vorrei risponderti...ma lo faccio.....nooo bocchino proprio nooo...!! grazie..
@mariemonti: certo che da Mercier ci si aspettava di più, mica l'han segato per caso...xò son convinto che non sia stata la prestazione al piede la causa principale