MERCATO 2012/2013

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: MERCATO 2012/2013

Messaggio da giuseppone64 »

fai 31 e dicci chi è il pilone.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

ottima la campagna acquisti di Treviso (ed intelligenti Campagnaro ed Esposito a non cedere ai ricatti FIR si sarebbero giocati il futuro) però a mio avviso rimane, per fare un vero salto di qualità, una grossa lacuna in mediana ... Burton è al massimo un giocatore decente ma niente più mentre per me botes è molto sopravvalutato .... insomma forse sarebbe stato il caso di cercare un MA di alto livello
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

bore ha scritto:
nino22 ha scritto:Brava Treviso!!!
BRAVA TREVISO .....BRAVA PRESIDENZA SOCIETA E
MUNARI ..............
AGGIUNGO
PRESO PILONE..... SUD...AFRICA...
MANCA SOLO DE MARCHI............
( FIR PERMETTENDO)
PREVEDO SPETTACOLO A MONIGO
Se arriva Steenkamp mi tocca imparare a memoria la filastrocca di Munari! :D
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
LukeK27

Messaggio da LukeK27 »

http://ilgrillotalpa.com/2012/05/13/dag ... oniolatti/

Non solo De Marchi, ma anche Toniolatti passa dagli Aironi a Treviso!
E l'articolo conferma la voce di un pilone sudafricano... "giovane e destro"...
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Nel frattempo le cessioni sembrano essere le seguenti, a detta di rugby transfers http://rugby-transfers.blogspot.it/2012 ... squad.html

De Waal
Galon
Garcia
Di Bernardo
De Jager
Allori
Vermaak
Picone
E. Pavanello

Nello stesso articolo, si parla invece dei seguenti arrivi (tra confermati e voci, nulla di nuovo):

Ambrosini
Morisi
Socino
La Grange
Loamanu
Esposito
An. De Marchi
Budd
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Beh... sullo stesso sito c'è scritto che Enrico ed Antonio Pavanello sono fratelli... non proprio affidabile, direi... :-]
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ma perchè bore non dice chi è il pilone sudafricano? altimenti ricominciamo con le bombe di bacioci memoria.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Beh che dire, sono molto contento del mercato. De Marchi è un acquisto importante, e anche di un dx c'è bisogno. Si è visto quest'anno che la stagione è lunga e Treviso, come +/- un po tutte, se subisci in mischia non puoi essere competitivo.
Il 2/3 linea mi piace un sacco, anche se è molto attaccante, speriamo non lo sia troppo...
Fuser mi piace, ha grinta e voglia.
La linea dei 3/4 è addirittura esuberante. Tutti quei giovani mi fanno pensare che se gestiti bene tra 2/3 anni, semmai si dovesse proseguire con la CL, sarà uno spettacolo andare a monigo.
Campagnaro spero ci sia anche lui, perchè questo ragazzo ha delle qualità come primo centro di tutto rispetto. Morisi a questo punto lo vedo più apertura, sia fisicamente che per la testolina che mi sembra aver visto in lui. Vedremo Ambrosini come riuscirà ad adattarsi in italia e in squadra. Esposito ha dinamite sulle gambe e con williams ne vedremo delle belle.

Ora il problema maggiore è come far giocare tutti questi giovani. Sarebbe troppo farli allenare durante la settimana e poi vederli giocare nella nostra eccellenza. Ma di questo ne abbiamo parlato anche troppo.

L'unico acquisto che non mi spiego è Toniolatti. Non perchè il ragazzo non sia interessante, anzi credo sia uno dei migliori 3/4 che ha giocato in questi due anni a viadana. Ma proprio per la folta lista di giocatori. Ad esempio Toniolatti e Sepe sono doppioni.

Riassumendo i 3/4 dovrebbero essere:

9 Botes Gori Semenzato
10 Burton Ambrosini Morisi
11 Loamanu Iannone Sepe?
12 Sgarbi Lagrange Campagnaro
13 Benvenuti Pratichetti
14 Nitoglia Esposito Toniolatti
15 Williams Mc Lean

Soncino ??
LukeK27

Messaggio da LukeK27 »

Rugby-Tv ha scritto:L'unico acquisto che non mi spiego è Toniolatti. Non perchè il ragazzo non sia interessante, anzi credo sia uno dei migliori 3/4 che ha giocato in questi due anni a viadana. Ma proprio per la folta lista di giocatori. Ad esempio Toniolatti e Sepe sono doppioni.
Secondo me l'hanno preso anche nell'ottica di avere un MM aggiunto in più. Quest'anno i MM erano gli stessi 3 del prossimo anno, e alla fine è servito usare pure Picone + un permit player schierato titolare.

Certo poi Toniolatti può benissimo stare in nazionale pure lui e TV si ritroverebbe con 4 MM convocati in nazionale... :rotfl:
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

LukeK27 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:L'unico acquisto che non mi spiego è Toniolatti. Non perchè il ragazzo non sia interessante, anzi credo sia uno dei migliori 3/4 che ha giocato in questi due anni a viadana. Ma proprio per la folta lista di giocatori. Ad esempio Toniolatti e Sepe sono doppioni.
Secondo me l'hanno preso anche nell'ottica di avere un MM aggiunto in più. Quest'anno i MM erano gli stessi 3 del prossimo anno, e alla fine è servito usare pure Picone + un permit player schierato titolare.

Certo poi Toniolatti può benissimo stare in nazionale pure lui e TV si ritroverebbe con 4 MM convocati in nazionale... :rotfl:

Appunto...
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Intanto Luke Romano convocato negli All blacks. Peccato per noi!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
orme53

Messaggio da orme53 »

Monanilbarbaro ha scritto:Intanto Luke Romano convocato negli All blacks. Peccato per noi!
Si mormora che anche lui sia disperato per questa convocazione. Perchè gli ha impedito di realizzare il sogno di giocare per l'Italia. :roll:
nino22

Messaggio da nino22 »

Treviso punta ad avere una rosa molto + ampia e lunga dello scorso anno, direi bene, anzi ottimo!!
edopardo

Messaggio da edopardo »

nino22 ha scritto:Treviso punta ad avere una rosa molto + ampia e lunga dello scorso anno, direi bene, anzi ottimo!!
Bè scartando i giocatori che quest'anno hanno giocato poco assai tipo garcia picone ecc ecc e quelli che se ne vanno vermaak,vidal,pavanello enrico,dejagher ma credo che la fir abbia dato un tetto massimo di 42 giocatori in rosa quindi piu di tanto non si può ampiare...scusate ma sepe e pratichetti restano?li si e visti gran poco quest'anno...
danci

Messaggio da danci »

Rugby-Tv ha scritto:Soncino ??
Socino a questo punto mi sembra difficile, lui stesso nella intervista del 17.4 a rugbyfun (che JM4 ha citato come fonte delle trattative) parla di accordo da definire in un paio di settimane, il fatto che a quasi un mese di distanza non si sappia ancora nulla (unito al fatto che lui ha un altro anno di contrattto a Nottingham e agli acquisti dei vari Morisi, Campagnaro, Lagrange ecc.) mi fa pensare che questo acquisto non si farà, poi penso che Socino verrà convocato dalla UAR o per l'IRB Nations Cup o addirittura per i TM di giugno, allontanandosi così definitivamente dall'Italia
Rispondi