Se tu sei uno di quelli ti aspetto molto volentieri nel nostro birretta stadium: magari lo spettacolo rugbystico potrà non essere di primissima categoria, ma ti assicuro che i terzi tempi valgono viaggio e bigliettozappatalpa ha scritto:intanto con questa mentalitá hanno giá guadagnato qualche nuovo tifoso
European Rugby Challenge Cup 2015-16
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: European Rugby Challenge Cup 2015-16
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Per la gioia dei centri del Calvisano, nella partita di ritorno probabilmente Jamie Roberts farà il suo esordio negli Harlequins
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Ho letto. Spero ci sia, tutta esperienza.
E poi ogni volta che un gallese scende in campo il mio vecchio cuore esulta
E poi ogni volta che un gallese scende in campo il mio vecchio cuore esulta
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
stede64
Ecco le foto di Calvisano vs Harlequins del 12.12.15
https://flic.kr/s/aHsknDwZ1S
Buona visione!
www.stefanodelfrate.com
https://flic.kr/s/aHsknDwZ1S
Buona visione!
www.stefanodelfrate.com
-
Himiko
Wow, c'è anche la foto dell'episodio che ho citato, con Minozzi attaccato alle caviglie dell'inglese!
Keep on rockin' in the free world.
- time vortex
- Contatta:
Bellissime, specialmente quelle di mischie e maul con il fumo che esce dalle schiene dei giocatori.
Se ai loro tempi ci fosse già stato il rugby, gli scultori greci avrebbero spianato le montagne di mezza Europa per imprimere nel marmo quegli attimi![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Se ai loro tempi ci fosse già stato il rugby, gli scultori greci avrebbero spianato le montagne di mezza Europa per imprimere nel marmo quegli attimi
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
- jpr williams
- Contatta:
L'immagine della mischia, in una giornata nebbiosa, con la condensa che agl'irti spalti sale dalle schienone dei pacchetti è la cosa più poeticamente rugbystica che io riesca da sempre ad immaginare 

-
zappatalpa
bellissime veramente, grazie e complimenti
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
artemio
Garryowen ha scritto:Ho seguito sulla diretta testuale delle Zebre e mi ha sorpreso molto l'ultima meta tecnica, con la mischia francese in grandissima difficoltà e addirittura con l'espulsione della montagna umana che risponde al nome di Atonio.doublegauss ha scritto:Dalla diretta testuale del sito epcrugby si direbbe che gli ultimi 10 minuti siano stati degni del miglior Tarantino.Garryowen ha scritto:Zebre già sotto 15 a 0
Fra l'altro Chistolini aveva preso un giallo (ma probabilmente Guidi avrà tolto un trequarti) e quindi mancava il pilone più forte
si può dire che al 60 esimo è salito Pallazzani e con lui le zebre hanno fatto 3 mete di consegueza ha cambiato la partita o vale solo per Burgess?
- jpr williams
- Contatta:
Capisco l'argomento, ma è proprio strettamente necessario sto tono polemico?
Qui siamo fra amici al bar, non è una gara a chi ce l'ha più lungo, eh!
-
artemio
jpr williams ha scritto:Capisco l'argomento, ma è proprio strettamente necessario sto tono polemico?![]()
Jpr hai ragione , ma la cosa che ha scritto (quando entreranno violi o palazzani ascolterò gigi dalessio) proprio non mi è andata giù come se entrassero due......
va be vi prometto che non tornerò più sull' argomento .
-
Garryowen
Seriamente, se si è seguia la partita con la diretta testuale, non si può dire una cosa del genere.artemio ha scritto:Garryowen ha scritto:Ho seguito sulla diretta testuale delle Zebre e mi ha sorpreso molto l'ultima meta tecnica, con la mischia francese in grandissima difficoltà e addirittura con l'espulsione della montagna umana che risponde al nome di Atonio.doublegauss ha scritto:Dalla diretta testuale del sito epcrugby si direbbe che gli ultimi 10 minuti siano stati degni del miglior Tarantino.Garryowen ha scritto:Zebre già sotto 15 a 0
Fra l'altro Chistolini aveva preso un giallo (ma probabilmente Guidi avrà tolto un trequarti) e quindi mancava il pilone più forte
si può dire che al 60 esimo è salito Pallazzani e con lui le zebre hanno fatto 3 mete di consegueza ha cambiato la partita o vale solo per Burgess?
Se invece scherzavi giusto per proseguire il tormentone di "quello-che-difende-Burgess" (che sarei io), allora io ti rispondo che nel secondo tempo sono saliti in otto. E' salito anche Padovani che ha fatto definitivamente cambiare le sorti del match
Se invece hai visto la partita, allora "comunica", non domandare. Dì che hai visto la partita e che Palazzani ha fatto ecc...ecc...
Per me sarebbe un'altro indizio (e aspetto il terzo indizio sabato) che sono riusciti a "smontare" Burgess, che si starà trasformando lentamente nel solito "turista" già visto abbondantemente su questi schermi. Non lo credo, intendiamoci, ma tutto è possibile, quando ti accorgi che la tua presenza in campo non è determinata dalla tua prestazione sportiva. Giochi bene o fai pena, giochi sempre secondo quanto stabilito.
Uno che ha visto la partita, per esempio, mi ha detto che oltre ad Atonio anche l'altro pilone francese era più o meno della stessa stazza. Faccio ancora più fatica a capire l'ultima meta tecnica (anche questa merito di Palazzani?
Chistolini non è stato espulso in seguito a una mischia, ma perché l'arbitro ha considerato "di spalla" un suo placcaggio proprio sulla montagna umana Atonio. In quest'ultimo caso, io sto "informando" gli altri
-
artemio
Garryowen ha scritto:Seriamente, se si è seguia la partita con la diretta testuale, non si può dire una cosa del genere.artemio ha scritto:Garryowen ha scritto:Ho seguito sulla diretta testuale delle Zebre e mi ha sorpreso molto l'ultima meta tecnica, con la mischia francese in grandissima difficoltà e addirittura con l'espulsione della montagna umana che risponde al nome di Atonio.doublegauss ha scritto:Dalla diretta testuale del sito epcrugby si direbbe che gli ultimi 10 minuti siano stati degni del miglior Tarantino.Garryowen ha scritto:Zebre già sotto 15 a 0
Se invece scherzavi giusto per proseguire il tormentone di "quello-che-difende-Burgess" (che sarei io), allora io ti rispondo che nel secondo tempo sono saliti in otto. E' salito anche Padovani che ha fatto definitivamente cambiare le sorti del match
Se invece hai visto la partita, allora "comunica", non domandare. Dì che hai visto la partita e che Palazzani ha fatto ecc...ecc...
Per me sarebbe un'altro indizio (e aspetto il terzo indizio sabato) che sono riusciti a "smontare" Burgess, che si starà trasformando lentamente nel solito "turista" già visto abbondantemente su questi schermi. Non lo credo, intendiamoci, ma tutto è possibile, quando ti accorgi che la tua presenza in campo non è determinata dalla tua prestazione sportiva. Giochi bene o fai pena, giochi sempre secondo quanto stabilito.
Uno che ha visto la partita, per esempio, mi ha detto che oltre ad Atonio anche l'altro pilone francese era più o meno della stessa stazza. Faccio ancora più fatica a capire l'ultima meta tecnica (anche questa merito di Palazzani?)
Chistolini non è stato espulso in seguito a una mischia, ma perché l'arbitro ha considerato "di spalla" un suo placcaggio proprio sulla montagna umana Atonio. In quest'ultimo caso, io sto "informando" gli altri
prometto che dopo aver risposto non tornerò più sull'argomento.
il primo a dire che (non ricordo in che partita) che salito burgess era cambiata la partita sei stato tu.
io lo so perfettamente che un giocatore da solo nel rugby non cambia proprio niente.
quindi quando una SQUADRA improvvisamente si sveglia non è colpa del singolo ma di tutta la squadra soprattutto della mischia che riesce a procurare palloni più giocabili per tutti.
poi siccome tu dici che vuoi che i tuoi soldi vengano spesi bene sei libero di pensare che sia meglio far giocare Burgess 33 anni pittosto che palazzani o violi che sono nel giro della nazionale e devono fare esperienza.
basta polemica ciao
-
Garryowen
Io invece non ho problemi a tornare sull'argomento, perché mi sembra che tu non abbia capito.artemio ha scritto: prometto che dopo aver risposto non tornerò più sull'argomento.
il primo a dire che (non ricordo in che partita) che salito burgess era cambiata la partita sei stato tu.
io lo so perfettamente che un giocatore da solo nel rugby non cambia proprio niente.
quindi quando una SQUADRA improvvisamente si sveglia non è colpa del singolo ma di tutta la squadra soprattutto della mischia che riesce a procurare palloni più giocabili per tutti.
poi siccome tu dici che vuoi che i tuoi soldi vengano spesi bene sei libero di pensare che sia meglio far giocare Burgess 33 anni pittosto che palazzani o violi che sono nel giro della nazionale e devono fare esperienza.
basta polemica ciao
Per me un giocatore in certi ruoli chiave può cambiare la partita. Capita che la cambi in negativo (forse capita più spesso), ma anche che la cambi in positivo.
Un tallonatore che sbaglia tutti i lanci o un mediano che velocizza il gioco cambiano la partita, anche se la mischia rimane invariata.
Il problema è vedere, o leggere le cronache. Se non vedi la partita non puoi scrivere certe cose, tutto qui.
Quando ho scritto che salito Burgess era cambiata la partita, evidentemente l'avevo vista (ed altri erano della mia stessa opinione). non scriverei mai una cosa del genere guardando il tabellino.
Io però 'sta cosa l'avrò scritta un mese fa, non ricordo, e se la tiri fuori adesso (oltretutto in modo un po' maldestro) vuol dire che ti è rimasta pesantemente sullo stomaco. Per me, te lo dico con la massima franchezza, non è una cosa normale, c'è qualcosa di strano in questo accanimento
- jpr williams
- Contatta:
Ma che è, alpinismo?
Tutta sta gente che sale...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Tutta sta gente che sale...