Organizziamoci!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Organizziamoci!

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:io intanto ringrazio tutti voi per la splendida giornata passata insieme augurandomi di avere tempo e modo di replicare.
la cosa incredibile è che la foto l'ho fatta alle 11.30 di sabato mattina e fekitoa sembrava si stesse preparando per andare a fare un pic nic...
Ormai hai promesso di restituire la visita.
Da te uno spergiuro nemmeno me lo immagino! :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

JosephK. ha scritto:La colonna lombarda si approponquia al rientro dopo spettacolare giornata romana. La bellezza pee cui si ringrazia il rugby è questa, prima di tutto è un modo in cui vivi giornate memorabili con amici vecchi e novelli. Grazie compari, bepone and family per ospitalità deliziosa e a tutti i compagni del bar presenti nel pre e nel post, m.map, Sergio martin, hap e happina, apertura estremo, jpr. Una giornata di vera cultura rugbystica.
Mi ha fatto molto piacere avervi incontrato! Alla prossima.
Himiko

Messaggio da Himiko »

Ma una fotina dell'epica serata? Suvvia, non siate timidi ......
Keep on rockin' in the free world.
jpr williams
Contatta:

Himiko ha scritto:Ma una fotina dell'epica serata? Suvvia, non siate timidi ......
Ad un orario ed un livello alcoolico sufficientemente alti ho il ricordo che aperturaestremo abbia provveduto alla bisogna e promesso la pubblicazione. :wink:
Stiamo aspettando... :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Passata Italia - Nuova Zelanda, archiviata pure Italia - Sud Africa ora tocca ad Italia - Tonga, Sabato 26 allo stadio Euganeo di Padova.
Mi sono perso per strada chi ha già dato la sua adesione. Così, a memoria, mi pare di ricordare:
Oltre a me JosephK., Hap e Sandrobandito. Giusto ? Chi altro c'è ?

Seconda cosa, come siete organizzati per la trasferta ? Tipo, per che ora pensavate di essere allo stadio etc. ?
Magari sentiamoci anche via MP così proviamo a vedere come si può fare per incontrarci e bere almeno un numero dispari e maggiore di uno di birre :-]
jentu

Messaggio da jentu »

Ma a parte io e Luqa bis a Firenze non c'era nessuno di voi?
Per questo lo stadio sembra un po' scarsino in quanto a spettatori :lol:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams
Contatta:

jentu ha scritto:Ma a parte io e Luqa bis a Firenze non c'era nessuno di voi?
Sssst, che se ti sentono su polesinerugby....
jentu

Messaggio da jentu »

jpr williams ha scritto:
jentu ha scritto:Ma a parte io e Luqa bis a Firenze non c'era nessuno di voi?
Sssst, che se ti sentono su polesinerugby....
Impossibile, sono impegnati per altro (quanti viadanesi ci sono nei caimani) ... e la nebbia incombe :-]
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Big Lebowski ha scritto:Passata Italia - Nuova Zelanda, archiviata pure Italia - Sud Africa ora tocca ad Italia - Tonga, Sabato 26 allo stadio Euganeo di Padova.
Mi sono perso per strada chi ha già dato la sua adesione. Così, a memoria, mi pare di ricordare:

Seconda cosa, come siete organizzati per la trasferta ? Tipo, per che ora pensavate di essere allo stadio etc. ?
Magari sentiamoci anche via MP così proviamo a vedere come si può fare per incontrarci e bere almeno un numero dispari e maggiore di uno di birre :-]
Io e hap sicuramente presenti, dobbiamo ancora accordarci per orari ecc. Probabile che io debba passare in biglietteria dato che la mia carta azzurro XV ha il codice a barre andato e illeggibile, quindi potrebbe essere un buon posto ove trovarci...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Big Lebowski

JosephK. ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Passata Italia - Nuova Zelanda, archiviata pure Italia - Sud Africa ora tocca ad Italia - Tonga, Sabato 26 allo stadio Euganeo di Padova.

Io e hap sicuramente presenti, dobbiamo ancora accordarci per orari ecc. Probabile che io debba passare in biglietteria dato che la mia carta azzurro XV ha il codice a barre andato e illeggibile, quindi potrebbe essere un buon posto ove trovarci...
Ok, tenetemi aggiornato. Io, in linea teorica, dovrei essere all'Euganeo verso le 13:50/14:00, sono con un paio di amici che non hanno mai visto una partita di rugby dal vivo (e molte poche anche in TV). Sto portando avanti un processo di evangelizzazione tra i miei conoscenti :-]
Comunque, dicevo, tenetemi aggiornato su quali sono i vostri piani che poi vediamo come combinarci. :D
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Ti ringrazio di avermi preso in considerazione, ma la mia presenza allo stadio non avrebbe significato l'adesione automatica ad un rendez vous forumistico.
In ogni caso i miei piani sono andati a farsi benedire, ragion per cui Vi auguro di tutto cuore di divertirVi alla mia salute. Vi penserò. :wink:
Big Lebowski

sandrobandito ha scritto:
Ti ringrazio di avermi preso in considerazione, ma la mia presenza allo stadio non avrebbe significato l'adesione automatica ad un rendez vous forumistico.
In ogni caso i miei piani sono andati a farsi benedire, ragion per cui Vi auguro di tutto cuore di divertirVi alla mia salute. Vi penserò. :wink:
Peccato Sandro. Sarà per la prossima, se ci sarà occasione e se vorrai :D
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:io intanto ringrazio tutti voi per la splendida giornata passata insieme augurandomi di avere tempo e modo di replicare.
la cosa incredibile è che la foto l'ho fatta alle 11.30 di sabato mattina e fekitoa sembrava si stesse preparando per andare a fare un pic nic...
Ormai hai promesso di restituire la visita.
Da te uno spergiuro nemmeno me lo immagino! :wink:

Se Giuseppe sale e non me lo dici per tempo, ti buco tutti i palloni...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
italicbold

Messaggio da italicbold »

Io non conosco nessuno personalmente, pero' sabato sarò allo stadio.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

italicbold ha scritto:Io non conosco nessuno personalmente, pero' sabato sarò allo stadio.
su non fare cosi che mi commuovo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi