Pro 12 9a giornata
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Pro 12 9a giornata
Oh, si sta preparando l'ennesima delusione nei derby...
Anche Van Schalkwick fuori per stiramento. Credo che le "due o tre settimane" dichiarate dal club siano un po' poche, per uno stiramento, eh...
Bene, così per i derby sono fuori:
Van Schalkwick
Manici
Violi
Geldenhuys
Cook
Burgess, perché visto l'infortunio di Violi, in prospettiva nazionale deve assolutamente giocare Palazzani, che quest'anno ha giocato pochissimo (naturalmente non sono d'accordo, ma sto cercando di ragionare come deve ragionare Guidi)
Beyers, l"'oggetto misterioso"
Anche Van Schalkwick fuori per stiramento. Credo che le "due o tre settimane" dichiarate dal club siano un po' poche, per uno stiramento, eh...
Bene, così per i derby sono fuori:
Van Schalkwick
Manici
Violi
Geldenhuys
Cook
Burgess, perché visto l'infortunio di Violi, in prospettiva nazionale deve assolutamente giocare Palazzani, che quest'anno ha giocato pochissimo (naturalmente non sono d'accordo, ma sto cercando di ragionare come deve ragionare Guidi)
Beyers, l"'oggetto misterioso"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Comunque nessuno qui sta citando il nuovo arrivato Meyer.
Per me è davvero una bella sorpresa, un ottimo acquisto.
Sta facendo un'ottima partita dietro l'altra
Per me è davvero una bella sorpresa, un ottimo acquisto.
Sta facendo un'ottima partita dietro l'altra
-
zappatalpa
ero partito per risponderti, ma a quest'ora non ce la posso faretonione ha scritto:è un rischio intraprendere un discorso tecnico, però lo si può rendere squisitamente tecnico, in seguito estenderlo in una atmosfera omnicomprensiva. ma si può anche partire dall'atmosfera che tutto comprende.
https://www.youtube.com/watch?v=hiRtEBPGhto
il mio cervello é la navicella al minuto 0:40
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
Va be'...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Sergio Martin
Mai pensato il contrario...tonione ha scritto:stanno a fa i visitatori de qua e i commentatori de la. nun hanno capito che de qua ie voiamo bene o stesso. sempre de regbi se parla.
Però si commenta di qua e di lá...e non sempre è un bene...
-
zappatalpa
Ma sono ricitrullito io o Violi ha finito la partita? Sí é infortunato nell'ultima azione?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Sergio Martin
In una delle ultime azioni. Infatti hanno passato Palazzani, che era subentrato a Muliaina, da estremo a mediano di mischia, per finire la partita.zappatalpa ha scritto:Ma sono ricitrullito io o Violi ha finito la partita? Sí é infortunato nell'ultima azione?
-
Garryowen
Credo che le Zebre abbiano finito la partita in quattordici
- jpr williams
- Contatta:
Per carità, Gori 9 tutta la vita, non vorrei essere frainteso; dicevo solo che all'ala se l'è cavata davvero benissimo e in determinate circostanze potrebbe essere un'utile alternativa. Lungi da me l'idea di cambiargli ruolo, sia chiaro.zappatalpa ha scritto:Non posso credere che una persona cosí competente come te possa essere d'accordo di sperimentare Gori all'ala. Fino a 2 minuti fa avevamo 1 giocatore di livello internazionale per entrambe posizioni in mediana, ora ne abbiamo sempre una, piú due promesse, cioé fino a prova contraria sempre 1.jpr williams ha scritto: Comunque Gori ala mi è piaciuto moltissimo; magari è stato solo un esperimento, ma non butterei via l'ipotesi; ricordo che anche Canavosio era arrivato come 9 e fece le cose migliori all'ala.
Gori dal 6N che si sta ritrovando sui livelli che gli competono, bravissimo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Io una telefonatina a Gigi Ferraro (che quando ha fatto il permit si è sempre dimostrato all'altezza) la fareiGarryowen ha scritto:Non per nulla hanno preso dall'Eccellenza Santamaria.Leinsterugby ha scritto:il Giazzon di quest'anno è qualcosa di inguardabile, cammina per il campo e lancia storto,il povero Gega sbaglia tanto ma quantomeno è all'esordio
E' abbastanza sintomatico, hanno tre tallonatori e ne vanno a pescare uno dall'Eccellenza. Adesso le Zebre di tallonatori ne hanno uno solo e gli avrebbe davvero fatto comodo Santamaria, ma per Treviso vuol dire che non sono soddisfatti di quello che hanno.
In conseguenza di quello che ho scritto qui sopra,credo che per la nazionale Giazzon rimanga un po' solo come ipotesi d'emergenza.
Tenete presente che per anche l'ipotesi Festuccia è abbastanza improponibile. A parte il fatto che credo che già in partenza sia un'ipotesi molto ma molto remota, adesso è appena stato operato per la frattura dello zigomo, che pare fosse abbastanza sbriciolato, non so per quanto ne avrà.
Per me varrebbe la pena lanciare Fabiani.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
JosephK.
O a Maistri, alla fine in celtic ha già giocato anche se non so com'è messo quest'anno nel club, sta giocando'?jpr williams ha scritto:Io una telefonatina a Gigi Ferraro (che quando ha fatto il permit si è sempre dimostrato all'altezza) la fareiGarryowen ha scritto:Non per nulla hanno preso dall'Eccellenza Santamaria.Leinsterugby ha scritto:il Giazzon di quest'anno è qualcosa di inguardabile, cammina per il campo e lancia storto,il povero Gega sbaglia tanto ma quantomeno è all'esordio
E' abbastanza sintomatico, hanno tre tallonatori e ne vanno a pescare uno dall'Eccellenza. Adesso le Zebre di tallonatori ne hanno uno solo e gli avrebbe davvero fatto comodo Santamaria, ma per Treviso vuol dire che non sono soddisfatti di quello che hanno.
In conseguenza di quello che ho scritto qui sopra,credo che per la nazionale Giazzon rimanga un po' solo come ipotesi d'emergenza.
Tenete presente che per anche l'ipotesi Festuccia è abbastanza improponibile. A parte il fatto che credo che già in partenza sia un'ipotesi molto ma molto remota, adesso è appena stato operato per la frattura dello zigomo, che pare fosse abbastanza sbriciolato, non so per quanto ne avrà.
Per me varrebbe la pena lanciare Fabiani.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
stilicone
Gioca poco, da rincalzo di Ferraro che è il titolarissimo.
Soliti misteri italiani. Va bene che Ferraro è un signor espertone che ha giocato anche in Celtic, ma Maistri è un 23enne di gran fisico che si è fatto le nazionali giovanili e alcuni anni di Celtic.
Cosa aspetta a spaccare tutto?
O forse era un tantino sopravalutato prima?
O Cavinato ha dei pregiudizi?
Peccato.
Soliti misteri italiani. Va bene che Ferraro è un signor espertone che ha giocato anche in Celtic, ma Maistri è un 23enne di gran fisico che si è fatto le nazionali giovanili e alcuni anni di Celtic.
Peccato.
MEMENTO MAROCCO.
-
JosephK.
Forse ha sbagliato squadra (intendo se voleva andare in Eccellenza per mettere minuti e fa il rincalzo di uno oggettivamente forte che a quel livello fa la differenza, doveva un poco immaginarlo)...stilicone ha scritto:Gioca poco, da rincalzo di Ferraro che è il titolarissimo.
Peccato.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
stilicone
Sì, non volevo sminuire Ferraro che oggettivamente in Eccellenza è uno dei più forti.
Però quest'anno Maistri deve far vedere qualcosa, per forza.
Però quest'anno Maistri deve far vedere qualcosa, per forza.
MEMENTO MAROCCO.
-
jentu
Guarda la novitàstilicone ha scritto:Gioca poco, da rincalzo di Ferraro che è il titolarissimo.
Peccato.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)