Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
44) Visto che recentemente il mitico Ludovico Nitoglia è riapparso con un progetto sociale per insegnare il rugby in una favela di Sao Paulo, perché ha lasciato la nazionale?
Uno dei misteri più grandi secondo me.
45) Inoltre, c era quell ala di 190x110 kg che giocava nel Petrarca (mo sfugge il cognome meridionale) ed era uno delle nostre promesse, convocato per un raduno da Mallet e poi infortunatosi...dove è finito?
speartakle ha scritto:ha dovuto smettere per problemi alla schiena...
azz non lo sapevo... pensavo ad un infortunio di minore entità
No, purtroppo. Una carriera potenzialmente di ottimo livello rovinata da....non fatemelo dire. Quando si vuol portare una giovane prima linea ad un livello di impatti superiore troppo presto, il rischio è alto.
Con Ugo Pierato ho parlato spesso di Riccioni in pro12 e lui mi è sembrato abbastanza scettico e timoroso proprio sul fatto che possa non essere fisicamente pronto per il livello data la giovane età abbinata al ruolo. Lui era dell'idea che un altro anno in eccellenza non sarebbe stato una perdita di tempo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Caro jpr_williams, io so che forse qualche possibilità di rivederlo in campo ci sia ancora...però importante che la sua salute sia tutelata, prima di tutto.
Fantasyste ha scritto:44) Visto che recentemente il mitico Ludovico Nitoglia è riapparso con un progetto sociale per insegnare il rugby in una favela di Sao Paulo, perché ha lasciato la nazionale?
45) Inoltre, c era quell ala di 190x110 kg che giocava nel Petrarca (mo sfugge il cognome meridionale) ed era uno delle nostre promesse, convocato per un raduno da Mallet e poi infortunatosi...dove è finito?
In quest'ultima mi riferivo a Costantino Ricciardi
@Fantasyste riguardo a Maistri
Me lo auguro, amico mio, ma ci spero poco.
Spero abbia ragione tu.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Fantasyste ha scritto:44) Visto che recentemente il mitico Ludovico Nitoglia è riapparso con un progetto sociale per insegnare il rugby in una favela di Sao Paulo, perché ha lasciato la nazionale?
In quest'ultima mi riferivo a Costantino Ricciardi
a seguito degli incidenti fisici del 2010 avevo letto che aveva smesso e si era iscritto a medicina. di più non so...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
46) Menniti Ippolito: davvero un bel giocatore e sta inanellando una serie di belle prestazioni. Sono le franchigie a non “vederlo”, o è lui a non essere interessato a giocare con una delle due?
Sergio Martin ha scritto:46) Menniti Ippolito: davvero un bel giocatore e sta inanellando una serie di belle prestazioni. Sono le franchigie a non “vederlo”, o è lui a non essere interessato a giocare con una delle due?
Non è stato permit a Treviso qualche volta?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Sergio Martin ha scritto:46) Menniti Ippolito: davvero un bel giocatore e sta inanellando una serie di belle prestazioni. Sono le franchigie a non “vederlo”, o è lui a non essere interessato a giocare con una delle due?
Non è stato permit a Treviso qualche volta?
Sto vedendo che è stato convocato a febbraio 2014, ma penso che non abbia mai giocato. È stato convocato anche da Brunel nel raduno allargato ad alcuni Emergenti, per il 6n 2016.
Poi basta. Nun je piace? Boh... Non è che sforniamo estremi/aperture a go-go. E alle Zebre farebbe comodo. Non lo chiamano? Non ci vuole andare perchè è lontano da Padova? Il Petrarca non lo vuole prestare? Mistero. Su Challenger.