zappatalpa ha scritto:leggo oggi la prima volta di questo caso, pensavo che stavate parlando ancora di Vicenza e Doglioli.
Su repubblica c'è un esaudiente articolo con tanto di foto a mezza schermata. devo dire che le sorelle Benvenuti sono perlomeno brave a "comunicarsi", perchè anche a sentire la maggiore in Tv di rugby non capisce molto. Sinceramente non mi convincono fino in fondo. poi nello specifico e giuridico sono sicuramente nel giusto.
Prima di parlare vatti a fare una bella visita sul campo mentre lei arbitra magari invece di guardare il suo sedere osserva bene come arbitra poi ne riparliamo.
Normale dare spazio a maria beatrice, arbitro in ascesa migliore di molti uomini ma unico arbitro alle olimpiadi di rio, olimpiadi ricordiamo evento più seguito del pianeta. Con tutto il rispetto per la sorella e condannando il comportamento dei 3 giocatori, il risalto a questa vicenda viene dato semplicemente perchè l'arbitro è la sorella di beatrice altrimenti nessuno l'avrebbe minimamente cagata. Per questo però bisogna criticare le sorelle o piuttosto la stampa gossippara?
P.s.
In questa faccenda nessuna critica a miste 12 mila commenti come lo definisci? Io credo che ci sia lui dietro tutto questo