6N 2017 Italia - Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
reds

Re: 6N 2017 Italia - Galles

Messaggio da reds »

Arati... E adesso puntano al bonus
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:Siamo noi italiani a considerare questi falli come peccati veniali. Con due punizioni prese all'interno dei ventidue se fosse un gallese lo fucilerebbero...
Non sono veniali, è frutto del giocare al limite con qualcuno più forte. Se non lo fai pigli mete in altre maniere, vedere loro come fanno male appena possono accelerare.

Ecco qui l'unico rimpianto è che con Lovotti che da 15 minuti sta soffrendo lo devi togliere prima.

Parisse insopportabile a livello di proteste. Io gli darei un giallo secco. Non c'è nulla di cui protestare, Doyle è stato anche molto tollerante secondo me.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Ha ragione Joseph.

Quando giochi così al limite devi andare oltre la disciplina e vieni punito.
Insopportabile parisse che protesta e non argomenta mai.
E protesta a vanvera per cui perde credibilità.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Aasolutamente incomprensibile che abbia lasciato rientrare Lovotti dopo il giallo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

l'errore di padovani in ricezione il punto di non ritorno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non sono d'accordo. Quando sei al limite ci sta il fuorigioco, fai pressione al limite, ma non ribalti l'avversario con un giallo sacrosanto che l'arbitro, bontà sua, ci ha risparmiato
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Tallonatore80

Garryowen ha scritto:Non sono d'accordo. Quando sei al limite ci sta il fuorigioco, fai pressione al limite, ma non ribalti l'avversario con un giallo sacrosanto che l'arbitro, bontà sua, ci ha risparmiato
ah beh quello si.

quella è stata una stronzata.
Sandro Cepparulo
Tallonatore80

bella cazzata di canna...

no, è saltata la testa decisamente. Su questo si deve ancora lavorare tanto. Non si può giocare così tanto a caso.

Peccato perchè rispetto al primo tempo nel secondo abbiamo giocato molto male.
Sandro Cepparulo
giuseppone64

boh...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Cucchiaio di legno facciamo schifo
Tallonatore80

Che Vergogna... giocare così è una vergogna.
Sandro Cepparulo
reds

Messaggio da reds »

Non so.. Le analisi si faranno a bocce ferme.
Siamo mediocri e Se nomi come campagnaro, bisegni, canna ecc non verranno fuori alla grande, la vedo molto dura e prevedo uno dei più duri sei nazioni della storia dell'Italia. Siamo in una fase di declino e soprattutto disaffezione del pubblico...
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

oggi c'è stato impegno grande applicazione in difesa dove oggettivamente (al netto di un eccesso di falli) la squadra ha dato il massimo e quello che ho visto io è quasi una sentenza: 13 su 15 degli starters erano delle franchigie dove prendono regolarmente bastonato e oggi abbiamo avuto ulteriore conferma che non potrebbe essere diversamente vista la qualità (in rapporto agli avversari) dei nostri giocatori. Il game plan è stato l'unico possibile difesa ad oltranza ed offensivamente sfruttare se possibile qualche maul ed eventuali errori degli avversari. Stop. Ti va bene qualche volta con squadre che vanno in campo super presuntuose ma se appena appena gli avversari ci sono con la testa è fanno il 50% delle loro competenze tecniche non c'è scampo. Inutile puntare il dito sui singoli perchè è la nostra cifra generale che è modesta nonostante l'impegno incontestabile dei giocatori. Si vede che lo stesso Cos, almeno allo stato attuale, non crede nel gioco aperto della squadra tanto che in una partita come oggi mi son chiesto più di una volta a cosa serva averei in campo un Canna per esempio. Nota positiva la squadra ha sempre lottato mai mollato. Cos vedrete che dovrà come i suoi predecessori scontrarsi con l'evidenza di una qualità generale che è quello che è.
giuseppone64

dico a momenti il bonus?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Portiamo retrocessione nel 6N..

Perché cosi meritiamo solo di salvarci contro la Georgia. .
Rispondi