Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garryowen ha scritto:Io dico, è un nazionale promettente, forse abbiamo finalmente trovato un estremo italiano che va in un club prestigioso, perché litigare?
In linea di massima sono daccordo, al punto che sono seriamente preoccupato di cosa succederà ai tanti ragazzi cui sono affezionato provenienti da Calvisano arrivati negli anni scorsi e quest'anno; stanno finendo in una specie di buco nero, sperando non si sia già oltrepassato l'orizzonte degli eventi.
Quanto a Edo spero che il club prestigioso non abbia la malsana prestesa, tipica degli s*****i prestigiosissimi, di costringerlo a firmare qualche merda di clausola che lo obbliga a non rispondere alle convocazioni in nazionale.
OT
Prestigioso è un aggettivo che detesto. Puzza di paccottiglia per intortare il prossimo. Facciamo danaroso che in questo caso mi sembra più adatto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto:
Quanto a Edo spero che il club prestigioso non abbia la malsana prestesa, tipica degli s*****i prestigiosissimi, di costringerlo a firmare qualche merda di clausola che lo obbliga a non rispondere alle convocazioni in nazionale.
se Padovani firma un contratto dove rinuncia alla nazionale si tira una zappa sui piedi clamorosa. Non se lo può permettere. Ora io credo PAdovani sia un buon giocatore, ma dopo una sola stagione da estremo direi che ne ha ancora di strada da fare.
Io spero di no ma Tolone rischia di essere un'arma a doppio taglio, se ninete niente non giocasse molto, si ritroverebbe tagliato sia dal club che dal giro della Nazionale.
Non credo Padovani sia così fesso.
Il mio sospetto è che i prestigiosi danarosi lo abbiano preso proprio per coprire un buco che si venga a creare quando i loro titolari vengono convocati da Noves.
E poichè le convocazioni di Noves e di O' Sé sono in linea di massima contemporanee mi vengono pensieri molto pessimistici.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Non credo infatti a chi afferma che sia stato preso "per sostituire Halfpenny". Siamo su due mondi diversi...
Non conosco così bene la loro rosa, ma non possono certo affidarsi a Padovani come prima scelta
PS: Intendevo prestigioso per i titoli. "Danaroso" potrebbe essere anche un club senza storia alle spalle. Poi che oggi si utilizzi "prestigioso" anche per venderti un appartamento, è un'altra storia
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams ha scritto:Il mio sospetto è che i prestigiosi danarosi lo abbiano preso proprio per coprire un buco che si venga a creare quando i loro titolari vengono convocati da Noves.
E poichè le convocazioni di Noves e di O' Sé sono in linea di massima contemporanee mi vengono pensieri molto pessimistici.
Lui ha detto in una video intervista di 1823 che non rinuncia alla nazionale, a me però fa pensare il suo futuro presidente, uno che ha più volte sifdato il sistema e le leggi che lo regolano, anche in fatto di giocatori da rilasciare per le varie nazionali
Ecco, appunto.
A me gli iconoclasti in linea di massimo non dispiacciono, ma dipende dalle icone e dai motivi per cui uno le vuole distruggere.
Intanto, domani a Roma si incontreranno FIR e Pro12. Sul tavolo la questione Zebre: i ducali saranno iscritti al torneo che inizierà tra circa due mesi? La domanda se la pone Il Gazzettino e la risposta non sembra scontata. Voci di una possibile mancata iscrizione sono arrivate da più direzioni anche ad OnRugby. Le alternative un Pro13 – scrive il quotidiano veneto – oppure un Pro12 – aggiungiamo – dovessero iscriversi almeno per il primo anno solo i Cheetahs e non i Kings. Giorni decisivi, in cui il Board potrebbe metterci con le spalle al muro.
Martedì scorso si è tenuta l’Assemblea dei Soci: una parte di questi – rappresentanti il 45% e tra cui figurano anche Dondi e Reverberi – hanno duramente attaccato il CdA privato ponendo una serie di questioni. Secondo quanto apprende OnRugby, il gruppo si sarebbe anche fatto avanti con la FIR per rilevare la società con l’immissione di capitale privato, a patto che l’attuale CdA si facesse da parte. Ma tutto sembra essere in stallo e il futuro dei ducali è sempre più in bilico.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Martedì scorso si è tenuta l’Assemblea dei Soci: una parte di questi – rappresentanti il 45% e tra cui figurano anche Dondi e Reverberi – hanno duramente attaccato il CdA privato ponendo una serie di questioni. Secondo quanto apprende OnRugby, il gruppo si sarebbe anche fatto avanti con la FIR per rilevare la società con l’immissione di capitale privato, a patto che l’attuale CdA si facesse da parte. Ma tutto sembra essere in stallo e il futuro dei ducali è sempre più in bilico.
Settimana decisiva, speriamo bene! Attesa snervante. Su quello riportato da JK: A questo finto "azzeccagarbuglismo" emiliano ci crede ancora qualcuno? vergogna, vergogna, vergogna, da lí verrá niente di buono. Speriao che la FIR riesca a mettere a salvare il salvabile. Attesa veramente snervante
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Intanto, domani a Roma si incontreranno FIR e Pro12. Sul tavolo la questione Zebre: i ducali saranno iscritti al torneo che inizierà tra circa due mesi? La domanda se la pone Il Gazzettino e la risposta non sembra scontata. Voci di una possibile mancata iscrizione sono arrivate da più direzioni anche ad OnRugby. Le alternative un Pro13 – scrive il quotidiano veneto – oppure un Pro12 – aggiungiamo – dovessero iscriversi almeno per il primo anno solo i Cheetahs e non i Kings. Giorni decisivi, in cui il Board potrebbe metterci con le spalle al muro.
C'è da chiedersi perché Dondi abbia aspettato così tanto.
Dondi e Reverberi "hanno duramente attaccato il CdA privato". Beh, sono "privati" anche loro, Dondi è solo presidente onorario e Reverberi non è più nel Consiglio Federale, bastava dire che hanno attaccato il CdA (scusate la pignoleria).
Però perché tutti questi condizionali. "Il gruppo si sarebbe fatto avanti..." Si è fatto avanti o no?
Se il CdA secondo loro dovrebbe "farsi da parte", vuol dire che la società non fallisce? Non si crea una società nuova? Padovani (fra le altre cose) non può andarsene?
Chiedo agli esperti del ramo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
MA se rappresentano il 45% sono anche loro parte della società, non saranno nel cda ma nemmeno i primi che passavano per Parma il giorno dell'assemblea... Non possono proporre un aumento di capitale e cacciare così via gli altri che tanto non avrebbero i soldi per sottoscriverlo?
MA poi: tutto questo lo fanno a LUGLIO?
Dai, Gavazzi ritiragli la licenza e inizia tu a fare sul serio.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen ha scritto:
Dondi e Reverberi "hanno duramente attaccato il CdA privato". Beh, sono "privati" anche loro, Dondi è solo presidente onorario e Reverberi non è più nel Consiglio Federale, bastava dire che hanno attaccato il CdA (scusate la pignoleria).
Però perché tutti questi condizionali. "Il gruppo si sarebbe fatto avanti..." Si è fatto avanti o no?
Se il CdA secondo loro dovrebbe "farsi da parte", vuol dire che la società non fallisce? Non si crea una società nuova? Padovani (fra le altre cose) non può andarsene?
ci provo eh:
"...e arrivarono cosí a settembre 2017 per emettere un comunicato ufficiale, quando ormai la squadra era stata giá estromessa da mesi dal Pro12 a favore di una formazione sudafricana. La dirigenza starebbe valutando la possibilitá di fare causa alla FIR per i mancati introiti del biennio 2018-20"
ma per adesso siamo solo a metá luglio, pertanto, con calma, fate tutte le domande che volete, anche le piú bestiali (tipo: le zebre sono fallite?)
PS: "farsi avanti" in parmense vuol dire: chiaccherare con impeto
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen ha scritto:
ci provo eh:
"...e arrivarono cosí a settembre 2017 per emettere un comunicato ufficiale, quando ormai la squadra era stata giá estromessa da mesi dal Pro12 a favore di una formazione sudafricana. La dirigenza starebbe valutando la possibilitá di fare causa alla FIR per i mancati introiti del biennio 2018-20"
ma per adesso siamo solo a metá luglio, pertanto, con calma, fate tutte le domande che volete, anche le piú bestiali (tipo: le zebre sono fallite?)
PS: "farsi avanti" in parmense vuol dire: chiaccherare con impeto
a Roma farsi avanti significa provarci con una ragazza...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64 ha scritto:
a Roma farsi avanti significa provarci con una ragazza...
In modo gentile ed educato, altrimenti è rimorchià
vero, ma noi di Roma nord siamo tendenzialmente gentili ed educati, i tamarri con i capelli mezzi rasati e vistosi tatuaggi, e le tamarre peggio, sono,di Roma est o sud.
perdonate non ho resistito...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io