Lista 44 preconvocati per i test di giugno

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Lista 44 preconvocati per i test di giugno

Messaggio da Garryowen »

Fantasyste ha scritto:*Da qui, quindi, l'impossibilità a renderci competitivi con un solo ampliamento della convocazioni e nel riporre fiducia a tre uomini soli in un SISTEMA. (Pensa,nel super10 il bacino era pure più ampio :D)

Aggiungo che, se non ti piacciono le cose che dico io, zappatalpa ed altri, non serve definirle stronzate.
Anche tu puoi non leggere, eh.
A meno che tu non risponda senza leggere, e questo spiegherebbe molte cose.

Spiegherebbe perché fatichi a capire.

Chi ha scritto qui che con il "solo ampliamento delle convocazioni ci rendiamo competitivi"? E' una colossale fesseria, chi l'ha scritta?
Se ti riferisci al mio "ampliamento della rosa" (e quindi l'hai letto) ti spiego che significa avere più giocatori di livello internazionale.
La gloriosa squadra azzurra che ci ha permesso di scardinare il portone del Cinque Nazioni (che Dio l'abbia in gloria!) erano una quindicina di giocatori, forse meno, con dietro di sé il vuoto.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:conce = chance

W il correttore!
pensa che leggendoti ho pensato, non è italiano, non sono lingue correnti , latino e greco non è, sarà sicuramente una derivazione del sanscrito.
ahi capito garry che citazione, tanto per metterci in difficoltà...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

.
ma quanto è arrogante quello sopra a giuseppone? trova un gusto perverso a cambiare concetti in bocca ad altri pur di sfogare la sua frustrazione su alcuni avventori del bar, che ritiene possibili vittime del suo cyber-bullismo. salvo prenderla in saccoccia quando trova uno che gli risponde per le rime. gli altri invece di compiacersi in alte citazioni del sommo poeta A.Sordi che dicono? il postatore "censore"? mi pare che abbiamo una struttura abbastanza collaudata per non diventare come On-rugbt. non dobbiamo cacciare tutti prima di incominciare e rimanere in cinque al bar....
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Dialogo immaginario:
G.: Al posto di parlare di chi scrive, rispondi su quello che ha scritto.
Mr. I: Se non capisco una cosa, me la prendo con il tizio che l'ha scritta.
G.: Non sarebbe più semplice chiedere spiegazioni?
Mr. I: E a chi le chiedo, se quello non mi legge?
G.: Puoi sempre chiederle a un altro, tanto gli altri hanno capito di sicuro
Mr. I: Ah, grazie

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

C'è la funzione ignore, so che a molti non piace, ma è un modo per evitare di leggere persone indesiderate, diciamo è come tenere in una saletta a parte del bar (aka circolo, casa, cortile, spazio condiviso, tinello...) quello che ci sta sui maroni. Usandola sapientemente si può evitare di cadere in eventuali provocazioni/provocatori o semplicemente nelle parole di qualcuno che amiamo meno.

Per tutto il resto c'è jpr il quale è il moderatore più buono dell'universo, l'unico che sul web dà 5 avevertimenti, l'avviso, il ban temporaneo... In pratica per essere cacciati dal bar dovete rapirmi, portarmi in Kirghisia, e chiedere un riscatto in dobloni d'oro di paperopoli.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
zappatalpa

JosephK. ha scritto:C'è la funzione ignore, so che a molti non piace, ma è un modo per evitare di leggere persone indesiderate, diciamo è come tenere in una saletta a parte del bar (aka circolo, casa, cortile, spazio condiviso, tinello...) quello che ci sta sui maroni. Usandola sapientemente si può evitare di cadere in eventuali provocazioni/provocatori o semplicemente nelle parole di qualcuno che amiamo meno.

Per tutto il resto c'è jpr il quale è il moderatore più buono dell'universo, l'unico che sul web dà 5 avevertimenti, l'avviso, il ban temporaneo... In pratica per essere cacciati dal bar dovete rapirmi, portarmi in Kirghisia, e chiedere un riscatto in dobloni d'oro di paperopoli.
È difficile perché scrive almeno 100 messaggi al giorno, e prima o poi qualcuno ci interagisce, altrettanti messaggi NON vengono scritti da altri utenti per colpa sua...
Bastasse che ognuno facesse il suo per non lasciare l'umarel imperversare ovunque e dare sempre fastidio agli avventori occasionali
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

JosephK. ha scritto:Per tutto il resto c'è jpr il quale è il moderatore più buono dell'universo, l'unico che sul web dà 5 avevertimenti, l'avviso, il ban temporaneo... In pratica per essere cacciati dal bar dovete rapirmi, portarmi in Kirghisia, e chiedere un riscatto in dobloni d'oro di paperopoli.
Sto cominciando a pensare di essere troppo buono, il che dalle mie parti spesso equivale a cojone.
Comincio francamente a stufarmi delle polemiche e credo che chiederò a Kino di togliermi le prerogative. Credevo di avere a che fare con persone adulte, evidentemente mi sbagliavo. Non sono portato per l'asilo: troppi strilli mi danno fastidio.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

zappatalpa ha scritto:
JosephK. ha scritto:C'è la funzione ignore, so che a molti non piace, ma è un modo per evitare di leggere persone indesiderate, diciamo è come tenere in una saletta a parte del bar (aka circolo, casa, cortile, spazio condiviso, tinello...) quello che ci sta sui maroni. Usandola sapientemente si può evitare di cadere in eventuali provocazioni/provocatori o semplicemente nelle parole di qualcuno che amiamo meno.

È difficile perché scrive almeno 100 messaggi al giorno, e prima o poi qualcuno ci interagisce, altrettanti messaggi NON vengono scritti da altri utenti per colpa sua...
Bastasse che ognuno facesse il suo per non lasciare l'umarel imperversare ovunque e dare sempre fastidio agli avventori occasionali

Dato che la meni tanto con garry come se ti avesse scopato tua moglie mi sono andato a vedere i messaggi scritti.... Bene lui scrive in media solo 2 messaggi al giorno più di te quindi taci e non rompere le scatole....
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Si lo so sono maleducato e offensivo ma non se ne può più, ogni messaggio 10 offese a garry, ogni messaggio offese a chi non la pensa come lui, se non si può discutere quì dove lo si fa....
zappatalpa

Squilibrio ha scritto:Si lo so sono maleducato e offensivo ma non se ne può più, ogni messaggio 10 offese a garry, ogni messaggio offese a chi non la pensa come lui, se non si può discutere quì dove lo si fa....
No, direi che ti sei appena candidato al primo "ban" della storia di rugby.it
Le Zebre sono nervose, i gialloblu di piú! Complimenti e auguri! :D
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

facciamo cosi, chi avreste inserito nella lista che non c'è?
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Mi pare eccessivo aprire adesso un thread sulla prossima Coppa del Mondo e allora scrivo qui che chi vuole può seguire in diretta i sorteggi dei gironi domani alle 17 ora locale.

Le 17 giapponesi a che ore corrispondono per noi de Roma?

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Garryowen ha scritto:Mi pare eccessivo aprire adesso un thread sulla prossima Coppa del Mondo e allora scrivo qui che chi vuole può seguire in diretta i sorteggi dei gironi domani alle 17 ora locale.

Le 17 giapponesi a che ore corrispondono per noi de Roma?
Bravo, ho dimenticato il link... http://www.rugbyworldcup.com/pooldraw

Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Se dopo Zebre-Treviso e Viadana-Calvisano qualcuno si era atto un'idea sulle convocazioni, e chi tenere fuori, queste confermano la libertà di scelta di O'Shea... siiiiii

CVD

P.s Mickinley no buono pe rugby, Luus buono pe rugby (peso per altezza)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

I convocati

Piloni
Pietro CECCARELLI (Zebre Rugby, 7 caps)
Simone FERRARI (Benetton Rugby, 2 caps)
Andrea LOVOTTI (Zebre Rugby, 14 caps)*
Sami PANICO (Patarò Calvisano, 10 caps)*
Tiziano PASQUALI (Benetton Rugby, esordiente)

Tallonatori
Luca BIGI (Benetton Rugby, esordiente)
Ornel GEGA (Benetton Rugby, 12 caps)
Luhandre LUUS (Patarò Calvisano, esordiente)*

Seconde linee
George Fabio BIAGI (Zebre Rugby, 19 caps)
Dean BUDD (Benetton Rugby, esordiente)
Marco FUSER (Benetton Rugby, 21 caps)*
Federico RUZZA (Zebre Rugby, 1 cap)*
Andries VAN SCHALKWYK (Zebre Rugby, 12 caps)

Flanker/n.8
Robert Julian BARBIERI (Benetton Rugby, 40 caps)
Maxime MBANDA’ (Zebre Rugby, 8 caps)*
Francesco MINTO (Benetton Rugby, 33 caps)
Abraham Jurgen STEYN (Benetton Rugby, 11 caps)

Mediani di mischia
Edoardo GORI (Benetton Rugby, 61 caps)*
Tito TEBALDI (Benetton Rugby, 20 caps)
Marcello VIOLI (Zebre Rugby, 3 caps)*

Mediani d’apertura
Tommaso ALLAN (Benetton Rugby, 30 caps)
Carlo CANNA (Zebre Rugby, 20 caps)

Centri
Tommaso BENVENUTI (Benetton Rugby, 42 caps)*
Tommaso BONI (Zebre Rugby, 2 caps)*
Michele CAMPAGNARO (Exeter Chiefs, 29 caps)*

Ali
Giulio BISEGNI (Zebre Rugby, 7 caps)
Angelo ESPOSITO (Benetton Rugby, 11 caps)*
Leonardo SARTO (Glasgow Warriors, 30 caps)*
Giovanbattista VENDITTI (Zebre Rugby, 42 caps)*

Estremi
Edoardo PADOVANI (Zebre Rugby, 11 caps)*
Luca SPERANDIO (Benetton Rugby, 2 caps)*

Tagliati:
Chistolini
Zani
D'Apice
Fabiani
Furno
Lazzaroni
Negri
Pettinelli
Bronzini
McKinley
Castello
Bellini
Minozzi
Ultima modifica di JosephK. il 9 mag 2017, 14:40, modificato 1 volta in totale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi