Mercato 2018/2019

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Garryowen »

Se vogliamo pendere esempio da chi gestisce le equiparazioni meglio di noi (Irlanda), fra l'altro, il caso di Ah You può essere un ottimo esempio.
E' da un po' che scrivo qui questa roba, ma ancora qualcuno non ha capito come funziona...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
eldiablo22

Messaggio da eldiablo22 »

Marty Banks ha ufficializzato sul suo profilo Instagram che giochera' in Giappone dal prossimo anno. Brutta perdita per Treviso.
Mero

Messaggio da Mero »

eldiablo22 ha scritto:Marty Banks ha ufficializzato sul suo profilo Instagram che giochera' in Giappone dal prossimo anno. Brutta perdita per Treviso.
E' arrivato con un anno di ritardo, non si è mai ambientato (già a dicembre giravano voci di un suo addio), in campo ha mostrato un cervello fino e piede educato ma zero corsa e voglia di placcare.
Se deve rimanere con queste (de)motivazioni onestamente non mi sembra una gran perdita. Il fatto che abbia accettato i soldi facili del Giappone la dice lunga sulla sua voglia di scalare il rugby europeo.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Mero ha scritto:
eldiablo22 ha scritto:Marty Banks ha ufficializzato sul suo profilo Instagram che giochera' in Giappone dal prossimo anno. Brutta perdita per Treviso.
E' arrivato con un anno di ritardo, non si è mai ambientato (già a dicembre giravano voci di un suo addio), in campo ha mostrato un cervello fino e piede educato ma zero corsa e voglia di placcare.
Se deve rimanere con queste (de)motivazioni onestamente non mi sembra una gran perdita. Il fatto che abbia accettato i soldi facili del Giappone la dice lunga sulla sua voglia di scalare il rugby europeo.
Che poi non ha 35 anni, è uno che ieri faceva vincere contro i Lions e va già a finire in Giappone...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Posto che ovviamente non lo conosco personalmente, mi è sempre parso un pessimo professionista. Prima sono girate le voci per una vita sul suo arrivo o meno (e lui si è mai sbilanciato), poi arriva con un anno di ritardo. I risultati sono quelli che sono, alcune ottima partite, altre decisamente sottotono. Potrà essere pure un grande giocatore per l'amor del cielo, ma come professionista......
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Adryfrentzen ha scritto:Posto che ovviamente non lo conosco personalmente, mi è sempre parso un pessimo professionista. Prima sono girate le voci per una vita sul suo arrivo o meno (e lui si è mai sbilanciato)...
No, questo non lo possiamo dire.
Quando il primo anno il suo arrivo in Italia era sfumato, aveva scritto una bella lettera alla società ed ai tifosi. Poi magariu saranno state frasi di circostanza, ma non si può dire che non si fosse sbilanciato.
Non ricordo se fosse stata sua mamma, ma mi sembra di ricordare che avesse postato su Fb una foto con la maglietta del Treviso o con la bandiera
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Adryfrentzen

Pardon è vero, ora ricordo. Mi pare avesse postato su Facebook, sì.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Percui l'anno prossimo Allan, McK e Rizzi? Con in mediana Gori, Tebaldi e Bronxini?Basterà per un dignitoso Pro14?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

La cosa ridicola e che va an una squadra retrocessa..

I soldi non possono essere cosi elevati. .

Siamo sicuri che non e stato mandato via?
Adryfrentzen

zappatalpa ha scritto:Percui l'anno prossimo Allan, McK e Rizzi? Con in mediana Gori, Tebaldi e Bronxini?Basterà per un dignitoso Pro14?
Tebaldi e Bronzini sono stati confermati? Non ricordo.
zappatalpa

Adryfrentzen ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Percui l'anno prossimo Allan, McK e Rizzi? Con in mediana Gori, Tebaldi e Bronxini?Basterà per un dignitoso Pro14?
Tebaldi e Bronzini sono stati confermati? Non ricordo.
Bronzini che io sappia ancora no.

Ora che ricordo: SI parlava di Quade Cooper (Non il fratello Quad della Mini Cooper) :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ceccarelli ha firmato un annuale con Edimburgo per la prossima stagione.

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Mero

Messaggio da Mero »

JosephK. ha scritto:Ceccarelli ha firmato un annuale con Edimburgo per la prossima stagione.

Avrebbe fatto parecchio comodo alle Zebre, spero sia stato lui a voler continuare l'esperienza estera e non la FIR ad essersi disinteressata.

Anche perché con Nel e Berghan ad Edimburgo lo spazio nel ruolo di pilone destro è limitato, Ceccarelli o alzerà il suo livello o rischierà di fare parecchia panca.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Mero ha scritto:
JosephK. ha scritto:Ceccarelli ha firmato un annuale con Edimburgo per la prossima stagione.

Avrebbe fatto parecchio comodo alle Zebre, spero sia stato lui a voler continuare l'esperienza estera e non la FIR ad essersi disinteressata.

Anche perché con Nel e Berghan ad Edimburgo lo spazio nel ruolo di pilone destro è limitato, Ceccarelli o alzerà il suo livello o rischierà di fare parecchia panca.
Già, mentre a noi altro che se servirebbe... Quest'anno ha giocato 435 minuti, 3 volte titolare in Top 14.

zappatalpa

Mero ha scritto:... spero sia stato lui a voler continuare l'esperienza estera e non la FIR ad essersi disinteressata.
Sta a vedere che ora é colpa della FIR pure quando un giocatore va all'estero...
Rispetta sempre la scelta del pilone. Anche se ora ti sembra incomprensibile, lui ha ragione :D
Rispondi