6 nazioni 2019

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Big Lebowski

Re: 6 nazioni 2019

Messaggio da Big Lebowski »

ruttobandito ha scritto:
Garry ha scritto:“in fiducia” proprio perché non ci sono molte alternative, anche Padovani, Tuivaiti e M’Banda
Concordo.
Big Lebowski ha scritto: non abbiamo altri Mediani di Mischia, se ne vuole chiamare un terzo mi sa che deve andare a guardare in Pro12. Quindi o Panunzi o Casilio...
Concordo, con la preferenza sul rosso.

Poi c'è una cosa su cui non concordo, ma è palesemente una provocazione.
Vediamo se indovino...non convocheresti Parisse? :-]
Garry

Messaggio da Garry »

Stando al meccanismo messo in piedi dalla FIR, però, Panunzi non dovrebbe rientrare nei giochi.

Casilio è un permit player alle Zebre, con quello che ne consegue in termini di allenamenti con Troncon, preparazione eccetera.
Panunzi è stato permit player ma -non so perché- adesso non le è più. Chiamarlo sarebbe abbastanza un controsenso

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

per me chiama Casilio o anche nessuno ma mi dispiace molto che Panunzi non sia stato inserito nella lista permit per questa stagione .....
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Big Lebowski ha scritto: Vediamo se indovino...non convocheresti Parisse? :-]
Beh, in effetti, ora che mi ci fai pensare...
:-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Big Lebowski

ruttobandito ha scritto:
Eh ok, ma allora adesso ci devi dire anche qual era la provocazione cui avevi pensato in principio. Sono curioso.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Ah mi è venuto in mente ci sarebbe anche Trussardi, qualcuno ha idea di come stia giocando?
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Big Lebowski ha scritto: Eh ok, ma allora adesso ci devi dire anche qual era la provocazione cui avevi pensato in principio. Sono curioso.
Ti piacerebbe, eh?
E invece suspance... :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jentu

Messaggio da jentu »

Garry ha scritto:Stando al meccanismo messo in piedi dalla FIR, però, Panunzi non dovrebbe rientrare nei giochi.

Casilio è un permit player alle Zebre, con quello che ne consegue in termini di allenamenti con Troncon, preparazione eccetera.
Panunzi è stato permit player ma -non so perché- adesso non le è più. Chiamarlo sarebbe abbastanza un controsenso
Forse perchè aveva preso a fine stagione una squalifica farlocca su una evidente provocazione del pilone avversario da cui lui si era solo difeso.
Oppure perche Reggio non è in buoni rapporti con le Zebre (solo un ipotesi eh, nessuna insinuazione)
Oppure perchè a Parma, si sono sbagliati nel valutarlo (novità!).
Comunque le Zebre hanno pochi PP e da poche squadre, vediamo di capire perchè...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jentu

Messaggio da jentu »

Man of the moment ha scritto:Ah mi è venuto in mente ci sarebbe anche Trussardi, qualcuno ha idea di come stia giocando?
In ProD2 e non mi ha mai entusiasmato, ma Troncon lo preferiva a Panunzi: non ho mai capito perchè, ma lui è lui...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jaco

Messaggio da jaco »

jentu ha scritto:
Man of the moment ha scritto:Ah mi è venuto in mente ci sarebbe anche Trussardi, qualcuno ha idea di come stia giocando?
In ProD2 e non mi ha mai entusiasmato, ma Troncon lo preferiva a Panunzi: non ho mai capito perchè, ma lui è lui...
C'è anche Crosato che è PP di Treviso: nessuna presenza, però, nelle competizioni. Restano gli allenamenti, ma mi sembra un po' poco per entrare nel gruppo 6N.
Big Lebowski

jaco ha scritto:
jentu ha scritto:
C'è anche Crosato che è PP di Treviso: nessuna presenza, però, nelle competizioni. Restano gli allenamenti, ma mi sembra un po' poco per entrare nel gruppo 6N.
Però col San Donà gioca regolare vero?
Garry

Messaggio da Garry »

Bene, sarà la volta di un nuovo “arrivo forzato”, perché comunque dovranno chiamare qualcuno che non ha esperienza del livello professionistico, visto che le nostre due franchigie hanno mediani stranieri.

Però c’è sempre Gori, o no?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

ruttobandito ha scritto:
Se non la fa rutto quella provocazione lì la faccio io!
Salutiamo il capitano eterno con tutti gli onori, piangiamo un pò sui bei tempi andati e guardiamo avanti. Fortunatamente di terze linee ne produciamo parecchie ed almeno 2 o 3 possono fare il numero 8. La biologia non rispetta i campioni, mentre loro dovrenbbero farlo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

Garry ha scritto:Bene, sarà la volta di un nuovo “arrivo forzato”, perché comunque dovranno chiamare qualcuno che non ha esperienza del livello professionistico, visto che le nostre due franchigie hanno mediani stranieri.

Però c’è sempre Gori, o no?
Sembra proprio di no, l'ultimo infortunio non si è risolto.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Per quanto riguarda il numero 9 direi che con Tebaldi (aaargh... :x ), Palazzani e Bronzini potremmo chiuderla lì. Anche a me piace Panunzi (per me Casilio è più forte, ma troppo poco rodato; in futuro...), ma se hai gente che ha già assaggiato il livello e non c'è un Aaron Smith che gioca in TOP12 eviterei avventure.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi