6 Nazioni 4a Giornata Italia vs The Army of Darkness

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Adryfrentzen

Re: 6 Nazioni 4a Giornata Italia vs The Army of Darkness

Messaggio da Adryfrentzen »

CoS ha risposto https://www.rugbymeet.com/it/news/6-naz ... tfz03HNrdA

Ma sono sicuro che Fantasyste ne sa parecchio di più al riguardo
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Adryfrentzen ha scritto:CoS ha risposto https://www.rugbymeet.com/it/news/6-naz ... tfz03HNrdA

Ma sono sicuro che Fantasyste ne sa parecchio di più al riguardo
Forse volevi dire Complotyste :lol:
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Tuilagi è arrivato in terra albionica a 13 anni, dove già viveva il primo fratello e dove si trasferirono anche i due parmigiani.

Si è formato in Inghilterra e la federazione ed il pubblico inglese lo hanno aiutato a rimanere nela terra della candida oscurità quando+ è stato sul punto di essere espulso.
Niente di illegale o immorale nel vederlo giocare con la Rosa.

Però, per onestà, mi piacerebbe leggere in ogni articolo britannico " The samoan born center" ogni 3 x2 .
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Luqa-bis ha scritto:Però, per onestà, mi piacerebbe leggere in ogni articolo britannico " The samoan born center" ogni 3 x2 .
Fossi l'articolista lo sciverei di sicuro. Come scrivo "il sudafricano Steyn" o "il neozelandese Hayward". :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Italos

Messaggio da Italos »

Luqa-bis ha scritto:Tuilagi è arrivato in terra albionica a 13 anni, dove già viveva il primo fratello e dove si trasferirono anche i due parmigiani.

Si è formato in Inghilterra e la federazione ed il pubblico inglese lo hanno aiutato a rimanere nela terra della candida oscurità quando+ è stato sul punto di essere espulso.

Però, per onestà, mi piacerebbe leggere in ogni articolo britannico " The samoan born center" ogni 3 x2 .

Anche Messi è arrivato in Spagna intorno a quell'età. Per questo motivo non c'è niente di male a vederlo giocare con l'Argentina.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Italos ha scritto:
Luqa-bis ha scritto:Tuilagi è arrivato in terra albionica a 13 anni, dove già viveva il primo fratello e dove si trasferirono anche i due parmigiani.

Anche Messi è arrivato in Spagna intorno a quell'età. Per questo motivo non c'è niente di male a vederlo giocare con l'Argentina.
Beh Messi poteva anche giocare per l'Italia
Consulente

Messaggio da Consulente »

oldprussians ha scritto:
Italos ha scritto:

Beh Messi poteva anche giocare per l'Italia
Davvero? pensavo fosse un calciatore...
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

@ Italos

Ed infatti è stato Tuilagi a scegliere come è stato Messi.
Del resto una gioca nel Barcellona e per il suo pubblico, forse meglio argentino piuttosto che spagnolo.

@ Jpr Williams

Ma di Parisse, Polledri e Negri che scriveresti ?
E di Traorè?
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Luqa-bis ha scritto: @ Jpr Williams

Ma di Parisse, Polledri e Negri che scriveresti ?
E di Traorè?
Se non erro sono cittadini italiani. Tanto mi basta.
Per me nelle rappresentative nazionali dovrebbero giocare solo quelli che hanno la cittadinanza di quel paese.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Non avevamo una discussione a parte per gli equiparati? Perché stamo sempre a tornacce ricorsivamente con le medesme posizioni.

Per quanto mi riguarda è molto più italiano McKinley (o Geldenhuys) di Polledri che il territorio nazionale l'avrà calcato giusto per i raduni e le partite. Sono distinzioni fatte in punta di grissino che taglia tonno. Come direbbe Boskov.

Tornando alla partita, felice per il rientro di Parisse e NEgri, Tuivati e M'Banda avevano fatto una bella partita con i verdi ma M'banda mi pare ancora lontano dalla forma migliore e entrambi erano usciti pestatoni...
PEr il resto speriamo di soffrire meno possibile in chiusa, che i nostri trequarti in panca tirino fuori l'orgoglio di Davide contro Golia.
Forza azzurri

#leboskyintrionfoaTrafalgarquare
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Italos

Messaggio da Italos »

Luqa-bis ha scritto:@ Italos

Del resto una gioca nel Barcellona e per il suo pubblico, forse meglio argentino piuttosto che spagnolo.
Lo so e non ho particolari problemi con il concetto. È solo che nel rugby sembra che la 'formazione' sia più importante della nazionalità. Io ho studiato negli Stati Uniti, ma dopo la laurea baci ed abbracci.
Non mi hanno mica detto di rimanere a lavorare perchè ero di formazione locale.
Ne tanto meno in Italia mi hanno detto che non contavo verso le statistiche dell'occupazione perchè non ero della filiera italiana..
Garry

Messaggio da Garry »

Italos ha scritto:
Luqa-bis ha scritto:@ Italos

Lo so e non ho particolari problemi con il concetto. È solo che nel rugby sembra che la 'formazione' sia più importante della nazionalità. Io ho studiato negli Stati Uniti, ma dopo la laurea baci ed abbracci.
Non mi hanno mica detto di rimanere a lavorare perchè ero di formazione locale.
Ne tanto meno in Italia mi hanno detto che non contavo verso le statistiche dell'occupazione perchè non ero della filiera italiana..
Esattamente. Concetto che avevo espresso con lo stesso esempio anch'io in passato.
comunque, tema in cui non ci metteremo mai tutti d'accordo.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

JosephK. ha scritto:Non avevamo una discussione a parte per gli equiparati? Perché stamo sempre a tornacce ricorsivamente con le medesme posizioni.

Per quanto mi riguarda è molto più italiano McKinley (o Geldenhuys) di Polledri che il territorio nazionale l'avrà calcato giusto per i raduni e le partite. Sono distinzioni fatte in punta di grissino che taglia tonno. Come direbbe Boskov.

Tornando alla partita, felice per il rientro di Parisse e NEgri, Tuivati e M'Banda avevano fatto una bella partita con i verdi ma M'banda mi pare ancora lontano dalla forma migliore e entrambi erano usciti pestatoni...
PEr il resto speriamo di soffrire meno possibile in chiusa, che i nostri trequarti in panca tirino fuori l'orgoglio di Davide contro Golia.
Forza azzurri

#leboskyintrionfoaTrafalgarquare

qui non sono d'accordo. Polledri e fiero della sua italianità. e poi andava e va regolarmente in Italia a visitare parenti
Consulente

Messaggio da Consulente »

Una collega uscendo dal lavoro, stasera, mi ha detto che era davvero dispiaciuta per l'Italia....

E' che con una signora non puoi reagire ed ogni tanto mi da un passggio a casa quando ho la macchina in officina.
Rispondi