Il Patto con i tifosiRugbysti per sempre ha scritto: 19 mag 2021, 11:53 Che trashata. Crowley e Smith hanno firmato il contratto in diretta davanti alle telecamere.![]()
Nuovo staff tecnico della nazionale
Moderatore: Emy77
- marte_
Re: Nuovo staff tecnico della nazionale
- jpr williams
- Contatta:
Mancavano solo Vespa e la scrivania di ciliegio
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
GrazieMunari
Mi riferivo ovviamente a Crowley, in quello ha vinto la meritocrazia, e probabilmente solo in quello.speartakle ha scritto: 19 mag 2021, 12:09la meritocrazia di GrazieMunari inizia e finisce con Smith. Goosen è meritocratico? Smith in un ruolo che non ha mai coperto è meritocratico?GrazieMunari ha scritto: 19 mag 2021, 11:56 4 mesi fa:
Smith sull'allontanamento di Crowley: "Non possiamo permetterci di perderle tutte perchè serve una mentalità vincente" e nessuna parola di dispiacere o ringraziamento visto che hanno lavorato a stretto contatto
Oggi:
Crowley firma il contratto di CT della Nazionale davanti a Smith da 1° in classifica nella Rainbow e sostituendolo
Insieme alla faccia iniziale di Smith, mi ripaga delle figure imbarazzanti che ci ha fatto sorbire.
Oggi ha vinto la meritocrazia, finalmente.
E' già un passo avanti.
Forse per tenerlo il più lontano possibile dalle franchigie?speartakle ha scritto: 19 mag 2021, 12:04 Smith responsabile alto livello e rapporti con franchigie "deve lavorare su tutta l'Italia perchè l'alto livello è dappertutto" spero abbia idea di quello che deve fare e che sia chiaro anche a FIR quello che deve fare...
Cmq, a parte tutto, se dovesse far davvero un bel lavoro nel formare i tecnici e i giovani di tutta Italia, sarebbe una gran cosa
-
Garry
Poi va bene l'ansia di distinguersi da chi lo ha preceduto, ma un po' di equilibrio no?
Le cose precedenti che stai portando avanti, perché lo fai? Erano buone o no? Le franchigie, le Accademie
Poi rimane il mistero su Aboud, anche se su LinkedIn lui si qualifica ancora come "Head of Technical Direction for the Development of Players and Coaches · Federazione Italiana Rugby".
Cosa farà?
Le cose precedenti che stai portando avanti, perché lo fai? Erano buone o no? Le franchigie, le Accademie
Poi rimane il mistero su Aboud, anche se su LinkedIn lui si qualifica ancora come "Head of Technical Direction for the Development of Players and Coaches · Federazione Italiana Rugby".
Cosa farà?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Rugbysti per sempre
Aboud confermato. Innocenti lo sta nominando più volte negli ultimi minuti. Ha detto che sarà fra coloro che lavorerà coi giocatori
-
Rugbysti per sempre
Innocenti si sta accanendo un po’ troppo con Sanguin:
“Giovanni lo sa che dobbiamo fare molto meglio”.
Perché confermarlo nello staff se poi gli deve tirare tutte queste frecciatine?
-
speartakle
ma l'ha rinnovato o è perchè il contratto arrivava al prossimo anno?Rugbysti per sempre ha scritto: 19 mag 2021, 12:23 Innocenti si sta accanendo un po’ troppo con Sanguin:
- jpr williams
- Contatta:
Posso dire che lo stile del nuovo boss mi sembra greve come quello del predecessore?
E che non mi piace come non mi piaceva quello del predecessore?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- marte_
L'unica differenza è che il Gav parlava più affaticato e si mangiava più parole. Per il resto..jpr williams ha scritto: 19 mag 2021, 12:26 Posso dire che lo stile del nuovo boss mi sembra greve come quello del predecessore?
-
Garry
Sì, è rinnovato, ma con un contratto solo per un anno. Bella fiducia!speartakle ha scritto: 19 mag 2021, 12:26ma l'ha rinnovato o è perchè il contratto arrivava al prossimo anno?Rugbysti per sempre ha scritto: 19 mag 2021, 12:23 Innocenti si sta accanendo un po’ troppo con Sanguin:
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
oldprussians
i altre parole non potevamo licenziare Smith! 
-
Garry
Tutto come avevo previsto due mesi fa, compreso Moretti.
Un'altra che vado ad aggiungere all'elenco delle previsioni azzeccate.
La prossima è: fra un anno via Sanguin
Un'altra che vado ad aggiungere all'elenco delle previsioni azzeccate.
La prossima è: fra un anno via Sanguin
-
Euristico
Sento dire che lo stile di questo presidente non è molto dissimile dal precedente, che sembra un Gavazzi un po' più presentabile. Non sono d'accordo.
Si nota una certa goffagine e approssimazione nella comunicazione, ma le analogie finiscono qui.
Invece di millantare un'improbabile crescita del movimento e un futuro roseo (come soleva fare il predecessore) ha subito messo in chiaro che la situazione è drammatica. È una presa di coscienza già di per sé antipodale rispetto alla precedente gestione. Adesso il re è nudo, vediamo in concreto quali saranno i prossimi passi, al di là dell'eleganza oratoria. Interessante la risposta al giornalista della stampa che gli chiedeva se avesse in agenda i Mondiali in Italia!
Si nota una certa goffagine e approssimazione nella comunicazione, ma le analogie finiscono qui.
Invece di millantare un'improbabile crescita del movimento e un futuro roseo (come soleva fare il predecessore) ha subito messo in chiaro che la situazione è drammatica. È una presa di coscienza già di per sé antipodale rispetto alla precedente gestione. Adesso il re è nudo, vediamo in concreto quali saranno i prossimi passi, al di là dell'eleganza oratoria. Interessante la risposta al giornalista della stampa che gli chiedeva se avesse in agenda i Mondiali in Italia!
-
zappatalpa
quotoEuristico ha scritto: 19 mag 2021, 12:54 Sento dire che lo stile di questo presidente non è molto dissimile dal precedente, che sembra un Gavazzi un po' più presentabile. Non sono d'accordo.
Auguri a Crowley
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Man of the moment
Non ho detto quello, anzi proprio per niente. Ho detto che dovevano ringraziarlioldprussians ha scritto: 19 mag 2021, 12:10De Carli Troncon, tutto colpa loro?Man of the moment ha scritto: 19 mag 2021, 12:05 Un po' "rude": per quanto non li abbia mai particolarmente apprezzati: una parola di ringraziamento per il lavoro svolto a De Carli e Troncon? (E volendo anche a Quintin Kruger)