Nuovo staff tecnico della nazionale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
marte_

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da marte_ »

Rugbysti per sempre ha scritto: 19 mag 2021, 11:53 Che trashata. Crowley e Smith hanno firmato il contratto in diretta davanti alle telecamere. :rotfl:
Il Patto con i tifosi :rotfl:
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

marte_ ha scritto: 19 mag 2021, 12:11Il Patto con i tifosi :rotfl:
Mancavano solo Vespa e la scrivania di ciliegio :rotfl:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

speartakle ha scritto: 19 mag 2021, 12:09
GrazieMunari ha scritto: 19 mag 2021, 11:56 4 mesi fa:
Smith sull'allontanamento di Crowley: "Non possiamo permetterci di perderle tutte perchè serve una mentalità vincente" e nessuna parola di dispiacere o ringraziamento visto che hanno lavorato a stretto contatto

Oggi:
Crowley firma il contratto di CT della Nazionale davanti a Smith da 1° in classifica nella Rainbow e sostituendolo

Insieme alla faccia iniziale di Smith, mi ripaga delle figure imbarazzanti che ci ha fatto sorbire.
Oggi ha vinto la meritocrazia, finalmente.
la meritocrazia di GrazieMunari inizia e finisce con Smith. Goosen è meritocratico? Smith in un ruolo che non ha mai coperto è meritocratico?
Mi riferivo ovviamente a Crowley, in quello ha vinto la meritocrazia, e probabilmente solo in quello.
E' già un passo avanti.
speartakle ha scritto: 19 mag 2021, 12:04 Smith responsabile alto livello e rapporti con franchigie "deve lavorare su tutta l'Italia perchè l'alto livello è dappertutto" spero abbia idea di quello che deve fare e che sia chiaro anche a FIR quello che deve fare...
Forse per tenerlo il più lontano possibile dalle franchigie? :-] (Scherzo)

Cmq, a parte tutto, se dovesse far davvero un bel lavoro nel formare i tecnici e i giovani di tutta Italia, sarebbe una gran cosa
Garry

Messaggio da Garry »

Poi va bene l'ansia di distinguersi da chi lo ha preceduto, ma un po' di equilibrio no?
Le cose precedenti che stai portando avanti, perché lo fai? Erano buone o no? Le franchigie, le Accademie

Poi rimane il mistero su Aboud, anche se su LinkedIn lui si qualifica ancora come "Head of Technical Direction for the Development of Players and Coaches · ‎Federazione Italiana Rugby".

Cosa farà?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

Aboud confermato. Innocenti lo sta nominando più volte negli ultimi minuti. Ha detto che sarà fra coloro che lavorerà coi giocatori
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

Innocenti si sta accanendo un po’ troppo con Sanguin:
“Giovanni lo sa che dobbiamo fare molto meglio”.

Perché confermarlo nello staff se poi gli deve tirare tutte queste frecciatine?
speartakle

Messaggio da speartakle »

Rugbysti per sempre ha scritto: 19 mag 2021, 12:23 Innocenti si sta accanendo un po’ troppo con Sanguin:

ma l'ha rinnovato o è perchè il contratto arrivava al prossimo anno?
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Posso dire che lo stile del nuovo boss mi sembra greve come quello del predecessore?
E che non mi piace come non mi piaceva quello del predecessore?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
marte_

Messaggio da marte_ »

jpr williams ha scritto: 19 mag 2021, 12:26 Posso dire che lo stile del nuovo boss mi sembra greve come quello del predecessore?
E che non mi piace come non mi piaceva quello del predecessore?
L'unica differenza è che il Gav parlava più affaticato e si mangiava più parole. Per il resto..
Garry

Messaggio da Garry »

speartakle ha scritto: 19 mag 2021, 12:26
Rugbysti per sempre ha scritto: 19 mag 2021, 12:23 Innocenti si sta accanendo un po’ troppo con Sanguin:

ma l'ha rinnovato o è perchè il contratto arrivava al prossimo anno?
Sì, è rinnovato, ma con un contratto solo per un anno. Bella fiducia! :lol:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

i altre parole non potevamo licenziare Smith! :rotfl:
Garry

Messaggio da Garry »

Tutto come avevo previsto due mesi fa, compreso Moretti.
Un'altra che vado ad aggiungere all'elenco delle previsioni azzeccate. :lol:

La prossima è: fra un anno via Sanguin

Euristico

Messaggio da Euristico »

Sento dire che lo stile di questo presidente non è molto dissimile dal precedente, che sembra un Gavazzi un po' più presentabile. Non sono d'accordo.
Si nota una certa goffagine e approssimazione nella comunicazione, ma le analogie finiscono qui.
Invece di millantare un'improbabile crescita del movimento e un futuro roseo (come soleva fare il predecessore) ha subito messo in chiaro che la situazione è drammatica. È una presa di coscienza già di per sé antipodale rispetto alla precedente gestione. Adesso il re è nudo, vediamo in concreto quali saranno i prossimi passi, al di là dell'eleganza oratoria. Interessante la risposta al giornalista della stampa che gli chiedeva se avesse in agenda i Mondiali in Italia!
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Euristico ha scritto: 19 mag 2021, 12:54 Sento dire che lo stile di questo presidente non è molto dissimile dal precedente, che sembra un Gavazzi un po' più presentabile. Non sono d'accordo.
Si nota una certa goffagine e approssimazione nella comunicazione, ma le analogie finiscono qui.
Invece di millantare un'improbabile crescita del movimento e un futuro roseo (come soleva fare il predecessore) ha subito messo in chiaro che la situazione è drammatica. È una presa di coscienza già di per sé antipodale rispetto alla precedente gestione. Adesso il re è nudo, vediamo in concreto quali saranno i prossimi passi, al di là dell'eleganza oratoria. Interessante la risposta al giornalista della stampa che gli chiedeva se avesse in agenda i Mondiali in Italia!
quoto
Auguri a Crowley
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

oldprussians ha scritto: 19 mag 2021, 12:10
Man of the moment ha scritto: 19 mag 2021, 12:05 Un po' "rude": per quanto non li abbia mai particolarmente apprezzati: una parola di ringraziamento per il lavoro svolto a De Carli e Troncon? (E volendo anche a Quintin Kruger)
De Carli Troncon, tutto colpa loro?
Non ho detto quello, anzi proprio per niente. Ho detto che dovevano ringraziarli
Rispondi