Italia - Uruguay Novembre 2021
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Italia - Uruguay Novembre 2021
Un vero romano direbbe: "È de coccio"
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
jentu
No, a me sembra il classico provocatore di bassa lega che spera che qualcuno abbocchi alle sue menate
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Uomoz
Chiedo consiglio ai parmigiani:
Il posto migliore per parcheggiare la macchina è sempre il parcheggio della Coop Centro Torri?
Oppure, si potrebbe entrare anche dal lato di Viale Europa lasciando l'auto vicino al Circolo Inzani?
Il posto migliore per parcheggiare la macchina è sempre il parcheggio della Coop Centro Torri?
Oppure, si potrebbe entrare anche dal lato di Viale Europa lasciando l'auto vicino al Circolo Inzani?
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
-
speartakle
è il prepartita più loffo da un bel po'...
-
Garry
Sì, anche lì, altrimenti sempre dal lato centro torri ma 200 m più avanti, più verso l'autostrada ci sono altri due parcheggi più piccoli
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Soidog
Parcheggiando vicino all'Inzani fai un po' più di strada a piedi, di certo, ora che il centro vaccinazione covid è stato spostato, non dovresti faticare a trovare posto. Così come non ci sono difficoltà a trovare da parcheggiare in zona Centro Torri. La situazione è uguale a quella che si verificava prima del covid in occasione del derby con Treviso, quando il Lanfranchi era pieno o quasi e comunque non c'erano grossi problemi di parcheggio.Uomoz ha scritto: 19 nov 2021, 14:19 Chiedo consiglio ai parmigiani:
-
Man of the moment
Stavo proprio pensando che quasi mi ero dimenticato ci fosse la partita. Prima volta da tanto tanto tempo
-
Mr Ian
E' il prepartita più realistico che ci sia, ci si sta rendendo sempre più conto che si è perso la guerra...adesso rimane da capire se si vuol dare la resa o arrenderci con l onore delle armi.
Io aspetto massimo dopo la fine del 6N per capire quale sarà la strada che ci porterà alla svolta, perchè già lo sapevamo che non era un problema solo di uomini ma di sistema e se si grida al cambiamento, il piano deve essere già bello e pronto.
Forza ragazzi.
Io aspetto massimo dopo la fine del 6N per capire quale sarà la strada che ci porterà alla svolta, perchè già lo sapevamo che non era un problema solo di uomini ma di sistema e se si grida al cambiamento, il piano deve essere già bello e pronto.
Forza ragazzi.
- giuseppone64
Le dichiarazioni pre partita…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
-
profetacciato
Uno dei nostri più grossi problemi spiegato da una statistica retwittata oggi da Battaggia

Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Bandini
interessante, in attacco immagino ? che poi non e' che siamo piu' "leggeri" ... sara' che prendiamo spesssso la palla da fermi ?profetacciato ha scritto: 19 nov 2021, 18:29 Uno dei nostri più grossi problemi spiegato da una statistica retwittata oggi da Battaggia
..
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
-
Leinsterugby
Interessante anche il guadagno della linea del vantaggio degli springboks
-
RigolettoMSC
Statistica nella quale siamo nettamente superiori, i SAF sono penultimi anche nei contasti vinti. A occhio questa statistica o è tarocca o non conta un tubo.Leinsterugby ha scritto: 19 nov 2021, 20:55 Interessante anche il guadagno della linea del vantaggio degli springboks
Riccardo
-
Man of the moment
Curiosità: ritenete giusto o sbagliato far giocare Garbisi domani?