Italia - Uruguay Novembre 2021

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Italia - Uruguay Novembre 2021

Messaggio da Garry »

Un vero romano direbbe: "È de coccio"

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jentu

Messaggio da jentu »

Garry ha scritto: 19 nov 2021, 11:38 Un vero romano direbbe: "È de coccio"
No, a me sembra il classico provocatore di bassa lega che spera che qualcuno abbocchi alle sue menate
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Uomoz

Messaggio da Uomoz »

Chiedo consiglio ai parmigiani:
Il posto migliore per parcheggiare la macchina è sempre il parcheggio della Coop Centro Torri?
Oppure, si potrebbe entrare anche dal lato di Viale Europa lasciando l'auto vicino al Circolo Inzani?
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
speartakle

Messaggio da speartakle »

è il prepartita più loffo da un bel po'...
Garry

Messaggio da Garry »

Sì, anche lì, altrimenti sempre dal lato centro torri ma 200 m più avanti, più verso l'autostrada ci sono altri due parcheggi più piccoli

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Soidog

Messaggio da Soidog »

Uomoz ha scritto: 19 nov 2021, 14:19 Chiedo consiglio ai parmigiani:
Il posto migliore per parcheggiare la macchina è sempre il parcheggio della Coop Centro Torri?
Oppure, si potrebbe entrare anche dal lato di Viale Europa lasciando l'auto vicino al Circolo Inzani?
Parcheggiando vicino all'Inzani fai un po' più di strada a piedi, di certo, ora che il centro vaccinazione covid è stato spostato, non dovresti faticare a trovare posto. Così come non ci sono difficoltà a trovare da parcheggiare in zona Centro Torri. La situazione è uguale a quella che si verificava prima del covid in occasione del derby con Treviso, quando il Lanfranchi era pieno o quasi e comunque non c'erano grossi problemi di parcheggio.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

speartakle ha scritto: 19 nov 2021, 15:12 è il prepartita più loffo da un bel po'...
Stavo proprio pensando che quasi mi ero dimenticato ci fosse la partita. Prima volta da tanto tanto tempo
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

E' il prepartita più realistico che ci sia, ci si sta rendendo sempre più conto che si è perso la guerra...adesso rimane da capire se si vuol dare la resa o arrenderci con l onore delle armi.
Io aspetto massimo dopo la fine del 6N per capire quale sarà la strada che ci porterà alla svolta, perchè già lo sapevamo che non era un problema solo di uomini ma di sistema e se si grida al cambiamento, il piano deve essere già bello e pronto.
Forza ragazzi.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Le dichiarazioni pre partita…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Immagine
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Uno dei nostri più grossi problemi spiegato da una statistica retwittata oggi da Battaggia

Immagine
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Bandini

Messaggio da Bandini »

profetacciato ha scritto: 19 nov 2021, 18:29 Uno dei nostri più grossi problemi spiegato da una statistica retwittata oggi da Battaggia
..
interessante, in attacco immagino ? che poi non e' che siamo piu' "leggeri" ... sara' che prendiamo spesssso la palla da fermi ? :roll:
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Interessante anche il guadagno della linea del vantaggio degli springboks
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Leinsterugby ha scritto: 19 nov 2021, 20:55 Interessante anche il guadagno della linea del vantaggio degli springboks
Statistica nella quale siamo nettamente superiori, i SAF sono penultimi anche nei contasti vinti. A occhio questa statistica o è tarocca o non conta un tubo.
Riccardo
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Curiosità: ritenete giusto o sbagliato far giocare Garbisi domani?
Rispondi