ma dai, 5 milioni pound in Premiership ? non lo sapevoSilverShadow ha scritto: 9 mar 2022, 15:15 Sugli stipendi, in diversi dicevano che quando sono andati all'estero si sono addirittura ridotti l'ingaggio.
Togliendo fuori le star del Top14 (Pollard è il giocatore più pagato al mondo), per esempio in Premiership quest'anno il salary cap è di 5 milioni di sterline, con diversi club che non lo raggiungono.
Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
Re: Mercato 2022/2023 - URC
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garry
Lovotti a fine stagione lascia le Zebre.
L'anno prossimo giocherà a Colorno
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
loverthetop_86
Il Colorno annuncia Lovotti per la prossima stagione.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Garry
Certo, uno che è stato così importante per il club e per la nazionale avrebbe meritato un saluto un po' più corposo.
Neanche una dichiarazione... che fretta c'era, non potevano aspettare che rientrasse dal Sudafrica?
Neanche una dichiarazione... che fretta c'era, non potevano aspettare che rientrasse dal Sudafrica?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- giuseppone64
Colorno sta allestendo uno squadrone…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Le zebre o rifondano il progetto oppure continueranno a dare un apporto minimo al sistema.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Soidog
Lovotti poteva farsi benissimo un altro paio di stagioni in URC, dove sarebbe stato utile anche a Treviso.Garry ha scritto: 15 mar 2022, 17:20 Certo, uno che è stato così importante per il club e per la nazionale avrebbe meritato un saluto un po' più corposo.
Un'altra scelta tecnica della Fir altamente opinabile ( eufemismo )
-
Garry
La penso così anch'ioSoidog ha scritto: 15 mar 2022, 17:50Lovotti poteva farsi benissimo un altro paio di stagioni in URC, dove sarebbe stato utile anche a Treviso.Garry ha scritto: 15 mar 2022, 17:20 Certo, uno che è stato così importante per il club e per la nazionale avrebbe meritato un saluto un po' più corposo.
-
Garry
E poi baobab di là mi sta dicendo che ci sono altre due Zebre che l'anno prossimo andranno al Colorno.Garry ha scritto: 15 mar 2022, 17:53La penso così anch'ioSoidog ha scritto: 15 mar 2022, 17:50Lovotti poteva farsi benissimo un altro paio di stagioni in URC, dove sarebbe stato utile anche a Treviso.Garry ha scritto: 15 mar 2022, 17:20 Certo, uno che è stato così importante per il club e per la nazionale avrebbe meritato un saluto un po' più corposo.
-
speartakle
concordo che non sarebbe da pensionare, però non è che si è fatto due conti per il post carriera?Garry ha scritto: 15 mar 2022, 17:56E poi baobab di là mi sta dicendo che ci sono altre due Zebre che l'anno prossimo andranno al Colorno.Garry ha scritto: 15 mar 2022, 17:53La penso così anch'ioSoidog ha scritto: 15 mar 2022, 17:50Lovotti poteva farsi benissimo un altro paio di stagioni in URC, dove sarebbe stato utile anche a Treviso.Garry ha scritto: 15 mar 2022, 17:20 Certo, uno che è stato così importante per il club e per la nazionale avrebbe meritato un saluto un po' più corposo.
-
Man of the moment
Noo, tra l'altro ma la scorsa settimana non era convocato in raduno?Garry ha scritto: 15 mar 2022, 17:13 Lovotti a fine stagione lascia le Zebre.
-
Garry
Io ho paura che sia la solita storia italiana.
Uno che si alza un mattino e si convince di avere la formula magica per trasformare una squadra che le perde tutte in una che va ai playoff.
Basta pensare, "mi sono ritrovato 42 contratti già firmati" e subito dopo vedere un'under20 che batte l'Inghilterra, ed ecco l'idea: "Mettiamo gli U20 nelle Zebre e pensioniamo i "senatori" = Giocatori migliori con un ingaggio più basso. Ideona.
Speriamo che non sia così, che Lovotti abbia operato una scelta precisa per motivi personali
Uno che si alza un mattino e si convince di avere la formula magica per trasformare una squadra che le perde tutte in una che va ai playoff.
Basta pensare, "mi sono ritrovato 42 contratti già firmati" e subito dopo vedere un'under20 che batte l'Inghilterra, ed ecco l'idea: "Mettiamo gli U20 nelle Zebre e pensioniamo i "senatori" = Giocatori migliori con un ingaggio più basso. Ideona.
Speriamo che non sia così, che Lovotti abbia operato una scelta precisa per motivi personali
-
stilicone
Più che altro, ci si chiede chi giocherà pilone sinistro l'anno prossimo nelle Zebre, se, come sembra, anche Fischetti vuole andare via.
Buonfiglio e Rimpelli?
Il giovane Rizzoli, che così lo scrocchiano subito?
Buonfiglio e Rimpelli?
MEMENTO MAROCCO.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Secondo me Lovotti poteva stare benissimo almeno un paio d'anni.
Vedremo il mercato in entrata.
Vedremo il mercato in entrata.
-
Rote
Gavazzi non ha detto che ci sono due u20 che hanno già i contratti in Francia? Uno magari è Sante che va al Montpellier ma l'altro potrebbe benissimo essere Rizzoli!stilicone ha scritto: 15 mar 2022, 18:12 Più che altro, ci si chiede chi giocherà pilone sinistro l'anno prossimo nelle Zebre, se, come sembra, anche Fischetti vuole andare via.
Buonfiglio e Rimpelli?