Sei Nazioni 2024
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Sei Nazioni 2024
Viste questa sera le prime due puntate di Full Contact.
Per me è fatto proprio bene, interessante, piacevole e per certi versi anche istruttivo.
Gran lavoro di impostazione e di montaggio. Devono aver girato tantissimo materiale, perché anche le immagini delle partite non sempre sono quelle "ufficiali"
Per me è fatto proprio bene, interessante, piacevole e per certi versi anche istruttivo.
Gran lavoro di impostazione e di montaggio. Devono aver girato tantissimo materiale, perché anche le immagini delle partite non sempre sono quelle "ufficiali"
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Leinsterugby
La seconda e terza puntata salgono di livello
Interessanti le differente di approccio fra il consulente dell italia Barnes sempre maestrino e che quasi insulta i ragazzi, che devono convivere con la frustrazione e invece lo staff irlandese con un ambiente che trasuda tantissima serenità
Interessanti le differente di approccio fra il consulente dell italia Barnes sempre maestrino e che quasi insulta i ragazzi, che devono convivere con la frustrazione e invece lo staff irlandese con un ambiente che trasuda tantissima serenità
-
Garry
Si saranno messi d'accordo, nello staff.
Crowley era il poliziotto buono e Barnes il poliziotto cattivo.
Comunque si percepisce bene la tensione e la pressione che subiscono i giocatori nel dialogo fra Barnes e Negri, in quella specie d'interrogazione.
Dei raduni siamo abituati a vedere la parte ludica o al massimo gli allenamenti, ma qui si vede un clima da meeting di una multinazionale in crisi di fatturato
Crowley era il poliziotto buono e Barnes il poliziotto cattivo.
Comunque si percepisce bene la tensione e la pressione che subiscono i giocatori nel dialogo fra Barnes e Negri, in quella specie d'interrogazione.
Dei raduni siamo abituati a vedere la parte ludica o al massimo gli allenamenti, ma qui si vede un clima da meeting di una multinazionale in crisi di fatturato
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
zappatalpa
Ragazzi, manca veramente poco, sarebbe ora di aprire il 3d Italia Inghilterra 2024....
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Guido_53
È uscito un articolo di Planetrugby sulle prospettive dell' Italia al 6 nazioni e sui giocatori sui quali si hanno maggiori aspettative. Non si fa menzione di Menoncello. Molto bene.
-
Leinsterugby
Ma va benissimo così, abbiamo visto che i nostri ragazzi appena c è un minimo di pressione si sciolgono come neve al sole (e la serie netflix non fa altro che dimostrarlo), teniamo le aspettative basse perché abbiamo ruoli fondamentali poco coperti e fisicamente siamo sempre un incognita.Guido_53 ha scritto: 29 gen 2024, 10:51 È uscito un articolo di Planetrugby sulle prospettive dell' Italia al 6 nazioni e sui giocatori sui quali si hanno maggiori aspettative. Non si fa menzione di Menoncello. Molto bene.
-
zappatalpa
Speriamo nella consacrazione dei fratelli Cannone, Nicoló 2da linea di livello sufficiente per il 6 nazioni, e che fa anche qualche metro in campo aperto, e Lorenzo come n.8 mobile, che si confermi a livello internazionale. Speriamo che facciano entrambi ancora un piccolo step.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
stilicone
Menoncello alla fine del torneo potrà dire: "non mi hanno visto arrivare" 
MEMENTO MAROCCO.
-
Leinsterugby
stilicone ha scritto: 29 gen 2024, 15:48 Menoncello alla fine del torneo potrà dire: "non mi hanno visto arrivare"
-
Leinsterugby
Si è fatto male Marcus Smith che lascia il ritiro inglese, immagino giochi Ford
-
30 min
Probabile, anche se sta giocando bene pure l' altro Smith, Finlay.
-
hardhu
La trasmissione delle partite sarà ancora solo per quelle dell'Italia in chiaro su Tv8, e le altre su Sky/Now?
-
VANZANDT
non è una buona notizia per noi.,.Leinsterugby ha scritto: 29 gen 2024, 23:03 Si è fatto male Marcus Smith che lascia il ritiro inglese, immagino giochi Ford
-
tonione
copia e incolla da on rugby: Diretta tv in chiaro su Tv8 e in streaming gratuito su tv8.it, diretta a pagamento su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. non metto il link perchè se lo voleva lo trovava da solo. capisco benissimo il perchè. ci vuole una certa indipendenza. il predominio del messaggio individuale e della parola scritta in una comunità.
ovunque sia la comunità. pure ridotta ai minimi termini. stanchi gli uni degli altri. una spece ie (/) di sfinimento delle ambizioni. non vorrete mica lasciare alcuni utenti a parlare in una caverna vuota, a sentire l'eco della voce: io io io
in alternativa volevo sfornare il nuovo pane. la ricetta è copiata, il forno è in affitto, la farina e il sacco a debito:
affezionatevi di nascosto, dura di più.
ovunque sia la comunità. pure ridotta ai minimi termini. stanchi gli uni degli altri. una spece ie (/) di sfinimento delle ambizioni. non vorrete mica lasciare alcuni utenti a parlare in una caverna vuota, a sentire l'eco della voce: io io io
in alternativa volevo sfornare il nuovo pane. la ricetta è copiata, il forno è in affitto, la farina e il sacco a debito:
affezionatevi di nascosto, dura di più.
-
Garry
Amen