RI Dateci C1 e C2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

k2

Messaggio da k2 »

Credo che ogni comitato interegionale possa avere autonomia sulla questione in base alle esigenze e condizioni specifiche.
Certamente in triveneto c1 e c2 si possono fare tranquillamente ;
C1 : Alpago , Tarvisium ,Villadose , Montebelluna , Belluno , Riviera , Vicenza , Casale ,Lemene , Oderzo , Frassinelle
C2 : Lido , Montereale , Valpollicella , Valdagno , Pordenone ,Trento , Monsters , West Verona , Pedemontana , Sudtirolo.

Per me è molto meglio così . Due gironi equilibrati tecnicamente con tante partite , molto più combattute.
Tutt'al più seconda fase con accesso proporzionale ad un playoff tutto veneto fatto a seconda della formula nazionale (6+2 o 8+4)
Credo che anche in Lombardia si possa tranquillamente fare e probabilmente da latre parti. Ladove è difficile si può tenere c unica
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

In Lombardia pere ci saranno 3 gironi: uno girone Elite e due "Espoirs".

Al girone elite prenderanno parte le prime 3 squadre classificate lo scorso anno (su 3 gironi), le 2 retrocesse dalla B (Ospitaletto e CUS Pavia) e le squadre che hanno preso parte ai play off (quindi si aggiungerà l'Union Milano?).

ELITE:
Ospitaletto (penultimo B girone 1)
CUS Pavia (ultimo B girone 1)
CUS Brescia (2' girone 1)
Borgo Poncarale (3' girone 1)
Bergamo (1' girone 2)
Gussago (2' girone 2)
Cesano Boscone (3' girone 2)
Lecco (1' girone 3)
Iride Cologno (2' girone 3)
Lainate (3' girone 3)
Union Milano (5' girone 3, ai Play Off x rispetto obligatorietà)

Avanzano 14 squadre, cui potrebbero aggiungersene altre:
Amatori Verbania?
Viadana Seconda squadra?
Mantova?
Desenzano?
Botticino?

L'ideale sarebbe avere almeno 2 gironi a 10 squadre... oltre ad uno elite a 10/12.

Non so nulla di certo però, chi era presente a Milano? Cosa si sa di certo?
THAKER
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Meglio 2 C...

Messaggio da THAKER »

Tanu ha scritto:
THAKER ha scritto:quantomeno nel girone1 dopo la fuga del Monza
Thaker, non c'è stata nessuna fuga: è stato demenziale inserire il Monza nel girone delle bresciane, visto che c'erano almeno altre 4 squadre più vicine geograficamente. Nessuna fuga, gironi fatti male in prima istanza.
Bhe Bergamo e, soprattutto, Gussago erano sicuramente più agevoli geograficamente. Lo scorso anno i gironi sono stati fatti col culo...

Quest'anno speriamo in un pò più di buon senso, soprattutto per i due eventuali gironi non elite.
issor
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Meglio 2 C...

Messaggio da issor »

Ma il CIV, si sa cosa ha in mente di fare? Come in Lombardia (Elite ed espoirs...ma è confermato?)...C1 ...C2...ma sarà poi vero?
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

E' quasi certo che la C resterà unica anche in triveneto, con un girone "Elite" e uno "Espoirs";
Per quanto riguarda la composizione nn so che criteri verrano utilizzati, ma é quasi certa la formula di accesso ai play-off, ovvero vi accederanno:

- 1^ classificata girone élite
- 2^ classificata girone élite
- 3^ classificata girone élite
- vincente tra 4^ classificata girone élite contro 1^ classificata girone Espoirs
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Grazie per le informazioni...
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

de nada issor!
zinzan1981

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Meglio 2 C..

Messaggio da zinzan1981 »

koma ha scritto:E' quasi certo che la C resterà unica anche in triveneto, con un girone "Elite" e uno "Espoirs";
Per quanto riguarda la composizione nn so che criteri verrano utilizzati, ma é quasi certa la formula di accesso ai play-off, ovvero vi accederanno:

- vincente tra 4^ classificata girone élite contro 1^ classificata girone Espoirs
E NOI DOVE FINIAMO? IN ELITE? :shock:
Vivi come se tu dovessi morire domani...
... pensa come se tu non dovessi morire mai.
koma
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Meglio 2

Messaggio da koma »

Noi parteciperemo ad un campionato "particolare", saremo in un mini-girone con la Comunità di San Patrignano, il C.I.M. e l'anonima alcolisti - quest'ultima é imbattuta da tre stagioni perciò dovremo prepararci al meglio!!!
issor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Meglio 2 C..

Messaggio da issor »

zinzan1981 ha scritto:
koma ha scritto:E' quasi certo che la C resterà unica anche in triveneto, con un girone "Elite" e uno "Espoirs";

E NOI DOVE FINIAMO? IN ELITE? :shock:
Zin Zan, se sei del Lemene sarai in Elite..
zinzan1981

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Megl

Messaggio da zinzan1981 »

koma ha scritto:Noi parteciperemo ad un campionato "particolare", saremo in un mini-girone con la Comunità di San Patrignano, il C.I.M. e l'anonima alcolisti - quest'ultima é imbattuta da tre stagioni perciò dovremo prepararci al meglio!!!
io quest'anno pensavo di mettere una parrucca e partecipare con il mira (se mi vogliono) al campionato femminile.....
l'unica cosa e che mi dovrò fare sempre la doccia a casa...

ma scherzi apparte, nn è che mettono lo jesolo nell'elite, perchè da squadra neoformATA è UNA POSSIBILE testa di serie, rilegandoci nel girone normale?
Vivi come se tu dovessi morire domani...
... pensa come se tu non dovessi morire mai.
koma
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Meglio 2

Messaggio da koma »

Non hanno deciso ancora nulla, c'é un 50% di probabilità di finire in élite e un altro 50 di restare "giù"
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

k2 ha scritto:Credo che ogni comitato interegionale possa avere autonomia sulla questione in base alle esigenze e condizioni specifiche.
C1 : Alpago , Tarvisium ,Villadose , Montebelluna , Belluno , Riviera , Vicenza , Casale ,Lemene , Oderzo , Frassinelle
C2 : Lido , Montereale , Valpollicella , Valdagno , Pordenone ,Trento , Monsters , West Verona , Pedemontana , Sudtirolo.

Per me è molto meglio così . Due gironi equilibrati tecnicamente con tante partite , molto più combattute.
Tutt'al più seconda fase con accesso proporzionale ad un playoff tutto veneto fatto a seconda della formula nazionale (6+2 o 8+4)
Credo che anche in Lombardia si possa tranquillamente fare e probabilmente da latre parti. Ladove è difficile si può tenere c unica
Zin Zan hai visto? Sei in Elite. Sai che derby con l'Oderzo di Maci!
pinghial

Messaggio da pinghial »

In Emilia quale potrebbe essere il girone Elite?

Per ora queste mi risultano essere le iscritte alla C:

- Reno Rugby;
- Rugby Castello;
- Imola;
- Cus Ferrara;
- Forlì;
- Overmach (2°);
- Lyons Piacenza(2°);
- Piacenza Rugby (Fiorenzuola?);
- Colorno (2°);
- Rimini;
- Compagnia dell'Albero;
- Alfonsine;
- Viadana Formigine;
- S.Marino (?)

potrebbero essere 2 gironi ed in base ai piazzamenti dello scorso anno potrebbero essere girone elite con

Reno;
Cus Ferrara;
Colorno;
Overmach;
Lyons;
Piacenza;
Viadana Formigine;

Che ve ne pare?
k2

Messaggio da k2 »

issor ha scritto:
k2 ha scritto:Credo che ogni comitato interegionale possa avere autonomia sulla questione in base alle esigenze e condizioni specifiche.

Zin Zan hai visto? Sei in Elite. Sai che derby con l'Oderzo di Maci!
Piano piano ragazzi.
Quella lì era solo la mia proposta in base all'andamento del campionato dell'anno scorso.
Non vorrei generare false aspettative.
Se poi li fanno così , mi candido a dirigente federale...
Rispondi