Il rugbysta più figo

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
sync

Messaggio da sync »

...scusa se aggiugno...ALL BLACKS= nazionale neo zelandese...si insomma, una squadretta dell altro emisfero tanto per capirci.
MT

Messaggio da MT »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-02-2006 alle ore 14:48, sync wrote:
<BR>...scusa se aggiugno...ALL BLACKS= nazionale neo zelandese...si insomma, una squadretta dell altro emisfero tanto per capirci.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>io avrei detto "squadretta di un altro universo"
<BR> :-]
k2

Messaggio da k2 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-02-2006 alle ore 14:47, jattaforasteka wrote:
<BR>ragazze helga è un maschio e sta prendendo tutte per i fondelli, ha ragione mt
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>E' sicuramente un maschietto comunque CARLOS SPENCER , tanto per rimanere in tema........
aleszanon
Contatta:

Messaggio da aleszanon »

al primo posto ramiro (sposami!); al secondo zanni.
<BR>
MT

Messaggio da MT »

Questo 3d ha il pregio di aver fatto uscire alla luce del sole molte ragazze del sito che non conoscevamo.
<BR>Neppure il 3d sulle ragazze aveva avuto così tanto pubblico femminile :-]
<BR>
<BR>Anzi, ora lo riporto su: <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... 18&forum=9" TARGET="_blank">Ragazze, se ci siete battete un colpo!!!</A><!-- BBCode End -->
kohler

Messaggio da kohler »

roudtree e le sue orecchie
alicetta

Messaggio da alicetta »

e chi sarebbe la rugbista + figa ?
<BR>
<BR>secondo me è la mia zia :)
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Ragazzi, io sono ancora schoccato dal calendario sexy delle rugbyste bresciane. Voto in blocco per quelle belle figliole. Beato thaker che mi pare abiti da quelle parti.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Io non l'ho visto!!!! Come faccio ad averlo?
svariotti
Contatta:

Messaggio da svariotti »

qualcuno trovi il link a quel calendario! comunque a me piace molto la silvia gaudino capitano del monza e n8 della nazionale!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

<BR> 28-02-2006 alle ore 16:59, svariotti wrote:
<BR>qualcuno trovi il link a quel calendario! comunque a me piace molto la silvia gaudino capitano del monza e n8 della nazionale!
<BR>Che io sappia, qualche anima buona e pia di questo forum ci aveva inviato l'immagine di una bella figliola seminuda che si copriva con l'ovale.
<BR>Tale foto, se non ricordo male, era tratta dal calendario delle ragazze del Rugby Brescia. La foto dovrebbe essere ancora nella memoria d'archivio del nostro forum. Chi ce la fa a trovarla?
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
sync

Messaggio da sync »

<BR> 28-02-2006 alle ore 17:15, issor wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-02-2006 alle ore 16:59, svariotti wrote:
<BR>qualcuno trovi il link a quel calendario! comunque a me piace molto la silvia gaudino capitano del monza e n8 della nazionale!
<BR>Che io sappia, qualche anima buona e pia di questo forum ci aveva inviato l'immagine di una bella figliola seminuda che si copriva con l'ovale.
<BR>Tale foto, se non ricordo male, era tratta dal calendario delle ragazze del Rugby Brescia. La foto dovrebbe essere ancora nella memoria d'archivio del nostro forum. Chi ce la fa a trovarla?
<BR>
<BR>SCUSATE MASCHIETTI...APRITEVI UN POST TUTTO VOSTRO INVECE DI UTILIZZARE IL NOSTRO...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Invece di fare la possessiva, perché non ti metti a cercare anche tu sto' calendario?
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ah il calendario del Monza Femminile !!!
<BR>
<BR>Ecco cos'è!
Rispondi