rugbymercato super10
Moderatore: Emy77
-
gianlu9
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
BixBeiderbecke
-
BixBeiderbecke
-
Bafardello
Dipende da quanto gli danno, in serie BMah io vorrei sapere come si fa anche solo a credere ad una notizia del genere...
D'altronde chi non rinuncerebbe alla nazionale, alla H-Cup, a tutte le ambizioni possibili per un giovane pilone, per un bel campionato di serie B?!?
Più soldi e meno fatica potrebbero essere un incentivo....
Don't play...Without me!!!!
-
BixBeiderbecke
-
issor
- Contatta:
-
Duca
Ragazzi credo si alquanto prematuro parlare di Costanzo al San Gregorio.....almeno che Zio Pippo.......mitico Total.....
Cmnq ....il fatto che l'Amatori si sia assicurato Barry Irving per altri 2 anni mi rincuora.......Certo...se tornasse anche Lo Cicero.....con tutto il rispetto la mischia di quest'anno nn era forte come quella dell'anno scorso.......
Mi spiace per Tukino.....ma se è vero che ha degli arretrati e se l'Amatori ha ritenuto più opportuno fare così.....amen.Il Goretti tornerà più tranquillo senza le 5 pesti neozelandesi dei suoi figli......
Pier....a proposito.....l'Amatori ha finito di pagare gli stipendi???Sai se prende qualcuno???Tornerà qualche sicilano....Costanzo,Lo Cicerooooooo,Di Maura????
Cmnq ....il fatto che l'Amatori si sia assicurato Barry Irving per altri 2 anni mi rincuora.......Certo...se tornasse anche Lo Cicero.....con tutto il rispetto la mischia di quest'anno nn era forte come quella dell'anno scorso.......
Mi spiace per Tukino.....ma se è vero che ha degli arretrati e se l'Amatori ha ritenuto più opportuno fare così.....amen.Il Goretti tornerà più tranquillo senza le 5 pesti neozelandesi dei suoi figli......
Pier....a proposito.....l'Amatori ha finito di pagare gli stipendi???Sai se prende qualcuno???Tornerà qualche sicilano....Costanzo,Lo Cicerooooooo,Di Maura????
-
BixBeiderbecke
-
gianlu9
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Williams fugge per il campo vanamente in seguito dagli avversari...conosco anche un altro tipo di fuga da parte di Williams...dietro a gambe lunghissime, stivaletti leopardati e mini ridottissime, ma questo è un altro discorso...BixBeiderbecke ha scritto:Costanzo vincerà lo scudetto (se Williams non sarà impegnato in una delle sue misteriose "fughe") e poi se ne andrà nelle categorie minori: avrà finito di soffrire?
-
BixBeiderbecke
-
BixBeiderbecke