rugbymercato super10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
gianlu9
Contatta:

Messaggio da gianlu9 »

Mah io vorrei sapere come si fa anche solo a credere ad una notizia del genere...
D'altronde chi non rinuncerebbe alla nazionale, alla H-Cup, a tutte le ambizioni possibili per un giovane pilone, per un bel campionato di serie B?!?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Sì, anche a me pare strano...andrà al catania ...è sempre super 10 ed è vicino a Casa, non vedo perché dovrebbe andare in B
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

.........
Ultima modifica di BixBeiderbecke il 26 mag 2006, 0:35, modificato 1 volta in totale.
BixBeiderbecke

....
Ultima modifica di BixBeiderbecke il 26 mag 2006, 0:37, modificato 1 volta in totale.
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Mah io vorrei sapere come si fa anche solo a credere ad una notizia del genere...
D'altronde chi non rinuncerebbe alla nazionale, alla H-Cup, a tutte le ambizioni possibili per un giovane pilone, per un bel campionato di serie B?!?
Dipende da quanto gli danno, in serie B
Più soldi e meno fatica potrebbero essere un incentivo....
Don't play...Without me!!!!
i-ching

Messaggio da i-ching »

ma sarebbe da scemo rinunciare o cmq mettere in gioco eventuali prospettive di un proseguo di carriera ad alti (?) livelli, per prendere di+ (quanto potrà essere?) in serie B :shock:

daje, seriamente al massimo andrà al CT...
BixBeiderbecke

Andrebbe al CT per prendere di più? ahahaha
Che provi a chiedere ad Emerick...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Poverino, Costanzo, ma perxché siete quasi tutti ironici e sarcastici con lui? Se non altro si avvia a vincere uno scudetto...
Duca

Messaggio da Duca »

Ragazzi credo si alquanto prematuro parlare di Costanzo al San Gregorio.....almeno che Zio Pippo.......mitico Total.....
Cmnq ....il fatto che l'Amatori si sia assicurato Barry Irving per altri 2 anni mi rincuora.......Certo...se tornasse anche Lo Cicero.....con tutto il rispetto la mischia di quest'anno nn era forte come quella dell'anno scorso.......
Mi spiace per Tukino.....ma se è vero che ha degli arretrati e se l'Amatori ha ritenuto più opportuno fare così.....amen.Il Goretti tornerà più tranquillo senza le 5 pesti neozelandesi dei suoi figli...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pier....a proposito.....l'Amatori ha finito di pagare gli stipendi???Sai se prende qualcuno???Tornerà qualche sicilano....Costanzo,Lo Cicerooooooo,Di Maura????
BixBeiderbecke

....
Ultima modifica di BixBeiderbecke il 26 mag 2006, 0:39, modificato 1 volta in totale.
gianlu9
Contatta:

Messaggio da gianlu9 »

Come mai tutto quest' "amore" per Costanzo? Che v'ha fatto di male ?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

BixBeiderbecke ha scritto:Costanzo vincerà lo scudetto (se Williams non sarà impegnato in una delle sue misteriose "fughe") e poi se ne andrà nelle categorie minori: avrà finito di soffrire?
Williams fugge per il campo vanamente in seguito dagli avversari...conosco anche un altro tipo di fuga da parte di Williams...dietro a gambe lunghissime, stivaletti leopardati e mini ridottissime, ma questo è un altro discorso...
pandorino

Messaggio da pandorino »

Accetto scommesse se fra 5 anni almeno 5 Parmigiani (Nocetani esclusi) ossia gente che a fatto il Minirugby a Parma , saranno nella rosa di Gran o Overmach (se ci saranno ancora )pago da bere a tutti!!!
BixBeiderbecke

gianlu9 ha scritto:Come mai tutto quest' "amore" per Costanzo? Che v'ha fatto di male ?
Ho tanti motivi per avercela con lui, ma ne cito solo tre: è antipatico, è stato iscritto alla P2 e lavora per Berlusconi
BixBeiderbecke

...
Ultima modifica di BixBeiderbecke il 26 mag 2006, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Bloccato