Heineken Cup 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
joseph77
-
THAKER
- Contatta:
Bacioci hai ragione da vendere, ma x senza questa limitazione demagogica temo che sarebbe anche peggio.
I campioni dobbiamo fabbricarceli in casa se vogliamo far fronte ad una differenza di budget che arriva fino a 9 milioni di euro.
Ovvio che il lavoro va fatto a monte, partendo dai settori giovanili. Ma una regola come quella, poi, potrebbe permettere che tutto non vada vanificato.
Devono giocare da subito con i grandi e fare esperienza se vogliamo reggere.
Il problema non è fabbricare quei 15 o 20 campioni che poi vanno all'estero, ne dobbiamo creare quantomeno 150...
I campioni dobbiamo fabbricarceli in casa se vogliamo far fronte ad una differenza di budget che arriva fino a 9 milioni di euro.
Ovvio che il lavoro va fatto a monte, partendo dai settori giovanili. Ma una regola come quella, poi, potrebbe permettere che tutto non vada vanificato.
Il problema non è fabbricare quei 15 o 20 campioni che poi vanno all'estero, ne dobbiamo creare quantomeno 150...
- cicala
A Roma vedo France 2 sul canale 51 o 52 non ricordo bene, anche molto bene, provate ad orientare l'antenna verso la Corsica, o chiedete info sul sito dell tv. www.france2.fr
-
pam
Ok, Thaker, sposo la Tua tesi e direi di cominciare allora da un'accademia che abbia almeno 60 ragazzi, un movimento di selezioni zonali (quindicinali) che ne raccolga almeno altri 150-200, un calendario di partite internazionali di almeno 8-9 incontri all'anno.THAKER ha scritto:Bacioci hai ragione da vendere, ma x senza questa limitazione demagogica temo che sarebbe anche peggio.
Se hai un attimo di pazienza, scriviti a fianco: quanti sono oggi in accademia, quanti sono covocati nelle selezioni zonali e ogni quanto si trovano, quante partite internazionali fanno le ns. nazionali giovanili in un anno.
Dulcis in fundo: perchè i club più importanti del Super 10 non mandano i propri ragazzi in accademia?
Se da una parte (FIR) si lamenta quest'ultimo aspetto, dall'altra parte (Club) si dice che non c'è gratificazione da parte della FIR a giustificare quest'attività...e via di questo passo.
Buona giornata
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
feed
Quoto complentamente, ci si lamenta degli stadi vuoti, e alla prima occasione di poterne riempirne uno, ecco la mazzata €.20,00joseph77 ha scritto:ho visto adesso i prezzi di parma - biarritz....20 euro gli uomini!! avevo una mezza intenzione di andare ma fra biglietto, treno e tutto il resto vien fuori una spesa! certo che non mi pare un gran modo di invogliare la gente ad andare alla partita...
Non capisco comunque il perchè dei 20 €, sono andato a vedere lo Stade Francaise e ho pagato 15 €.
L'Overmach e a corto di soldi
-
feed
feed ha scritto:Quoto complentamente, ci si lamenta degli stadi vuoti, e alla prima occasione di poterne riempirne uno, ecco la mazzata €.20,00joseph77 ha scritto:ho visto adesso i prezzi di parma - biarritz....20 euro gli uomini!! avevo una mezza intenzione di andare ma fra biglietto, treno e tutto il resto vien fuori una spesa! certo che non mi pare un gran modo di invogliare la gente ad andare alla partita...+ per chi viene da fuori costo trasferta + pranzo anche se frugale (panino e un paio di birre)
Non capisco comunque il perchè dei 20 €, sono andato a vedere lo Stade Francaise e ho pagato 15 €.
![]()
![]()
![]()
![]()
"Non ci aspetta quindi un impegno facile ma speriamo di poter mostrare al pubblico di Parma un grande spettacolo, ci auguriamo che in tanti ci seguano in questa importante avventura venendo sugli spalti del Lanfranchi a sostenerci; il pubblico può essere il sedicesimo uomo di cui i nostri ragazzi potrebbero avere bisogno!”.
Allora se siamo il sedicesimo uomo, dovremmo entrare gratis
-
Rugby-Tv
Anche a treviso hanno aumentato i prezzi. 25 Tribuna centrale 20 Tribuna laterale 10 gradinata. Sono sempre andato in tribuna laterale, ma questa volta avevo ipotezzato di andare in gradinata. Peccato che pioveva, quindi tutti in tribuna (quasi esaurita). L'anno scorso costava 15.feed ha scritto:Quoto complentamente, ci si lamenta degli stadi vuoti, e alla prima occasione di poterne riempirne uno, ecco la mazzata €.20,00joseph77 ha scritto:ho visto adesso i prezzi di parma - biarritz....20 euro gli uomini!! avevo una mezza intenzione di andare ma fra biglietto, treno e tutto il resto vien fuori una spesa! certo che non mi pare un gran modo di invogliare la gente ad andare alla partita...+ per chi viene da fuori costo trasferta + pranzo anche se frugale (panino e un paio di birre)
![]()
![]()
![]()
![]()
-
bernadotte
Si saranno semplicemente detti che se il gran ne fa pagare 15 per la challenge cup loro ne dovevano far pagare almeno 20 per la Heineken o semplicemente vogliono battere in negativo il record di 300 spettatori fatto registrare dai loro cugini.feed ha scritto:Quoto complentamente, ci si lamenta degli stadi vuoti, e alla prima occasione di poterne riempirne uno, ecco la mazzata €.20,00joseph77 ha scritto:ho visto adesso i prezzi di parma - biarritz....20 euro gli uomini!! avevo una mezza intenzione di andare ma fra biglietto, treno e tutto il resto vien fuori una spesa! certo che non mi pare un gran modo di invogliare la gente ad andare alla partita...+ per chi viene da fuori costo trasferta + pranzo anche se frugale (panino e un paio di birre)
![]()
![]()
![]()
![]()
-
feed
Dei 300 levane almeno 150 fra i loro giocatori giovanili, e dirigenti al seguito, totale 150 veramente desolantebernadotte ha scritto:Si saranno semplicemente detti che se il gran ne fa pagare 15 per la challenge cup loro ne dovevano far pagare almeno 20 per la Heineken o semplicemente vogliono battere in negativo il record di 300 spettatori fatto registrare dai loro cugini.feed ha scritto:Quoto complentamente, ci si lamenta degli stadi vuoti, e alla prima occasione di poterne riempirne uno, ecco la mazzata €.20,00joseph77 ha scritto:ho visto adesso i prezzi di parma - biarritz....20 euro gli uomini!! avevo una mezza intenzione di andare ma fra biglietto, treno e tutto il resto vien fuori una spesa! certo che non mi pare un gran modo di invogliare la gente ad andare alla partita...+ per chi viene da fuori costo trasferta + pranzo anche se frugale (panino e un paio di birre)
![]()
![]()
![]()
![]()
-
hank
- Contatta:
Ho avuto pure io lo stesso dubbio, aspetterò di vedere la formazione sul sti dei baschi http://www.bo-pb.com/ertoro ha scritto:Anch'io quando ho letto il prezzo del biglietto ho detto ciao partita..20 euro non sono pochi.... poi ho riletto su Rugby! la formazione del Biarritz...quasi quasi...spero che non vengano con le riserve...dovrei andarci
-
perbacco
x il prezzo dei biglietti non c'è da stupirsi: l'overmach a queste cose è abituata. Negli anni precedenti quando c'era ancora la lira e giocava il derby con il viadana confidando sull'arrivo di molta gente aumentava di 5.000 lire il prezzo, per non dire del derby di un paio d'anni fa. Però il massimo lo hanno raggiunto quando hanno avuto l'organizzazione della partita per la qualificazione ai mondiali del 2003 con la romania che il prezzo di ogni biglietto indistintamente uomini e donne a 25,00€!!!!! non dite che il prezzo allora l'aveva stabilito la federazione perchè ho scritto alla gazzetta di parma e mi aveva risposto il loro addetto stampa che visto che era una partita di qualificazione ai mondiali il prezzo era congruo.... e poi si sono lamentati perchè è andata poca gente e parma ha perso l'opportunità di avere ancora la nazionale.... ma scherziamo? è che pensano di essere i più belli e i più fighi e poi perdono l'occasione di avere lo stadio pieno anche se penso della gente ne andrà lo stesso. io ci andrò solo se un amico mi presta l'abbonamento del parma calcio sperando nn mi venga un'allergia a tenerlo in tasca...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
- cicala
questi sono i prezzi che pratica lo STADE:
Le 23/10/2006
Le Stade Français Paris affrontera Sale Sharks, Champion d'Angleterre, le dimanche 10 décembre à 16H au Parc des Princes en Coupe d'Europe HCUP.
Pour la 19ème journée du Championnat de France Top 14, le Stade Français Paris accueillera le Stade Toulousain au Stade de France, le samedi 27 janvier à 20H45.
PARC DES PRINCES
COUPE D’EUROPE HCUP
STADE FRANÇAIS PARIS
SALE SHARKS (CHAMPION D’ANGLETERRE)
DIMANCHE 10 DÉCEMBRE A 16H
STADE DE FRANCE
CHAMPIONNAT DE FRANCE TOP 14
STADE FRANÇAIS PARIS
STADE TOULOUSAIN
SAMEDI 27 JANVIER A 20H45
Ouverture de la billetterie le jeudi 19 octobre 2006 :
PLACES DE 5 € à 60 € :
Le 23/10/2006
Le Stade Français Paris affrontera Sale Sharks, Champion d'Angleterre, le dimanche 10 décembre à 16H au Parc des Princes en Coupe d'Europe HCUP.
Pour la 19ème journée du Championnat de France Top 14, le Stade Français Paris accueillera le Stade Toulousain au Stade de France, le samedi 27 janvier à 20H45.
PARC DES PRINCES
COUPE D’EUROPE HCUP
STADE FRANÇAIS PARIS
SALE SHARKS (CHAMPION D’ANGLETERRE)
DIMANCHE 10 DÉCEMBRE A 16H
STADE DE FRANCE
CHAMPIONNAT DE FRANCE TOP 14
STADE FRANÇAIS PARIS
STADE TOULOUSAIN
SAMEDI 27 JANVIER A 20H45
Ouverture de la billetterie le jeudi 19 octobre 2006 :
PLACES DE 5 € à 60 € :
-
TommyHowlett
Sapiente regia di Max Gazzini, uno che vede sempre un po' più avanti degli altri. Ha raccolto gli ingredienti (stadio capiente, squadra forte, seguito del rugby in ascesa), li ha cucinati per bene (prezzi bassissimi, tanta pubblicità) ed ha ottenuto un'ottima ricetta (stadio stracolmo, buon incasso, sponsor in fila). Tra un po' potrà permettersi il lusso di portare quei 5€ a 10-15€ continuando a riempire lo SdF. Forse servirebbe un Gazzini anche in Italia, che ne dite?