Serie C Sardegna 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
muffuittu77
RE: Salve a tutti
Salve ragazzi notizia fresca fresca ...La partita Cagliari-Olbia del 12/11 non si giochera'......L'Olbia ha chiesto un rinvio -pare per il 26/11- e dato che il Cagliari ha una gran voglia di giocare,per non perdere nessuna possibilita' di confrontarsi con le altre squadre,si e' accetato ...................
-
Cicciopa
RE: Salve a tutti
eccoci......... arriecoci....
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
-
JPR
Re: Salve a tutti
benvenuto matteo se vuoi un consiglio mettiti in contatto con un utente di questo sito che si chiama EGON..penso sia algherese anche se in questo ultimo periodo mi sa che latita un pò su queste pagine..lei cataloga e raccoglie accuratamente tutte le partite e le news anche dei campionati minori quindi penso ti possa essere utile..matteovercelli ha scritto:Salve a tutti...
Sono Matteo Vercelli, giornalista de L'Unione Sarda, che si occupa, nella pagine dello sport di Cagliari, di rugby. Lo faccio da poco e devo ammettere che non è facile trovare notizie. In questo forum qualcosa almeno salta fuori (anche qualche polemica che, se fatta bene, può contribuire alla crescita della disciplina).
Mi metto a disposizione per avere notizie in anticipo sul campionato di serie C, ma anche per cercare di dare un minimo di visibilità alle attività giovanili. Se volete potete scrivere nel forum, altrimenti potete farlo inviando un e-mail a verce@tiscali.it
Vengo dal mondo del calcio, ma scrivo anche di atletica, bocce e calcio a 5...Questo perché amo lo sport.
A presto e spero di avere notizie fresche sulla serie C che, non lo nascondo, non si presenta molto bene con i suoi risicati numeri e con la confusione tra squadre in classifica e fuori.
Saluti a tutti
Matteo Vercelli
-
Cicciopa
RE: Re: Salve a tutti
ottima idea jpr
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
-
matteovercelli
Chi mi conferma le gare di questo week?
Grazie Matteo
Grazie Matteo
-
rugbycapoterra
- Contatta:
Campionato fermo giornata di riposo solo anticipi e posticipi...
Il Capoterra dal 17 al 19 novembre vola a Leicester con 50 ragazzi per l'incontro di “Guinness Premierships” (http://www.guinnesspremiership.com) Leicester Tigers vs. London Irish e partita amichevole con Newbold-on-Avon R.F.C. (http://www.newboldrfc.com/index.html)...
29/10/06 - 3° Giornata (Posticipata al 12/11/2006)
7F.R.Sinnai - A.R.Capoterra B - (Coppa Sardegna) Inizio ore 15,00
19/11/06 - 4° Giornata (Anticipata al 12/11/2006)
A.R.Capoterra A - R.Sassari - Inizio ore 15,00
A.R. Capoterra A vs Rugby Sassari
7 F Sinnai vs A.R. Capoterra B
Benvenuto Matteo grazie per la disponibilità...
Il Capoterra dal 17 al 19 novembre vola a Leicester con 50 ragazzi per l'incontro di “Guinness Premierships” (http://www.guinnesspremiership.com) Leicester Tigers vs. London Irish e partita amichevole con Newbold-on-Avon R.F.C. (http://www.newboldrfc.com/index.html)...
7F.R.Sinnai - A.R.Capoterra B - (Coppa Sardegna) Inizio ore 15,00
A.R.Capoterra A - R.Sassari - Inizio ore 15,00
A.R. Capoterra A vs Rugby Sassari
7 F Sinnai vs A.R. Capoterra B
Benvenuto Matteo grazie per la disponibilità...
-
JPR
Buon viaggio in the good old England Capoterra!
E contro il Newbold mi raccomando... attitudine sarda!! Arrogai tottu!!
E contro il Newbold mi raccomando... attitudine sarda!! Arrogai tottu!!
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
- Durengu
MUFFUUUUUU, come stai? Quando vieni a trovarmi a Milano? ciao MassimoSalve ragazzi notizia fresca fresca ...La partita Cagliari-Olbia del 12/11 non si giochera'......L'Olbia ha chiesto un rinvio -pare per il 26/11- e dato che il Cagliari ha una gran voglia di giocare,per non perdere nessuna possibilita' di confrontarsi con le altre squadre,si e' accetato ...................
-
rugbycapoterra
- Contatta:
7F.R.Sinnai - A.R.Capoterra B - (Coppa Sardegna) 3-59
(9 mete - 7 trasformate)
A.R.Capoterra A - R.Sassari 81-0
(14 mete - 8 trasformate)
Sale l'entusiasmo a Capoterra dopo la Vittoria col Sassari per 81-0 con la squadra A, e la Vittoria a Sinnai con la squadra B per 59-3...
Ora tutte le energie sono dedicate alla trasferta in Inghilterra dove continuano ad arrivare adesioni anche da parte degli atleti che disdicono gli impegni di lavoro pur di far parte del gruppo... superiamo i 50 che vanno a Leicester...
7F.R.Sinnai - A.R.Capoterra B - (Coppa Sardegna) 3-59
(9 mete - 7 trasformate)
A.R.Capoterra A - R.Sassari 81-0
(14 mete - 8 trasformate)
Sale l'entusiasmo a Capoterra dopo la Vittoria col Sassari per 81-0 con la squadra A, e la Vittoria a Sinnai con la squadra B per 59-3...
Ora tutte le energie sono dedicate alla trasferta in Inghilterra dove continuano ad arrivare adesioni anche da parte degli atleti che disdicono gli impegni di lavoro pur di far parte del gruppo... superiamo i 50 che vanno a Leicester...
- giovannitremulo
si complimenti capoterra.....
siete proprio organizzati bene con i seniores!
se ci metteste lo stesso impegno con le giovanili... vi ricordo che giovedi 9 novembre alle 16:30 come da programma inviato a tutte le società, c'era un concentramento di selezione per i ragazzi del sud sardegna, sul vostro campo per i ragazzi under 15 e 16!
ma purtroppo all' appuntamento c'erano solo i ragazzi di Sinnai ed il tecnico regionale Mario Ghiani venuto apposta da Alghero, il campo era chiuso e nessun dirigente ha avuto l'accortezza e la dignità di chiedere almeno scusa per quello che è successo, sia al tecnico che ad i ragazzi e agli accompagnatori del Sinnai, i quali per poter accompagnare i ragazzi si son presi mezza giornata di ferie!

siete proprio organizzati bene con i seniores!
se ci metteste lo stesso impegno con le giovanili... vi ricordo che giovedi 9 novembre alle 16:30 come da programma inviato a tutte le società, c'era un concentramento di selezione per i ragazzi del sud sardegna, sul vostro campo per i ragazzi under 15 e 16!
ma purtroppo all' appuntamento c'erano solo i ragazzi di Sinnai ed il tecnico regionale Mario Ghiani venuto apposta da Alghero, il campo era chiuso e nessun dirigente ha avuto l'accortezza e la dignità di chiedere almeno scusa per quello che è successo, sia al tecnico che ad i ragazzi e agli accompagnatori del Sinnai, i quali per poter accompagnare i ragazzi si son presi mezza giornata di ferie!
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
-
ilfalco
ho letto con grande sorpresa che Ramiro Cassina allena anche un'altra squadra....anzi voci di corridoio mi dicono altre due???? Su l'unione sarda si narrava che fosse l'allenatore della femminile Grazia Deledda,e qualcuno mi dice anche che sia anche l'allenatore del Cagliari rugby????? Qualcuno mi conferma questa notizia? E' un uomo veramente generoso,riesce ad accontentare tutti....sicuramente farà tutto ciò gratuitamente!!!!!!!!! Il rugby isolano ha bisogno di persone come lui.
-
Cicciopa
è proprio un instancabile del rugby...
un suo adepto penso sia l'allenatore del cagliari... quindi potrebbe anche darsi una sua collaborazione!!!
ma sulla femminile non ho assolutamente nessuna notizia...
un suo adepto penso sia l'allenatore del cagliari... quindi potrebbe anche darsi una sua collaborazione!!!
ma sulla femminile non ho assolutamente nessuna notizia...
-
picasso
Sei Nazioni 2007
Buongiorno a tutti,
lasciando perdere campionato,allenatori e cose varie, chi di voi andrà a vedere almeno una partita del 6 nazioni all' estero???

lasciando perdere campionato,allenatori e cose varie, chi di voi andrà a vedere almeno una partita del 6 nazioni all' estero???