Campionato under 19 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

grande jatta? :)

grazie issor, ma non esagerare coi complimenti, già nell'altro TRD hai parlato di un mio "competentissimo marito" (per fortuna che lui non legge altrimenti sai come si monterebbe la testa!) ora mi chiami addirittura "grande"!
:lol: eheheh, già lui dice sempre che devo dimagrire che sono diventata un femminone, se scopre che qualcuno mi trova perfino "grande" poi chi se lo sopporta la sera quando torna a casa, finirebbe col mettere il lucchetto al frigorifero e tagliarmi i fondi per i viveri!!!

cmq, per non andare OT, sono riuscita a trovare sul sito dell'aquila i tabellini delle partite in questo collegamento in basso:

http://www.laquilarugby.com/under19.asp
Immagine
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

jattaforasteka ha scritto:grande jatta? :)

grazie issor, ma non esagerare coi complimenti, già nell'altro TRD hai parlato di un mio "competentissimo marito" (per fortuna che lui non legge altrimenti sai come si monterebbe la testa!) ora mi chiami addirittura "grande"!
:lol: eheheh, già lui dice sempre che devo dimagrire che sono diventata un femminone, se scopre che qualcuno mi trova perfino "grande" poi chi se lo sopporta la sera quando torna a casa, finirebbe col mettere il lucchetto al frigorifero e tagliarmi i fondi per i viveri!!!

cmq, per non andare OT, sono riuscita a trovare sul sito dell'aquila i tabellini delle partite in questo collegamento in basso:

http://www.laquilarugby.com/under19.asp
Grazie dei tabellini, mi metto subito all'opera per postarli...quel "grande" al tuo indirizzo era riferito al tuo entusiasmo per il nostro amato rugby ed alla tua competenza tecnica di arbitro federale...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
teodoro

Re: RE: U.19 gr.1- RUGBY NOCETO F.C. vs RUGBY Grande MILANO

Messaggio da teodoro »

giaino ha scritto:
teodoro ha scritto:Giaino,che fine ha fatto Angelini nel Noceto..all'inizio giocava titolare,poi almeno da 2 partite non è nemmeno in panchina..immagino sia rotto,confermi?!
si.
Si è infortunato proprio alla fine della partita vinta contro il Calvisano, dove è stato veramente uno dei migliori in campo.
Forse rientrerà in panca già domenica prossima a Leno.

ok grazie,ho capito!!
Rugby is life..play it!
egon

Messaggio da egon »

Dal sito del Modena Rugby.

BUON TURNO PER LE GIOVANILI

Complessivamente buona la domenica delle giovanili; la Under 19 che per un soffio non fa il botto a Calvisano al termine di una buona prestazione i ragazzi di “Popo” Torricella escono dal S.Michele con una sconfitta di misura 14-3, ma è stata un’occasione persa perché una vittoria non avrebbe scandalizzato nessuno.Finalmente la squadra ha mostrato un buon rugby e alla grande attenzione in fase difensiva non è corrisposta una eguale concretezza in attacco, l’importante è continuare per questa strada poi arriveranno anche i risultati.

Della under 17, vincente sul Cus Bologna per 93-3 e della Under 15 vincente sull’Amatori Piacenza per 105-5 c’è poco da dire i risultati parlano da soli, entrambe le squadre hanno fatto vedere alcune bellissime azioni mostrando al di là del punteggio una buona predisposizione al gioco di squadra ed una buona crescita complessiva.

Fonte: http://www.modenarugby.it/news.asp?id=620
egon

Messaggio da egon »

Dal sito dell'AlmavivA Capitolina

CAMPIONATO UNDER 19 - V giornata

ALMAVIVA CAPITOLINA vs RUGBY SANNIO 70 - 5

Partita dai due volti: un primo tempo giocato con attenzione e determinazione ed un secondo in cui il nervosismo e l'attenzione ai "particolari" che esulano dal gioco abbassano nettamente la prestazione della Capitolina. Un campionato che mostra sempre più il divario tra le squadre di vertice e le restanti.
egon

Messaggio da egon »

Dal sito dell'Overmach Rugby Parma.

UNDER 19 - Cus Genova Rugby Vs Barilla Rugby Parma 20 – 14 (p.t. 3 – 7)

Barilla Rugby Parma: Bertolini; Azzolini, Centorrino, Taddia, Felici (Gianpellegrini); Chiea, Pagotto (Rubini); Bortolot (Volponi), Spina, Loreti M.; Ippolito, Nicolli; Ravalle, Pompa, Funario. A disposizione: Jotaab, Di Blasio.
Marcature: 19’ m. Centorrino tr Pagotto, 21’ cp Genova, 3’ m. tr Genova, 14’ cp Genova, 22’ m. tr Genova, 25’ m. Ippolito tr Pagotto

Genova – Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio, nella seconda frazione di gioco la formazione della Barilla Rugby Parma non si è saputa esprimere al meglio, ha concesso troppi spazi agli avversari che si sono dimostrati superiori nelle fasi di gioco statiche e dinamiche, e nonostante la meta di Ippolito nel finale non è riuscita a rimontare lo svantaggio.

Fonte: http://www.rugbyparma.it/notizie/risult ... php/id=617
egon

Messaggio da egon »

UNDER 19, DESIGNAZIONI ARBITRALI VI GIORNATA

Roma – Il CNAr., Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la sesta giornata del Campionato Italiano Under 19 – Gruppo 1, in programma domenica 29 ottobre alle ore 12.00:

UNDER 19 – GRUPPO 1 – GIRONE A – VI GIORNATA – 29.10.06 – ore 12.00
BASSA BRESCIANA – COOP RUGBY NOCETO arb. Gobbi (Piacenza)
ARIX VIADANA – ASR LECCO arb. Picciariello (Bari)
BARILLA PARMA – SKG GRAN PARMA arb. Secci (Acqui Terme)
MODENA RUGBY – CUS GENOVA arb. Trilli (Brescia)
RUGBY GRANDE MILANO – CAMMI CALVISANO arb. Savio (Torino)

UNDER 19 – GRUPPO 1 – GIRONE B – VI GIORNATA – 29.10.06 – ore 12.00
MARCHIOL SAN MARCO – RUGGERS TARVISIUM arb. Berteli (Ferrara)
ORVED SAN DONA’ – CARRERA PETRARCA PADOVA arb. Berlese (Treviso)
CONSIAG I CAVALIERI PRATO – GIUNTI CUS FIRENZE arb. Platania (Novi Ligure) – ore 14.30
BENETTON TREVISO – RUGBY MIRANO arb. Cusano (Vicenza)
ROCCIA RUBANO – FEMI CZ ROVIGO arb. Nugnes (Brescia)

UNDER 19 – GRUPPO 1 – GIRONE C – VI GIORNATA – 29.10.06 – ore 12.00
PARTENOPE NAPOLI – MARSEC BENEVENTO arb. Radetich (Napoli)
TREST ORIENTA ASR FRASCATI – MANTOVANI LAZIO&PRIMAVERA arb. Di Blasio (Napoli)
IVPC UR SANNIO – INFINITO L’AQUILA arb. Violante (Bari)
FUTURA PARK RUGBY ROMA – ALMAVIVA UR CAPITOLINA arb. Proietti (Arezzo)
LEASEPLAN RUGBY LAZIO – URC TIRRENO arb. Massa (Roma)

Fonte: http://www.federugby.it/news.asp?i=40201&s=2
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

teodoro ha scritto:
tonybeo ha scritto:
giacca ha scritto:va bene grespo sono nervosi ma i rovigoti sono soprattutto dediti alla provocazione...forza leoni!
Grespo ha fatto una disamina inpeccabile della partita, è stato comunque moltoooo diplomatico. Rovigo si sa gioca sporco (placaggi alti o senza palla, calci e pugni nella migliore delle ipotesi mani e dita che si infilano ovunque..... :twisted: ). Pessima prova del "fenomeno" Bacchetti (autore di innumerevoli avanti, responsabile dell'intercetto subito da Marconato e infine espulso. Se questo giocatore rappresenta l'astro nascente del Rovigo..... :evil: )

Vorrei dare un consiglio agli "amici" di Rovigo, prendete esempio dal Petrarca, squadra "tosta" agonisticamente ma inpeccabile per corretezza e sportività :wink: .
ma ascolta,cosa stai dicendo!?hai percaso visto la partita di S10 tra Rovigo e Benetton?quante maialate avete fatto?!(piccolo esempio..testata da dietro a Badocchi sulla schiena=Tejeda espulso)..per non parlare degli innumerevoli falli a terra(è chiaro,solo a Rovigo si gioca sporco in ruck..)..dici di prendere spunto da Padova,esempi di correttezza?!si vede ce non hai mai giocato un Petrarca-Rovigo...ma va..quando i rovigoti prenderano esempio dai padovani sarà veramente come se su tutti i giornali del mondo si comunicasse ai bambini che Babo Natale non esiste..ma perfavore..parallelismi tra Padova e Rovigo se ne possono fare a non finire riguardanti alla loro tradizione,ma dire ai rovigoti o ai padovani prendete spunto dall'altro,questo mai!
la partita non l'ho vista,quindi la prova di Bacchetti non la posso commentare,da quello che ho letto è stato veramente penoso..anche i fenomeni,perchè di questo parliamo,possono sbagliare...
Io ho descritto la partita della u 19 e ovviamente anche lo spunto riguardo la corretezza in campo del Petrarca era riferita alla stessa categoria. Le maialate che tu citi vanno condannate a prescindere dalla squadra di appartenenza.Non si può affermare che "io do un cazzotto a lorenzo perchè tejeda ........."

Per quanto riguarda la pessima prova di Bachetti.. chiedi pure a chi lo ha visto :wink:

Per essere sinceri nemmeno il mediano Benetton (Memo) era in "fase" visto che ha ciccato tantissime introduzioni e ciabattato a 1000 :(
teodoro

Messaggio da teodoro »

beh guarda,se mi dici che Bacchetti ha giocato male ci posso credere ed è unacosa,ma dire a un rovigoto di prendere esempio dai padovani questo no!!
Rugby is life..play it!
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

teodoro ha scritto:beh guarda,se mi dici che Bacchetti ha giocato male ci posso credere ed è unacosa,ma dire a un rovigoto di prendere esempio dai padovani questo no!!
Comprendo..... la vostra rivalità :wink:
Tauro88

Messaggio da Tauro88 »

Barilla 22 Gran 16
Per il Gran Castagnoli 3 piazzatie 1 trasformazione, Piazza 1 meta
grespo

Messaggio da grespo »

benetton treviso - rugby mirano 24-07 (5-0)
brutta partita, condizionata dai tanti falli dei veneziani..e poco sfruttata dai biancoverdi l'inferiorità numerica degli avversari a causa del rosso al 13 miranese x pugno a metà del primo tempo..benetton padrona in quasi tutte le touche, anche quelle avversarie (a parte una propria touche ai 5 metri persa, da cui è scatturita l'unica meta veneziana)..l'arbitrato del signor cusano è stato abbastanza deludente..da dire che la benetton non ha espresso un gran gioco, non ha portato palla al largo, dove il mirano è nettamente inferiore..i biancoverdi salgono a 27 punti e mantengono la testa della classifica
iw2cun

Messaggio da iw2cun »

Calvisano 36 - Gran Milano 0

Mete : 2 Bergamo, 1 Borsi, 1 Beccaris e 2 non mi ricordo - 3 trasformazioni Dusi
bnrugbymarketing
Contatta:

Girone C - risultati e classifiche

Messaggio da bnrugbymarketing »

UNDER 19 – GIRONE C - 6 GIORNATA
PARTENOPE NAPOLI - MARSEC BENEVENTO = 00-58 (0/5)
TREST FRASCATI – MANTOVANI LAZIO & PRIMAVERA = 10-29 (0/5)
UNIONE SANNIO – INFINITO L’AQUILA = 08-59 (0/5)
FUTURA PARK ROMA – ALMAVIVA CAPITOLINA = 14-34 (0/5)
LEASEPLAN RUGBY LAZIO – UNIONE TIRRENO = 05-31 (0/5)

CLASSIFICA: INFINITO L’AQUILA E MARSEC BENEVENTO 30; ALMAVIVA CAPITOLINA 24; MANTOVANI LAZIO& PRIMAVERA 21; TREST FRASCATI 15; TIRRENO 11; FUTURA PARK ROMA 5; PARTENOPE NAPOLI 3; UNIONE SANNIO 2; LEASEPLAN RUGBY LAZIO 0.

PROSSIMO TURNO DOMENICA 05 NOVEMBRE 2006
MANTOVANI LAZIO&PRIMAVERA – MARSEC BENEVENTO; INFINITO L’AQUILA – PARTENOPE NAPOLI; ALMAVIVA CAPITOLINA – TREST FRASCATI; UNIONE TIRRENO – SANNIO; FUTURA PARK ROMA – LEASEPLAN RUGBY LAZIO.
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

come mai non sono ancora usciti i risultati su federugby? strano.. cmq sia..

Viadana - Lecco 27-13
Rispondi