Lombardia Serie C girone 3....est lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
TITU

Messaggio da TITU »

il risultato ufficiale di gossolengo - desenzano è 67 a 0
11 le mete del gossolengo di cui 6 trasformate
matt4rugby

Messaggio da matt4rugby »

TITU ha scritto:il risultato ufficiale di gossolengo - desenzano è 67 a 0
11 le mete del gossolengo di cui 6 trasformate
Grazie TITU.

Per tutti i maniaci delle statistiche:

http://www.marcopolorugby.com/pagine_1.php?id=58

impressionanti i dati del Gossolengo !!! :shock:
Floreat rugbeia major
morning_star

Messaggio da morning_star »

Confermo Gossolengo-Desenzano 67-0 mete 11-0
boccia1976
Contatta:

Messaggio da boccia1976 »

Qualcuno sa perchè valcamonica - codogno non si sia giocata?
IL RUGBY E' L'ASSOLUTO ORDINE NELL'APPARENTE DISORDINE

http://www.rugbycernusco.it
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

credo per accordo tra società.
Per la cronaca, è appena arrivato lo statino dalla FIR e hanno ridato i punti tolti al Crema per un presunto illecito che quindi non è stato consumato (deduco): quindi Crema a -6. Non capisco invece la classifica del Valcamonica: dallo statino risultano 5 partite giocate di cui 1 vinta e 4 perse: credo che ci sia un errore ma sta a voi segnalarlo, io come società terz non posso reclamare...Infine, una domanda per thaker: perchè vi ostinate a pagare 150€ di multa ogni domenica senza allenatore? Vi costerebbe meno un presta-nome....(scherzo)
ciampaonline
Contatta:

Messaggio da ciampaonline »

Tanu ha scritto:credo per accordo tra società.
Per la cronaca, è appena arrivato lo statino dalla FIR e hanno ridato i punti tolti al Crema per un presunto illecito che quindi non è stato consumato (deduco): quindi Crema a -6. Non capisco invece la classifica del Valcamonica: dallo statino risultano 5 partite giocate di cui 1 vinta e 4 perse: credo che ci sia un errore ma sta a voi segnalarlo, io come società terz non posso reclamare...Infine, una domanda per thaker: perchè vi ostinate a pagare 150€ di multa ogni domenica senza allenatore? Vi costerebbe meno un presta-nome....(scherzo)
L'allenatore c'è solo nn ha ancora fatto il corso che se nn erro è a novembre.. :wink:
Sia chiaro che io parlo per me. Solo per me.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

TANU me lo sono chiesto pure io, quanti 150,00 € abbiamo pagato negli ultmi 4 anni?
Rigosa è un buon allenatore e il tempo gli darà ragione, per ora speriamo che il corso sia veramente a breve...

approposito, sapete quando sono i corsi in Lombardia? Sarei interessato pure io...
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Monza- Valle Camonica 8-3 (1 meta a 0)
Per i corsi, prova a scrivere a rugbylombardia@tiscali.it
Ci vediamo presto caro il mio Thakerone!
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Ciao Thaker
I corsi si puo trovare a www.rugbylombardia.com, Jeppo
Occe
Contatta:

Messaggio da Occe »

Cernusco-Gossolengo 22-27 (4 mete cernusco + 1 tr, 4 mete gossolengo+ 1 cp +2 tr)
Gossolengo in 14 per tutto il 2° tempo per un fallo di reazione punito con il rosso(calcione allo stomaco) quando erano in super vantaggio e nei 22 del cernusco(fallo molto stupido)
Gossolengo con buona organizzazione di gioco,cernusco invece con molto cuore
morning_star

Messaggio da morning_star »

Desenzano-Botticino 10-50 (1 meta trasformata e un calcio di punizione per il Desenzano, 8 mete di cui 5 trasformate per il Botticino)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

non ho capito che è successo alla fine al crema. niente penalità?

http://www.rugby.it/cmp.php?c=304
risuscita la sezione campionati. continuate a scrivere e informarmi
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Jeppo ha scritto:Ciao Thaker
I corsi si puo trovare a www.rugbylombardia.com, Jeppo
Grazie mitico Jeppo! Sei passato a vedere il nuovo sito del Marco Polo? Mi interessa il parere di un uomo di rugby, ma soprattutto un formatore, come te.

Desenzano Botticino come è stata?

Tanu ci vediamo presto, vedi di organizzarti per birra, terzo, quarto e quinto tempo!
Il 26 salto una cresima per giocare, quindi relativo pranzo loculliano sui Campiani (collina sopra Collebeato e Cellatica per gli alloctoni) quindi vorrei recuperare.... 8-)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

billingham ha scritto:non ho capito che è successo alla fine al crema. niente penalità?

http://www.rugby.it/cmp.php?c=304
risuscita la sezione campionati. continuate a scrivere e informarmi
Merito a Billie che aggiorna, ma senza ZioThaker (detto così sembra una bestemmia...) il fido vicecapitanodellasecondasquadradegliAmatoriTradate con le basette era fermo.

Matt4Rugby in qualità di editor di www.marcopolorugby.com e di mio avvocato (tra l'altro dobbiamo sentirci per un paio di querele in seguito alle minacce di un irlandese) prendi spunto.
Vito

Messaggio da Vito »

Premetto che con questo intervento non voglio accusare nessuno, ma solo esprimere il mio punto di vista, condivisibile o meno, in merito a quanto è successo oggi durante la partita Monza - Valle Camonica.
Questa è la mia opinione personale e non della società per la quale sono tesserato.

La partita è stata arbitrata da una ragazza che sicuramente non aveva molta esperienza ed ha anche palesato più volte lacune sul regolamento. Il problema, però, non è questo; anzi è anche grazie a queste persone volenterose che le domeniche riusciamo a giocare anche noi del girone 3 della serie C.
Rispondi