bravo ragazzo, insegna a quel medianuccio a parlare bene!!!chuknorris ha scritto:o almeno ci si prova !!PIBA ha scritto:e robby......domenica facciamo visita alla tua amata squadra.....per vincere!!!
Mai vendere la pelle dell'orso prima di avergliela strappata di dosso !!
Serie C Puglia 2006/07
Moderatore: Emy77
-
robbberta
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
robbberta
- Grazio-Menga62
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Grazio-Menga62 ha scritto:Ciao Emy....in bocca al polpo x domenica........allora ci vediamo al flaminio x Italia -Australia ?
ciao grazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per domenica altro che in bocca al polpo servirebbe!!!
allora a voi in bocca allo squaRecco!
per noi niente test match: ci vediamo al 6N!
che si dice nel rugby Monopoli? carichi ragazzi, mi raccomando!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
PIBA
- Contatta:
-
PIBA
- Contatta:
dal sito della federazione:
Per una stagione tanto impegnativa, anche il Ministro per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive Giovanna Melandri, pur impossibilitata ad intervenire da altri impegni istituzionali, non ha voluto far mancare il proprio appoggio, inviando al Presidente Dondi ed a tutto il movimento un messaggio di saluto in cui esprime “al Presidente Giancarlo Dondi, ai giocatori, ai tecnici ed ai dirigenti le mie più vive congratulazioni per i risultati sportivi finora ottenuti. Il progresso del rugby in Italia è il sintomo tangibile dello stato di salute delle vostre Società e dell’ottimo lavoro finora svolto. Il rugby – prosegue la nota del Ministro Melandri – è […] una disciplina che diffonde i valori imprescindibili della trasparenza e della sana competitività. Molti giovani attraverso il rugby maturano una profonda cultura dello sport che migliora il loro stile di vita e promuove un senso di profonda appartenenza. Per tutte queste ragioni vi invio il mio grande in bocca al lupo affinché il vostro splendido sport possa ottenere tutti i successi che merita”.
mamma ke 2007!!!

Per una stagione tanto impegnativa, anche il Ministro per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive Giovanna Melandri, pur impossibilitata ad intervenire da altri impegni istituzionali, non ha voluto far mancare il proprio appoggio, inviando al Presidente Dondi ed a tutto il movimento un messaggio di saluto in cui esprime “al Presidente Giancarlo Dondi, ai giocatori, ai tecnici ed ai dirigenti le mie più vive congratulazioni per i risultati sportivi finora ottenuti. Il progresso del rugby in Italia è il sintomo tangibile dello stato di salute delle vostre Società e dell’ottimo lavoro finora svolto. Il rugby – prosegue la nota del Ministro Melandri – è […] una disciplina che diffonde i valori imprescindibili della trasparenza e della sana competitività. Molti giovani attraverso il rugby maturano una profonda cultura dello sport che migliora il loro stile di vita e promuove un senso di profonda appartenenza. Per tutte queste ragioni vi invio il mio grande in bocca al lupo affinché il vostro splendido sport possa ottenere tutti i successi che merita”.
mamma ke 2007!!!
-
Xander_A.R.M.
- Contatta:
-
PIBA
- Contatta:
eh si
oggi nn c'eravamo proprio....inoltre i tarantini l'hanno messa sullo sfottò e sulle scorrettezze SIN DALL'INIZIO...
cmq onore al merito!! E TERZO TEMPO FANTASTICO, come al solito!!!
oggi nn c'eravamo proprio....inoltre i tarantini l'hanno messa sullo sfottò e sulle scorrettezze SIN DALL'INIZIO...
cmq onore al merito!! E TERZO TEMPO FANTASTICO, come al solito!!!
Vivi e lascia vivere.
Il rugby. Passione, sudore, disciplina.
Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...
Il rugby. Passione, sudore, disciplina.
Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...
-
|c3M4n
Certo che non sai proprio perdere...1° le scorrettezze ci sono state da entrambe le parti..noi le nostre le abbiamo pagate con 3 ammonizioni... 2° 55 punti di differenza non mi sembra proprio un punteggio rubato tramite le scorrettezze che dici tu...mi fermo qui.allbecks ha scritto:...mi sa tanto che a Taranto non cè più niente Di Bello!!!anche il rugby l'hanno sporcato!!!TARANTO SCORRETTO!!!