Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
Viz14
Re: Mercato 2022/2023 - URC
https://www.odt.co.nz/sport/rugby/greg- ... s-warriors
Ho trovato questo articolo, sembra che Tim o'malley ex zebre sia andato a giocare in usa
Ho trovato questo articolo, sembra che Tim o'malley ex zebre sia andato a giocare in usa
-
Man of the moment
Io spero con tutto me stesso di sbagliarmi, ma Rizzi lo vedremo forse a fine stagione eh, se ho capito bene l'entità dell'infortunio. Tra l'altro, credo, lo stesso di Quade CooperViz14 ha scritto: 10 ago 2022, 22:36 Comunque teneggi farà il quarto mediano. Il titolare credo sia eden poi Rizzi caputo e teneggi
-
Guido_53
Su Ioane attendo novità, più che altro per capire un caso abbastanza misterioso. Non credo che torni, anche se Bortolami ha lasciato aperto uno spiraglio. Quello che non capisco è come un giocatore al vertice della carriera e con davanti diversi anni al vertice possa fare un simile salto nel vuoto rinunciando a tutto, per fare cosa poi...? Quale altra attività? Trovare una squadra australiana o giapponese che paghi una penale salatissima? Sì, perché spero proprio che il Benetton usi una linea molto dura con chi non rispetta i contratti. E' questione di serietà e rispetto degli impegni. A parte il caso Garbisi, che è diverso dagli altri e che ci ha permesso di consacrare un vero top player, per ora forse il solo insieme all'ex Ioane, per gli altri si tratta solo di brutte storie.
-
loverthetop_86
Rizzi l'ho visto a Lignano, era venuto a vedere il torneo di beach rugby. Ha la gamba operata che è la metà di quella sana. Direi che lo rivedremo nel 2023.Man of the moment ha scritto: 11 ago 2022, 8:59Io spero con tutto me stesso di sbagliarmi, ma Rizzi lo vedremo forse a fine stagione eh, se ho capito bene l'entità dell'infortunio. Tra l'altro, credo, lo stesso di Quade CooperViz14 ha scritto: 10 ago 2022, 22:36 Comunque teneggi farà il quarto mediano. Il titolare credo sia eden poi Rizzi caputo e teneggi
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Man of the moment
Si si, fine stagione io intendevo Forse Aprile 2023. A parte che i vari casi Meyer, Manfredi ecc dovrebbero farci ragionare cautamenteloverthetop_86 ha scritto: 11 ago 2022, 19:45Rizzi l'ho visto a Lignano, era venuto a vedere il torneo di beach rugby. Ha la gamba operata che è la metà di quella sana. Direi che lo rivedremo nel 2023.Man of the moment ha scritto: 11 ago 2022, 8:59Io spero con tutto me stesso di sbagliarmi, ma Rizzi lo vedremo forse a fine stagione eh, se ho capito bene l'entità dell'infortunio. Tra l'altro, credo, lo stesso di Quade CooperViz14 ha scritto: 10 ago 2022, 22:36 Comunque teneggi farà il quarto mediano. Il titolare credo sia eden poi Rizzi caputo e teneggi
-
Rote
Volevo segnalare che la scorsa stagione il tallonatore dei Pumitas Manuel Arroyo si è allenato con la Benetton per un periodo. Non penso che sia stato comunicato all'epoca. Potrebbe far parte dei famigerati 60 giocatori di quest'anno o l'arrivo di Frangini esclude questa possibilità?
-
Leinsterugby
Tribuna imbarazzante, come gli articoli sulla juve senza cristiano ronaldo lo scorso annospeartakle ha scritto: 10 ago 2022, 10:00 che la tribuna con quell'articolo fa "fan service" cioè accarezza i pensieri dei tifosi, cerca di costruire, una narrativa come hai scritto tu da volpe e l'uva. Sembra il più classico degli articoli calcistici dove andato andato via il campione x ci si inventano scuse per dire che tanto non è sta grossa perdita.
-
Mr Ian
con gli wasps in forte crisi economica, che ci aspetta treviso ad andare a prendersi Minozzi? tutti gli interessati hanno più di un motivo affinchè l operazione vada in porto. A treviso serve un estremo, gli wasp si tolgono un contratto medio importante di un giocatore fermo ormai da quasi due anni, covid compreso, Minozzi ha bisogno di giocare e oggi in premiership un contratto non lo troverebbe. in francia si, ma difficilmente in top14, diciamo che sarebbe una mezza scommessa, allora meglio tornare a treviso e provare a rilanciare una carriera che era partita benissimo.
- Adryfrentzen
Poi boh al di là del caso Ioane io non so voi ma non ho ancora capito esattamente quale razzo è la rosa di Treviso per l'anno prossimo. Izekor c'è? Non c'è? Albanese? Altri?
-
Man of the moment
Osservando i social e altre fonti, Albanese Izekor e anche Tiaan De Klerk faranno parte della rosa.Adryfrentzen ha scritto: 14 ago 2022, 15:52 Poi boh al di là del caso Ioane io non so voi ma non ho ancora capito esattamente quale razzo è la rosa di Treviso per l'anno prossimo. Izekor c'è? Non c'è? Albanese? Altri?
A proposito, mi sfugge chi sia il giocatore vicino a De Klerk in questa foto (magari semplicemente un giovane dell'Accademia eh) https://www.instagram.com/p/Cg16xjRNzdY ... MyMTA2M2Y= (la seconda foto scorrendo)
-
Viz14
Pontarini, accademiaMan of the moment ha scritto: 14 ago 2022, 16:26Osservando i social e altre fonti, Albanese Izekor e anche Tiaan De Klerk faranno parte della rosa.Adryfrentzen ha scritto: 14 ago 2022, 15:52 Poi boh al di là del caso Ioane io non so voi ma non ho ancora capito esattamente quale razzo è la rosa di Treviso per l'anno prossimo. Izekor c'è? Non c'è? Albanese? Altri?
A proposito, mi sfugge chi sia il giocatore vicino a De Klerk in questa foto (magari semplicemente un giovane dell'Accademia eh) https://www.instagram.com/p/Cg16xjRNzdY ... MyMTA2M2Y= (la seconda foto scorrendo)
- Adryfrentzen
Sì ok ma siamo d'accordo che è un po' ridicolo che a metà agosto ancora non ci sia scritto nulla di ufficiale (che sappia, ma ditemi se sbaglio) di quale sia la rosa ESATTAMENTE? Cioè, lo devo dedurre scorrendo i social che Izekor ora è a Treviso?
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
E dire che hanno lanciato la campagna abbonamenti con ancora giocatori non annunciati o dispersi (Ioane). Uno dovrebbe comprare a scatola chiusa...Adryfrentzen ha scritto: 14 ago 2022, 22:02 Sì ok ma siamo d'accordo che è un po' ridicolo che a metà agosto ancora non ci sia scritto nulla di ufficiale (che sappia, ma ditemi se sbaglio) di quale sia la rosa ESATTAMENTE? Cioè, lo devo dedurre scorrendo i social che Izekor ora è a Treviso?
- giuseppone64
Non è che si posa fare molto quando un giocatore non rispetta il contratto, altra cosa sulla mancanza di trasparenza sui passaggi dal top 10. Li proprio non capisco…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Visto che chiedi soldi ai sostenitori, sarebbe opportuno almeno un comunicato ufficiale in cui si chiarisce la posizione della società, del tipogiuseppone64 ha scritto: 15 ago 2022, 8:09 Non è che si posa fare molto quando un giocatore non rispetta il contratto
"il giocatore tal dei tali, legato con contratto fino al xxxx, non si è presentato alla ripresa degli allenamenti. Su richiesta del giocatore, il club aveva concesso il rientro nel paese d'origine anticipatamente rispetto al termine della stagione sportiva 21/22. La società è in continuo contatto con il giocatore e con i suoi agenti. Qualora i termini del contratto continuino a non essere rispettati, la società si riserva di rivolgersi ai propri legali."
Al momento le uniche notizie che abbiamo sul caso sono trapelate tramite blog o articoli di giornale, nessuna nota ufficiale del club. Non lo trovo corretto verso chi dovrebbe pagarti.