Io ho difronte la A22 e ci sono solo camion (meno della meta' del solito). Sulla statale passeranno 10 macchine all'ora, in giro non c'e' nessuno, al massimo qualche lupo solitario che va a buttare il vetro.Luqa-bis ha scritto: 3 apr 2020, 15:10
2. Bomba libera tutti?
Io abito in campagna, in un paesino di 3000 abitanti.
e mi sono recato due volte in città e 2 nel capoluogo.
Qualcuno segnala torme di podisti. ciclisti , babbi con cane e mamme con bimbi.
Nel mio paese ho visto, in totale 2 podisti (fuori regola) - uno era a 50 metri da casa e girava in tondo nella strada interna, qualcuno con il cane, e abito vicino ad una delle zone cacca, i parchi son chiusi, i fontanelli (tranne uno) chiusi. La coda maggiore è sempre dal tabaccaio e al superette di paese.
Dal fornaio, guanti mascherine , catena e si entra uno per volta.
Dal benzinaio nessuna coda.
Qualcuno esce con la mascherina, qualcuno no, ma non ho visto nessuno stare a meno di 2 metri l'uno dall'altro (tranne forse dal tabaccaio i "fusti" del paese).
A me sembra una polemica messa ad arte dagli amministratori che non sanno piu' che pesci pigliare. Diamo la colpa ai fantomatici passeggiatori.
E' evidente a tutti che nella situazione attuale ci sono sani chiusi in casa e malati in giro e questo rallenta il rallentamento.
Quindi meglio identificare un nemico comune da accusare.
Non mi spiego altrimenti a chi giovino le notizie e foto fake messe in giro anche da figure istituzionali (foto di Padova, Sestri Levante, etc...)