Serie C Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
L'EQUO

Messaggio da L'EQUO »

MAMMA MIA CHE PARTITACCIA DA PARTE NOSTRA....ABBIAMO GIOCATO SOTTO LE NOSTRE POTENZIALITA'!!!! è STAT UNA PARTITA MOLTO FISICA CON L'ARBITRO CHE SECONDO ME C'HA MESSO MOLTO DEL SUO...
CMQ I COMPLIMENTI VANNO AI RAGAZZI DEL CECCANO PER LA VITTORIA E PER L'OSPITALITà GRAZIE
L'EQUO

Messaggio da L'EQUO »

MAMMA MIA CHE PARTITACCIA DA PARTE NOSTRA....ABBIAMO GIOCATO SOTTO LE NOSTRE POTENZIALITA'!!!! è STAT UNA PARTITA MOLTO FISICA CON L'ARBITRO CHE SECONDO ME C'HA MESSO MOLTO DEL SUO...
CMQ I COMPLIMENTI VANNO AI RAGAZZI DEL CECCANO PER LA VITTORIA E PER L'OSPITALITà GRAZIE
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

cerco di ricapitolare

Tibur S. Tivoli – Civitavecchia Centumcellae 20 - 23
Pontina – Civita Castellana 46-5
Primavera Rugby – Rugby Lazio 64-0
R. Roma – Rugby Anzio 12-0

la Classifica

Primavera Rugby 62
Tibur Superbum Tivoli 50
Civitavecchia R.Centumcellae 38
Neroniana Anzio 35
Rugby Anzio Club 33
Unione Rugby Pontina 25
Rugby Roma Olimpic 15
Rugby Lazio 14
Amatori.Civita Castellana 4
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
medio77

Messaggio da medio77 »

pocodemocratico ha scritto:devo dire francamente che ieri a tivoli , aldilà della vittoria , ho visto giocare una bellissima partita e dal risultato si intuisce quanto sia stata tirata , tant'è che gli utlimi due tre minuti abbiamo difeso alla morte nella speranza di un loro errore...che per fortuna nostra è arrivato...!
una partita come dicevo ben giocata da entrambe le formazioni , dura , qualche scambio di opinione e qualche scorrettezza , una tifoseria molto accessa sosteneva fino alla fine la squadra locale , un arbitraggio non sempre all'altezza , errori sia per uno che per l'altro , alla fine ha prevalso il rugby.
Giornata bellissima , sole e caldo , con i giocatori costretti spessissimo a ricorrere ai rifornimenti in panchina di acqua.
Ringrazio per l'ospitalità e per la ottima pasta i ragazzi e la società del tivoli e voglio fare i complimenti al loro mediano di apertura per quel bel piede che c'ha e per la cortesia a fine partita.
w il rugby
w la sorella del topo
w la birra
grazie per tutti i complimenti da parte di tutta la società. Come sta il vostro giocatore col naso rotto? portagli gli auguri da parte mia.
é vero è stata una bella partita, molto combattuta, più giusto forse un pareggio. ma ha noi va bene anche cosi...quando si combatte fino alla fine non si può mai rimpingere niente, si fanno i complimenti ai vincitori.
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

il ns. talloner si opera domani, ma sta abbastanza bene
grazie del pensiero e complimenti per la partita
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
vitale
Contatta:

Messaggio da vitale »

Villa Pamphili 50 Valcomino 0
Villampamphili padrona di casa in tutti i sensi , per il tifo per il gioco e per il punteggio finale.
La Valcomino ha difeso con i denti , ha organizzato diverse partenze con gli avanti ma senza concretizzare in meta . Partita maschia , senza carezze , anzi una abbastanza pesante che è andata purtroppo a causare la rottura dello zigomo sinistro e setto nasale .Il gesto era volontario ma c'è da dire che di scambi di opinioni ce ne sono stati diversi da entrambe le parti e in uno sport come il rugby scontri fisici possono portare a conseguenze del genere. Altrimenti si sceglieva di partecipare a gare di UNCINETTO ESTREMO ( come scrive qualcuno quì sul forum).
A questo punto dovrei fare i complimenti ai vincitori ma non mi pronuncio perchè ci stanno Luighi e Ric19 che mi stanno sul c...tzo.ahha
life is too short don't waste it PLAY RUGBY
WWW.PROGETTORUGBY.IT
sildenafil

Messaggio da sildenafil »

Mi dispiace per l'estremo, ma come hai sottolineato tu altrimenti andavamo a fare uncinetto estremo oppure getto del coriandolo... :lol: :lol:

Mi ha fatto piacere trovarti in prima linea come tallonatore...alla prossima :wink:

p.s. il piloncino alla tua sx....
118
pocodemocratico
Contatta:

Messaggio da pocodemocratico »

medio77 ha scritto:
pocodemocratico ha scritto:devo dire francamente che ieri a tivoli , aldilà della vittoria , ho visto giocare una bellissima partita e dal risultato si intuisce quanto sia stata tirata , tant'è che gli utlimi due tre minuti abbiamo difeso alla morte nella speranza di un loro errore...che per fortuna nostra è arrivato...!
una partita come dicevo ben giocata da entrambe le formazioni , dura , qualche scambio di opinione e qualche scorrettezza , una tifoseria molto accessa sosteneva fino alla fine la squadra locale , un arbitraggio non sempre all'altezza , errori sia per uno che per l'altro , alla fine ha prevalso il rugby.
Giornata bellissima , sole e caldo , con i giocatori costretti spessissimo a ricorrere ai rifornimenti in panchina di acqua.
Ringrazio per l'ospitalità e per la ottima pasta i ragazzi e la società del tivoli e voglio fare i complimenti al loro mediano di apertura per quel bel piede che c'ha e per la cortesia a fine partita.
w il rugby
w la sorella del topo
w la birra
grazie per tutti i complimenti da parte di tutta la società. Come sta il vostro giocatore col naso rotto? portagli gli auguri da parte mia.
é vero è stata una bella partita, molto combattuta, più giusto forse un pareggio. ma ha noi va bene anche cosi...quando si combatte fino alla fine non si può mai rimpingere niente, si fanno i complimenti ai vincitori.
diciamo che ci è andata bene , gli ultimissimi secondi soffrivamo , per fortuna è arrivato il vostro errore....
roberto ieri è stato un po al telefono con me...visto che l'anno scorso ci sono passato anche io con il naso rotto (frattura multipla e come se non bastasse scomposta) gli ho un po illustrato come funziona...se oggi gli riducono la frattura , domani lo buttano a casa...
falvera

Messaggio da falvera »

Qunidi grazie a questi risultati e al fatto che mancano 2 giornate al termine del campionato............ LA U.S. PRIMAVERA ACCEDE DIRETTAMENTE ALLE FINALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HomoCentvmcellaensis ha scritto:cerco di ricapitolare

Tibur S. Tivoli – Civitavecchia Centumcellae 20 - 23
Pontina – Civita Castellana 46-5
Primavera Rugby – Rugby Lazio 64-0
R. Roma – Rugby Anzio 12-0

la Classifica

Primavera Rugby 62
Tibur Superbum Tivoli 50
Civitavecchia R.Centumcellae 38
Neroniana Anzio 35
Rugby Anzio Club 33
Unione Rugby Pontina 25
Rugby Roma Olimpic 15
Rugby Lazio 14
Amatori.Civita Castellana 4
vitale
Contatta:

Messaggio da vitale »

per sildenafil
Tallonatore non è proprio il mio ruolo , ma stare in prima linea è sempre emozionante , contro la Roma2000 giocai Pilone anche quella fu una bella esperienza , il fatto è che ogni ruolo ha il suo lato interessante. Il mio sogno è diventare magro e bravo e poi giocare mediano di mischia , chissà forse un giorno .Nella Valcomino Old.

ps: piloncino come nome non è male male!
Ciao alla prossima
life is too short don't waste it PLAY RUGBY
WWW.PROGETTORUGBY.IT
unionjack

Messaggio da unionjack »

grande villa, complimenti a rapha che mi ha raccontato di aver fatto una meta "alla leo, de prepotenza" (parole sue...)
unionjack

Messaggio da unionjack »

grande villa, complimenti a rapha che mi ha raccontato di aver fatto una meta "alla leo, de prepotenza" (parole sue...)
Ric19

Messaggio da Ric19 »

vitale ha scritto:Villa Pamphili 50 Valcomino 0
Villampamphili padrona di casa in tutti i sensi , per il tifo per il gioco e per il punteggio finale.
La Valcomino ha difeso con i denti , ha organizzato diverse partenze con gli avanti ma senza concretizzare in meta . Partita maschia , senza carezze , anzi una abbastanza pesante che è andata purtroppo a causare la rottura dello zigomo sinistro e setto nasale .Il gesto era volontario ma c'è da dire che di scambi di opinioni ce ne sono stati diversi da entrambe le parti e in uno sport come il rugby scontri fisici possono portare a conseguenze del genere. Altrimenti si sceglieva di partecipare a gare di UNCINETTO ESTREMO ( come scrive qualcuno quì sul forum).
A questo punto dovrei fare i complimenti ai vincitori ma non mi pronuncio perchè ci stanno Luighi e Ric19 che mi stanno sul c...tzo.ahha
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D
Strider
Contatta:

Messaggio da Strider »

Forza Roberto (talloner CRC), sbrigati a tornare in campo, tanto la protuberanza che conta nel nostro corpo non è il naso... ah ah ah
In bocca al lupo a primavera e Tivoli: difendete l'onore nel girone 1!
:oola:
"Il mio nome?" ripeté il vecchio. "Non l'avete forse già indovinato? Credo che l'abbiate udito prima d'oggi. Sì, l'avete certo udito. Ora, suvvia, narrate la vostra storia!".
_fog_

Messaggio da _fog_ »

Prego L'EQUO :) si cerca di fare il meglio...
Ti dispiacerebbe togliermi una curiosità? chi eri domenica in campo? io ero l'estremo ^_^
Alla prossima...In bocca al lupo per le prossime partite!
Rispondi