No la Francesina no, ho svezzato mio figlio a furia di francesine sul divano di casa, io mi divertivo un sacco.....
World Cup Francia 2023
Moderatore: Emy77
-
Birramedia
Re: World Cup Francia 2023
-
ruttobandito
Vero e forse più probabile come motivo.speartakle ha scritto: 15 set 2023, 12:35 ...
se placchi sotto al ginocchio significa che la tua testa è all'altezza del ginocchio. Potrebbe essere facile beccare una concussion.
Boh, da vedere come applicato, al solito.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
supermax
Ma sbaglio o il placcaggio sotto al ginocchio è il marchio di fabbrica di Brex?
- giuseppone64
Be se noi vinciamo con bonus contro Uruguay e gli all blacks passiamo come primi del girone…Man of the moment ha scritto: 15 set 2023, 10:40Però se vincono contro di noi dovrebbero essere sicuramente qualificati, o no?Soidog ha scritto: 15 set 2023, 10:12 , evocando scenari di classifica pericolosi per i Bleus in caso di nostra vittoria con bonus sull'Uruguay.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Te stava cojonando, tranquilloSpinoza ha scritto: 15 set 2023, 11:17Chiedo umilmente scusa. Volevo semplicemente usare l'appellativo che si usa solitamente e mi è uscita questa parola senza accorgermi. Spero di non aver offeso nessuno e nel caso chiedo nuovamente scusa.Luqa-bis ha scritto: 15 set 2023, 9:28 Prima osservazione.
Capisco che stanno più o meno al 35° Sud, ma chiamarli Terons non è proprio gentile
Seconda osservazione
Anche in Pallanuoto, Hockey pista e Baseball siamo superiori ai cugini.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
Si è discusso tanto sul SAF e sul numero di uomini del pacchetto che mette in panchina, ma nessuno dice nulla sul fatto che contro la Romania schierino quattro mediani di mischia?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Ilgorgo
Peccato non poter vedere Nuova Zelanda-Namibia stasera. Spero in tante mete
Comunque girovagando sui siti delle federazioni minori si percepisce bene quanto la Coppa del Mondo, e in particolare questa Coppa del Mondo francese* che sembra destinata a un bel successo, sia importante per la propaganda in tutto il globo; per un bambino boliviano o eschimese vedere che i più bravi al mondo giocano davanti a cinquantamila spettatori e milioni di telespettatori, su bei campi in begli stadi, dopo aver cantato il proprio nazionale, dev'essere il più potente sprone a continuare a coltivare passione per l'ovale palla
* quando era stata presentata non mi era piaciuta per nulla la grafica che caratterizza questa Coppa 2023, con quella linea rossa continua su campo blu; mi pareva una soluzione troppo semplice e mi faceva venire in mente il filamento smangiucchiato di una big babol; invece avevano ragione loro, sarà l'abitudine ma ora la trovo una grafica tanto semplice quanto gradevole ed efficace
Comunque girovagando sui siti delle federazioni minori si percepisce bene quanto la Coppa del Mondo, e in particolare questa Coppa del Mondo francese* che sembra destinata a un bel successo, sia importante per la propaganda in tutto il globo; per un bambino boliviano o eschimese vedere che i più bravi al mondo giocano davanti a cinquantamila spettatori e milioni di telespettatori, su bei campi in begli stadi, dopo aver cantato il proprio nazionale, dev'essere il più potente sprone a continuare a coltivare passione per l'ovale palla
* quando era stata presentata non mi era piaciuta per nulla la grafica che caratterizza questa Coppa 2023, con quella linea rossa continua su campo blu; mi pareva una soluzione troppo semplice e mi faceva venire in mente il filamento smangiucchiato di una big babol; invece avevano ragione loro, sarà l'abitudine ma ora la trovo una grafica tanto semplice quanto gradevole ed efficace
- doublegauss
Io sono sul divano russoIlgorgo ha scritto: 15 set 2023, 19:51 Peccato non poter vedere Nuova Zelanda-Namibia stasera. Spero in tante mete
-
metabolik
Al 17esimo NZ NAM gioco fermo per infortunio di un namibiano, che esce in barella.
12 - 3
12 - 3
- doublegauss
NZ in bonus al 24'
-
metabolik
Al 26 esimo 24 - 3, praticamente un punto a minuto.
Acqua a catinelle.
Acqua a catinelle.
-
RigolettoMSC
Il ragazzo namibiano credo si sia rotto la tibia, per una volta le telecamere non hanno indugiato sull'infortunato e opportunamente non hanno neanche fatto rivedere come è avvenuto l'infortunio.
Riccardo
-
metabolik
Fine primo tempo 38 -3
La Namibia ha limitato il passivo rallentando il più possibile le riprese del gioco.
mah, viene spontaneo chiedersi se la partita vale il biglietto, eppure lo stadio è pieno.
Basta così.
La Namibia ha limitato il passivo rallentando il più possibile le riprese del gioco.
mah, viene spontaneo chiedersi se la partita vale il biglietto, eppure lo stadio è pieno.
Basta così.
-
Birramedia
Già al 24esimo....povera Namibia, sembra l'Italia nel 6N 2021.....e cmq poveri namibiani, hanno avuto solo sei giorni di riposo.....
-
Birramedia
Già, propone due possibilità: commento in inglese o in francese....sembra di tornare alla scelta della lingua straniera del liceo dei miei tempi.....doublegauss ha scritto: 15 set 2023, 21:29Io sono sul divano russoIlgorgo ha scritto: 15 set 2023, 19:51 Peccato non poter vedere Nuova Zelanda-Namibia stasera. Spero in tante mete