Serie C Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
AntoRoma

Re: RE: buon ruby a tutti

Messaggio da AntoRoma »

L'EQUO ha scritto:
Se ricordo bene era la nostra prima o seconda vittoria...

la differenza basilare è che abbiam cantato solo sul campo senza andare a bullarci su un forum o schernendo l'avversario
si come no... bla bla bla... c'hai ragione tu!!!

già bla bla bla...argomentazione interessante :roll:
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...
interceptor

Messaggio da interceptor »

Satiro ha scritto:non capisco...
ma la meta è stata segnata da interceptor o dal tallonatore...
o da interceptor che è stato poi scambiato col tallonatore???
io penso la seconda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cazzarola satiraccio mi hai scoperto :lol: :lol: :lol: :lol:
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

interceptor ha scritto:
vitale ha scritto:crecorio poco veloce...ahahha scherzo
Grande Rumor , ma il punteggio mi fa elaborare due ipotesi:
1)Rumor che combatte con i denti e in casa lascia poco spazio alla prima della classe
2)Porta Portese si adagia un po' sul fatto di essere bella su in classifica.
La 1 la 2 o la x?
Concordo con l'analisi di Dario.
Sicuramente ieri si è visto un oriolo in forte crescita soprattutto sui trequarti che hanno giocato molto meglio rispetto alla gara di andata.
Da parte nostra (R.R.2000), un gioco meno spumeggiante del solito causa anche delle sperimentazioni in atto.
Colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi di Oriolo per lo splendido ed abbondante terzotempo con partita inclusa!!!!GR$azie e w il rebbi
Ti ringrazio per i complimenti, e vorrei anche farti i complimenti personali per la prestazione al piede :P Scherzo eh! Eravamo tutti e trenta molto nervosi credo, ma il rugby è così... :)

Ah mi auguro che il vostro numero otto franzoso sia stato malmenato sul pullman :P :twisted: :twisted:

Auguri per il proseguio del campionato!
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

dariomassimi ha scritto:
PESCE31-RUMOR1970 ha scritto:...w il rugby e tutti felici e contenti....peccato solo per i 10 minuti di recupero inesistenti assegnati dall'arbitro e le annesse reazioni del n° 2 della RR2000 dopo la meta segnata praticamente durante il terzo tempo...meritavamo in pieno la vittoria, dominanti i tutti i reparti del campo, e nella maggior parte dei casi superiori alla capolista....vittoria un po poco guadagnata per la RR2000
Beh, adesso non esageriamo. I minuti di recupero sono stati 4, chiamati a voce alta dall'arbitro prima di far giocare una mischia a centro campo a vostro favore, quindi addirittura con la possibilità, per voi, di aumentare il vantaggio, visto fra l'altro che la capolista era in 14 giocatori. La reazione del n. 2 dopo la meta voleva essere un gesto liberatorio, ma visto che è stato interpretato come un'offesa dagli avversari, è andato personalmente a scusarsi, assieme al suo capitano, dal capitano dei padroni di casa e quindi non è il caso di alimentare ulteriormente le polemiche. Ultimo: tutta questa superiorità in tutti i reparti di cui parli mi è sembrata più che altro un demerito degli ospiti (e senza nulla togliere ai grandi progressi che avete fatto e di cui ho già scritto). E poi, la superiorità alla fin fine è sempre stabilita dal risultato finale, o sbaglio?
E qui non ho capito il senso della tua ultima frase. A me sembra che la partita della Porta Portese si possa leggere come una gran faticaccia per portare a casa il risultato (soprattutto per noi che eravamo in panchina), ma anche come un minimo dispendio di forze ed un massimo di efficacia, vista la facilità con cui sono state costruite e segnate le 4 mete. E meno male che il nostro calciatore non era in giornata, però per la seconda volta consecutiva ci ha regalato l'ultima meta decisiva (ormai non si dice più "segnare in zona Cesarini", ma in "zona Interceptor"), e stavolta l'ha pure trasformata.
Vabbè non mettiamoci a discutere sui numeri che è meglio :roll: (io mi stavo riposando in panca e il cronometro segnava gia +6) Comunque stica perchè la partita finisce quando lo decreta l'arbitro, noi abbiamo mancato di concentrazione all'ultimo e siamo stati puniti, fine.

Onore comunque all'Oriolo dei ragazzini, che nei 15 titolari aveva 9 giocatori nati tra il 1985 e il 1989.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

dariomassimi ha scritto:
PESCE31-RUMOR1970 ha scritto:...w il rugby e tutti felici e contenti....peccato solo per i 10 minuti di recupero inesistenti assegnati dall'arbitro e le annesse reazioni del n° 2 della RR2000 dopo la meta segnata praticamente durante il terzo tempo...meritavamo in pieno la vittoria, dominanti i tutti i reparti del campo, e nella maggior parte dei casi superiori alla capolista....vittoria un po poco guadagnata per la RR2000
Beh, adesso non esageriamo. I minuti di recupero sono stati 4, chiamati a voce alta dall'arbitro prima di far giocare una mischia a centro campo a vostro favore, quindi addirittura con la possibilità, per voi, di aumentare il vantaggio, visto fra l'altro che la capolista era in 14 giocatori. La reazione del n. 2 dopo la meta voleva essere un gesto liberatorio, ma visto che è stato interpretato come un'offesa dagli avversari, è andato personalmente a scusarsi, assieme al suo capitano, dal capitano dei padroni di casa e quindi non è il caso di alimentare ulteriormente le polemiche. Ultimo: tutta questa superiorità in tutti i reparti di cui parli mi è sembrata più che altro un demerito degli ospiti (e senza nulla togliere ai grandi progressi che avete fatto e di cui ho già scritto). E poi, la superiorità alla fin fine è sempre stabilita dal risultato finale, o sbaglio?
E qui non ho capito il senso della tua ultima frase. A me sembra che la partita della Porta Portese si possa leggere come una gran faticaccia per portare a casa il risultato (soprattutto per noi che eravamo in panchina), ma anche come un minimo dispendio di forze ed un massimo di efficacia, vista la facilità con cui sono state costruite e segnate le 4 mete. E meno male che il nostro calciatore non era in giornata, però per la seconda volta consecutiva ci ha regalato l'ultima meta decisiva (ormai non si dice più "segnare in zona Cesarini", ma in "zona Interceptor"), e stavolta l'ha pure trasformata.
Vabbè non mettiamoci a discutere sui numeri che è meglio :roll: (io mi stavo riposando in panca e il cronometro segnava gia +6) Comunque stica perchè la partita finisce quando lo decreta l'arbitro, noi abbiamo mancato di concentrazione all'ultimo e siamo stati puniti, fine.

Onore comunque all'Oriolo dei ragazzini, che nei 15 titolari aveva 9 giocatori nati tra il 1985 e il 1989.
interceptor

Messaggio da interceptor »

Giorgio8 ha scritto:
interceptor ha scritto:
vitale ha scritto:crecorio poco veloce...ahahha scherzo
Grande Rumor , ma il punteggio mi fa elaborare due ipotesi:
1)Rumor che combatte con i denti e in casa lascia poco spazio alla prima della classe
2)Porta Portese si adagia un po' sul fatto di essere bella su in classifica.
La 1 la 2 o la x?
Concordo con l'analisi di Dario.
Sicuramente ieri si è visto un oriolo in forte crescita soprattutto sui trequarti che hanno giocato molto meglio rispetto alla gara di andata.
Da parte nostra (R.R.2000), un gioco meno spumeggiante del solito causa anche delle sperimentazioni in atto.
Colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi di Oriolo per lo splendido ed abbondante terzotempo con partita inclusa!!!!GR$azie e w il rebbi
Ti ringrazio per i complimenti, e vorrei anche farti i complimenti personali per la prestazione al piede :P Scherzo eh! Eravamo tutti e trenta molto nervosi credo, ma il rugby è così... :)

Ah mi auguro che il vostro numero otto franzoso sia stato malmenato sul pullman :P :twisted: :twisted:

Auguri per il proseguio del campionato!

Malmenato no....ma almeno ha pagato da bere a tutti!!!!!
:twisted: :lol:
PESCE31-RUMOR1970

Messaggio da PESCE31-RUMOR1970 »

si lasciamo perdere....tanto ormai è andata così...e così andrà per tutto il campionato....che per altro io ho chiuso proprio contro la RR2000 con un infortunio...mi dice proprio male...una delle pratite più belle del campionato e non sono arrivato nemmeno alla fine del primo tempo...che sfiga...cmq concordo con iterceptor W IL RUGBY E W LA GNOCCA SIEMPRE
FINCHE' FA R.U.M.O.R. FUNZIONA...E ANCHE BENE
dariomassimi
Contatta:

Re: buon ruby a tutti

Messaggio da dariomassimi »

moover ha scritto: Mi ritrovo sempre nelle osservazioni che fa dario massimi (forse mi dovrei preoccupare?!?!?!?)
Moover
All Reds Rugby Roma
Mi sa proprio di sì, se non altro perché forse stai invecchiando e inseguendo la mia veneranda età. Niente paura, ti aspetto.
Complimenti a voi e per il vostro modo di vivere il rugby.
dariomassimi
Contatta:

Messaggio da dariomassimi »

Giorgio8 ha scritto:
Caro Giorgio, non voglio fare un torto alla tua intelligenza ricordandoti cha anche a tempo scaduto l'arbitro non può fischiare la fine se il pallone non esce o non c'è un'infrazione da sanzionare. E poi ripeto, i 4 minuti di recupero sono stati chiamati dall'arbitro in una fase decisamente favorevole per voi (mischia al centro a vostro favore dopo che avevate appena segnato una meta). E poi, ti prego, tu che sei una persona ragionevole, chiarisci ai tuoi compagni che non è proprio il caso di scrivere str....te del tipo che si è già deciso in anticipo chi dovrà fare gli spareggi per salire in B. Questa non è più la denuncia di questo o quell'arbitraggio più o meno sfavorevole o inadeguato, ma un'accusa gratuita e non comprovata al Comitato Regionale di fare premeditatamente dei favori a questa o quella Società. E questo suona come un'offesa anche per noi che, esattamente come voi, ci facciamo il mazzo tutta la stagione per onorare al meglio il campionato e ci sudiamo i nostri risultati. Andatevi a vedere, per cuoriosità, quanti nostri giocatori hanno preso il giallo e per quanti minuti in questo campionato abbiamo giocato in inferiorità numerica. Se questo per voi significa essere aiutati dagli arbitri e già predestinati alla serie B dal Comitato Regionale, allora complimenti per la vostra perspicacia (complimenti da estendere naturalmente anche al caro Neroniano, che ha decisamente perso una buona occasione per non fare torto alla sua intelligenza).
thedevennio

Messaggio da thedevennio »

Salve a tuttii forumisti della serie C Lazio..sono il numero 6 dell'oriolo e volevo dire la mia sulla partita di domenica con la rugbyroma, da quello che ho visto l'unico errore nostro è stato quello di aver creduto di aver vinto la partita una volta passati in vantaggio..per il resto abbiamo giocato perfettamente ma i ragazzi della roma sono stati più concreti..e a parte il brutto gesto alla fine è stata una partita bellissima e correttissima..colgo l'occasione per complimentarmi con voi della roma che a parer mio vi meritate tutto e mettersi a parlare di arbitraggi e 'decisioni prese dall'alto' è antisportivo e sopratutto contro il rugby.
Non nascondo che abbiamo rosicato ma come ho detto complimenti a voi...
Spero di poter iniziare scivere su questo forum costantemente, ma le mie capacità informatiche sono molto limitate....adesso basta con le polemiche e pensiamo alla prossima domenica..in bocca a lupo a tutti i giocatori della seriec.....
ciao riccardo
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

thedevennio ha scritto:Salve a tuttii forumisti della serie C Lazio..sono il numero 6 dell'oriolo e volevo dire la mia sulla partita di domenica con la rugbyroma, da quello che ho visto l'unico errore nostro è stato quello di aver creduto di aver vinto la partita una volta passati in vantaggio..per il resto abbiamo giocato perfettamente ma i ragazzi della roma sono stati più concreti..e a parte il brutto gesto alla fine è stata una partita bellissima e correttissima..colgo l'occasione per complimentarmi con voi della roma che a parer mio vi meritate tutto e mettersi a parlare di arbitraggi e 'decisioni prese dall'alto' è antisportivo e sopratutto contro il rugby.
Spero di poter iniziare scivere su questo forum costantemente, ma le mie capacità informatiche sono molto limitate....adesso basta con le polemiche e pensiamo alla prossima domenica..in bocca a lupo a tutti i giocatori della seriec.....
ciao riccardo
Ciao Riccardo,
qui colgo l'occaisone per straquotarti.
Ancor di più perchè posso testimoniare che non è un atto buonista (anche se credo che qui nessuno sia buonista) il tuo ma vero e sentito in quanto è quello che più o meno mi hai detto a fine parita (sono il numero 19 che ha giocato pilone destro).

Non entro in merito a polemiche e discussioni non è il mio stile ne sportivo ne tantomeno di vita.

Ed allo stesso modo già il lunedi penso alla domenica successiva con uttta l'attenzione possibile e non importa se davanti ho gli springbok o gli spring roll....

Vorrei dire inoltre che siamo in serie C ... e qui le cose le facciamo tutti per passione... pura ed assoluta pasisone. E tutti facciamo dei sacrifici di vita personale, di lavoro per poterci allenare la sera ed essere in campo la domenica. Quindi massimo e totale rispetto a tutti.

e come dice interceptor.....

PACE E GNOCCA!!!!!
PESCE31-RUMOR1970

DEVENNIO GAY DEVENNIO GAYYYY DEVENNIO GAYYYY......PIU' CHE PACE E GNOCCA FAREI BROCCA E GNOCCA.....UN BRINDISI PER IL RUGBY E PER IL MIO CARO FRATELLO DEVENNIUSSSS....E' REGOLARE
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

dariomassimi ha scritto:
Giorgio8 ha scritto:
Caro Giorgio, non voglio fare un torto alla tua intelligenza ricordandoti cha anche a tempo scaduto l'arbitro non può fischiare la fine se il pallone non esce o non c'è un'infrazione da sanzionare. E poi ripeto, i 4 minuti di recupero sono stati chiamati dall'arbitro in una fase decisamente favorevole per voi (mischia al centro a vostro favore dopo che avevate appena segnato una meta). E poi, ti prego, tu che sei una persona ragionevole, chiarisci ai tuoi compagni che non è proprio il caso di scrivere str....te del tipo che si è già deciso in anticipo chi dovrà fare gli spareggi per salire in B. Questa non è più la denuncia di questo o quell'arbitraggio più o meno sfavorevole o inadeguato, ma un'accusa gratuita e non comprovata al Comitato Regionale di fare premeditatamente dei favori a questa o quella Società. E questo suona come un'offesa anche per noi che, esattamente come voi, ci facciamo il mazzo tutta la stagione per onorare al meglio il campionato e ci sudiamo i nostri risultati. Andatevi a vedere, per cuoriosità, quanti nostri giocatori hanno preso il giallo e per quanti minuti in questo campionato abbiamo giocato in inferiorità numerica. Se questo per voi significa essere aiutati dagli arbitri e già predestinati alla serie B dal Comitato Regionale, allora complimenti per la vostra perspicacia (complimenti da estendere naturalmente anche al caro Neroniano, che ha decisamente perso una buona occasione per non fare torto alla sua intelligenza).
Non so chi abbia fatto illazioni sulla vostra eventuale "predestinazione alla serie B", ma sta sicuro che a Oriolo non la si pensa così. Le vostre capacità le avete dimostrate sul campo durante il corso della stagione e non credo vi servano aiuti dall'alto (ti parla uno juventino eh!:lol: ).

Riguardo i cartellini credo che Del Pinto possa essere simpaticamente apostrofato "l'arbitro dal grilletto facile" o "Dio perdona, Del Pinto no": 3 a noi e 4 a voi mi pare di cui uno rosso. 8-)

La questione recupero credo di averla già chiarita, ovvero siamo stati polli noi a non dare un calcio all'ovale per farlo finire fuori e lesti voi ad approfittare dell'errore (d'altronde la squadra forte è quella che punisce gli errori avversari no?).

Spero di aver chiarito la questione, anche perchè domenica si gioca!!! :wink:
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

thedevennio ha scritto:Salve a tuttii forumisti della serie C Lazio..sono il numero 6 dell'oriolo e volevo dire la mia sulla partita di domenica con la rugbyroma, da quello che ho visto l'unico errore nostro è stato quello di aver creduto di aver vinto la partita una volta passati in vantaggio..per il resto abbiamo giocato perfettamente ma i ragazzi della roma sono stati più concreti..e a parte il brutto gesto alla fine è stata una partita bellissima e correttissima..colgo l'occasione per complimentarmi con voi della roma che a parer mio vi meritate tutto e mettersi a parlare di arbitraggi e 'decisioni prese dall'alto' è antisportivo e sopratutto contro il rugby.
ciao riccardo
Bella Devè! La pattuglia RUMOR si infoltisce sempre più!
PESCE31-RUMOR1970

giorgio8 pollusssss.....devennio e fish padroni indiscussi
Rispondi