thedevennio ha scritto:Salve a tuttii forumisti della serie C Lazio..sono il numero 6 dell'oriolo e volevo dire la mia sulla partita di domenica con la rugbyroma, da quello che ho visto l'unico errore nostro è stato quello di aver creduto di aver vinto la partita una volta passati in vantaggio..per il resto abbiamo giocato perfettamente ma i ragazzi della roma sono stati più concreti..e a parte il brutto gesto alla fine è stata una partita bellissima e correttissima..colgo l'occasione per complimentarmi con voi della roma che a parer mio vi meritate tutto e mettersi a parlare di arbitraggi e 'decisioni prese dall'alto' è antisportivo e sopratutto contro il rugby.
Non nascondo che abbiamo rosicato ma come ho detto complimenti a voi...
Spero di poter iniziare scivere su questo forum costantemente, ma le mie capacità informatiche sono molto limitate....adesso basta con le polemiche e pensiamo alla prossima domenica..in bocca a lupo a tutti i giocatori della seriec.....
ciao riccardo
Ciao Riccardo,
qui colgo l'occaisone per straquotarti.
Ancor di più perchè posso testimoniare che non è un atto buonista (anche se credo che qui nessuno sia buonista) il tuo ma vero e sentito in quanto è quello che più o meno mi hai detto a fine parita (sono il numero 19 che ha giocato pilone destro).
Non entro in merito a polemiche e discussioni non è il mio stile ne sportivo ne tantomeno di vita.
Ed allo stesso modo già il lunedi penso alla domenica successiva con uttta l'attenzione possibile e non importa se davanti ho gli springbok o gli spring roll....
Vorrei dire inoltre che siamo in serie C ... e qui le cose le facciamo tutti per passione... pura ed assoluta pasisone. E tutti facciamo dei sacrifici di vita personale, di lavoro per poterci allenare la sera ed essere in campo la domenica. Quindi massimo e totale rispetto a tutti.
e come dice interceptor.....
PACE E GNOCCA!!!!!